Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    /OT per alex_sunshine
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
hei alex, vedo il tuo server online..ma e' pieno..!!!maledizione

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
ciao!! si ogni tanto mi trovi..mi sono stancato del multy del 3! quindi ripiego sul 2 che è molto piu bello e avvincente!! se hai msn anche tu scambiamoci gli indirizzi cosi possiamo trovarci per giocare insieme!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ehi alex il mio email e' toniomatera@libero.it...il problema e' che oggi alle 18.15 c'era il tuo server online,faccio per entrare e' mi da pacchetto engine nn corrispondente...che cavolo vuol dire?? boh...ma tu hai visto il mio online??

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
esattamente e anche a me dava il tuo errore quando entravo nel tuo server!

Ho girato un po sui siti alla ricerca del problema ma nuessuno sa niente!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Alex, sai che abbiamo le connessioni compatibili poichè ci siamo già sfidati un paio di volte...
Dimmi quando hai voglia di giocare, così ci facciamo una partitella! ^^
Tonio, io non riesco a sfidarti, non mi si connette al tuo server...

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lo so leonardo..ti ho visto un sacco di volte..ma nn mi fa entrare..Frown..nn so di che problema si tratta pero

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
E' un problemone, perchè molte partite non le posso fare... bu-uuuuuuuh Frown

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Certo Leonardo!! io vado ora a bia e vediamo se c'è qualcuno! ^^

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ho già creato la partita, ma hai un problema con internet?

Postato il Nascondi Post
eh?!

Be a dire il vero si! Ultimamente non riesco a connettermi sul web! il mio pc fa i capricci!

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Alex, ho creato la partita... se ti va entra... dopo possiamo anche fare una schermaglia in cooperativa...

Postato il Nascondi Post
Ragazzi ora sono online...se vi va...venite!! Vi aspetto!

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Non mi entra sul tuo server... bu-uuuuh Mad

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Aggiunta la tag OT al titolo,ricordatevi di farlo grazie! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eccomi di nuovo! ora internet sembra andare! Una schermaglia?? vuol dire 2 giocatori contro i boot del pc?! interessante!

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Si, adesso io sono online fino alle 4...
Se vuoi, puoi giocare con me... ^^