![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Moderatore![]() |
Carissimi user di remote lande e amici di vecchia data,sono onorato di avervi qui con me in questa sede,siate voi i benvenuti al primo concorso ufficiale per eleggere l'utente migliore di tutti i forum,colui che è stato il più meritevole della vostra stima,colui che vi ha colpiti con i suoi interventi,per la sua cortesia,disponibilità o solo perchè lo ritenete il più simpatico e congeniale ai vostri gusti,colui che credete sia il MIGLIORE in assoluto,votatelo qui!
REGOLE PARTECIPAZIONE: Tutti gli utenti che desiderano partecipare al concorso,potranno dare il loro voto a 10 user da loro scelti in tutte le sezioni del forum, ATTENZIONE: ognuno potrà votare una volta soltanto,ciascun voto non potrà essere espresso a meno di 5 utenti partecipanti,una classifica,curata dal supremo consigliere militare Capitanomiller,con i rispettivi punteggi,scandirà l'intero concorso,vincerà chi guadagnerà più voti FACOLTATIVAMENTE: si potrà motivare a fianco al nome dell'utente desiderato il perchè della scelta,ebbene amici non mi resta che augurarvi,un grosso in bocca al lupo e buon divertimento! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
||
|
Moderatore![]() |
Questo concorso sarà attivo a partire dal 30 Novembre'05 e si concluderà il 16 Dicembre!
Per qualunque informazione,delucidazione,suggerimento inviatemi un PM,sarò lieto di rispondere ai vostri dubbi! Rattlesnake Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
Moderatore![]() |
Fantastico! rattle ma nn è meglio farlo durare un pò di +? 7 gg mi sembra un pò poco, magari uno ke nn si connette molto frequentemente potrebbe perdersi il concorso!!! sarebbe un peccato!
|
|||
|
![]() |
non si puo' iniziare subito?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Per me si potrebbe anche fare ma le regole sono regole, se inizia il 30 si inizia il 30! DURA LEX SED LEX EVERYONE MUST RESPECT THE RULES! |
|||
|
![]() |
Quoto con Miller... ma vediamo se ho capito: Fac-simile: NoMe UtEnTe - 7 NoMe UtEnTe - 8 NoMe UtEnTe - 9 Perchè (motivo) NoMe UtEnTe - 1 Perchè mi ha dato un virus NoMe UtEnTe - 5 |
|||
|
![]() |
Ottima idea uomo!
Soprattutto perchè "fraternizziamo" un pochino di più tra tutti gli utenti delle varie sezioni! Ah una cosa... ma occorre dare 10 voti? Bella trovata! |
|||
|
Moderatore![]() |
Basta che non siano meno di 5! |
|||
|
Moderatore![]() |
No Mandi,attenzione bene il voto è sempre di,uno, per ciascun user,non si può affibbiare un voto più alto che a un altro,in seguito il punteggio verrà visualizzato nella classifica,volendo si può motivare la scelta per tutti! es: Nome utente (motivazione scelta) Nome utente (motivazione scelta) Nome utente (motivazione scelta) ........... ................... ........... ................... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
Moderatore![]() |
Ti riferisci a Nixo eh??? |
|||
|
Moderatore![]() |
Mi riferisco un pò a tutti! anke a glue a dir la verità! cmq dai una settimana è veramente poco! adesso nn dire di no solo xke te l'ho detto io( |
|||
|
Moderatore![]() |
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Per permettere a tutti gli utenti di partecipare al concorso,la data di chiusura dello stesso è stata posticipata al 16 Dicembre,in modo tale da concedere più tempo a chi non potrà collegarsi prima ! Rattlesnake |
|||
|
Moderatore![]() |
Non meno di 5 nomi! ragazzi guardate l'esempio per capire come votare! |
|||
|
Moderatore![]() |
Perfetto! ottimo lavoro!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Anche te,però dai una mano e spiega come votare! |
|||
|
![]() |
OK, grazie dell'aiuto Rattle. Però la parte dei 5 nomi la ho azzaccata!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ma se lo hai già fatto te! mica sono analfabeti.. E poi io sono l'addetto ufficiale che stila la classifica!! da domani devo essere assolutamente neutrale! |
|||
|
Moderatore![]() |
Imparziale che neutrale bah! |
|||
|
Moderatore![]() |
Una bellissima iniziativa!
|
|||
|
Moderatore![]() |