Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Concorso Utente dell'anno
Pag. 1 2 3 4 5 ... 40

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
Una bellissima iniziativa! Smile Cool

Grandissimo Glue!! ti aspettiamo domani x le votazioni!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
A domani!! uiui uiui uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
Qualcuno11993
Estel90
mandimartello3
ignoninja2005
marcoia
princeofwarrior
Gabriel_Drake
PrincevsDahaka
DESTINY 1991
Stroggleader

il motivo e' 1 : tutti mi hanno aiutato o si sono resi simpatici con me

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
1) Qualcuno11993. Motivo: Big Grin(capirai... capirai...)
2) Estel90. Motivo: Elessar (Capirai...Capirai...)
3) CapitanoMiller. Motivo: K.K. & PM (Capirai... capirai...)
4) Rattlesnake_276. Motivo: Grande moderatore Wink
5) Darkfrance. Motivo: Chissà che votandoti nn ti decidi a vuotare il sacco... Big Grin)
6) DESTINY1991. Motivo: amante come me dei giochi di classe e dotato di gran finezza.
7) Orpheus. Motivo: Da sempre il migliore in PM!
8) PrinceofWarrior. Motivo: e dove lo trovi un altro come lui?!?!? Eek

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: mandimartello3,

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Si può votare da 5 a 10 elementi! Smile

ecco i miei voti!:

Capitanomiller : ormai presente da tempi immemori,Il supremo consigliere militare, grandissimo amico nonchè mio braccio destro (anziano)
L.Nixon : Non credo possa esistere un forum senza il suo gran Ciambellano o consigliere di corte,Nixon il grandissimo e rispettabile intellettuale paladino della giustizia e da mesi mio fidatissimo amico! (anziano)
Crosbif2005:Mio grandissimo maestro,da lui ho appreso tutti i rudimenti per giocare a Brothers In Arms,non gli sarò mai grato abbastanza per questo,il suo stile è pari alla sua personalità,simpatica,senza freni,gioviale come si conviene ad un vero bolognese unico e ineguagliabile
Mr.Glue : infallibile stratega,capace di sconvolgere situazioni impossibili durante le partite on-line,sul forum pacato,giusto,riflessivo,tutte qualità ammirevoli,una colonna portante del nostro forum
Airborne85 :silenzioso,non non ama smuovere mai le acque,predilige tenersi in disparte dai thread "comuni" che non stimolino il suo intelletto,ma quando decide di postare i suoi interventi sono sempre encomiabili,brillanti,geniali,un inestimabile conoscitore dello scibile dei videogames sul II˚ Conflitto Mondiale.
Phil1944: il più tranquillo della compagnia,sensibile,mio allievo e futuro successore alla carica di cavaliere JEDI... uiui EHM.... no quello non c'entra Big Grin molto solerte e collaborativo,per qualche oscura motivazione ama retrocedere di grado,tutte le volte che gliene viene offerto uno nuovo... il perchè resta tuttora un mistero... serio ,allo stato attuale i nostri servizi segreti stanno già indagando riguardo la sua psiche contorta rulez per tutto il resto un impeccabile soldato! Smile
Laricev :il Laricione, l'elemento più fuori di testa della compagnia Big Grin Big Grin ,ha esordito in modo spettacolare,un soldato fuori dagli schemi ordinari,inutili sono stati i miei appelli nel richiamarlo alla disciplina serio ,vani i miei tentativi di fargli capire cosa fosse un OT Eek bash ,ma quando c'è da mettere passione,per il forum,e aiuto,per gli altri, è il primo della compagnia Smile ,piccola curiosità Miller e lui sono come cane e gatto,il Diavolo e L'acqua sAnta,le nozze sono previste per un mese non precisato del prox Novembre,siete tutti invitati uiui uiui uiui look
Mandimartello :se esistesse un user a cui fare riferimento,beh tutti dovrebbero prendere esempio da lui,simpaticissimo per naturalezza,eccellente nei modi,affabile,eloquente nostro "graditissimo" ospite,un astro che brilla solitario nel forum UBI,per la sua grandissima modestia,ma noi tutti sappiamo che è un elemento di spicco,e che dovrebbe farsi avanti per la futura carica di moderatore del forum di PoP Smile
JG53_Nibbio :l'eleganza e lo Charme di questo Wingmen senza eguali e pari alla sua erudizione e alla sua infinita competenza di volo,un grandissimo moderatore,un Leader indiscusso,la prima volta che abbiamo avuto modo di conoscerlo,abbiamo capito di avere vicino un vero signore,noi tutti della compagnia siamo rimasti basiti e compiaciuti,qualora ci servisse una mano dal cielo possiamo fare affidamento sulla cavelleria dell'aria capeggiata da questo formidabile asso (anziano,persino più di me Wink )
Alex_Theory :agli albori del forum UBI,egli ha gettato le basi per riunire in una sua idea,che è divenuta un'idioma,tutti gli appassionati di quello straordinario gioco che è Splinter cell,i suoi interventi sono sempre mirati,e postati con grandissima intelligenza,ammiro soprattutto la sua grandissima calma,un user coinvolgente oltre ogni limite,un prezioso elemento del forum UBI! (anziano)
PrinceofWarrior: è stato il primo utente ad avvicinarsi a nostro forum perciò ad avere fiducia,e per questo avrà sempre un posto di riguardo nel nostro forum Smile ,molto espansivo ci ha conquistati tutti con la sua simpatia e le sue preziosissime info su quel grande capolavoro che è PoP,torna quando vuoi Prince la porta della caserma è sempre aperta Smile occhio ai mastini che la sorvegliano però! Big Grin Big Grin Big Grin Smile

Ringraziamenti speciali,a tutti gli utenti del forum e a tutti i moderatori che hanno permesso questo concorso,uno in particolare a Turko_75 che da quei pochi mesi in cui abbiamo iniziato a conoscerlo si è dimostrato davvero un grandissimo moderatore attento alle esigenze di noi utenti,grazie di tutto!!!! Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Estel90
Postato il Nascondi Post
Destiny1991: lo stimo moltissimo, è sempre disponibile verso tutti gli utenti, è l'unico che riesce a non farsi esplodere la testa nei contortissimi ragionamenti di PoP Smile
MandiMartello: Helm Wink (capirai, capirai...[mandi 4 moderator!])
Qualcuno11993: semplicemente simpaticissimo, altruista (ed è una cosa importante in un forum..)
Rattlesnake_276: anche tu sei sempre disponibile verso tutti, un grande esempio per tutto il forum Wink
Turko75: beh, nn ci sono parole...

purtroppo non conosco tutti essendo arrivato alla fine di ottobre (noob, eh? Cool)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Estel90,

Posts: 396 | Registrato il: 15 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
RATTLESNAKE: una vera e propria guida all'interno del forum! è stato da sempre il mio mentore e per questo nn potrò mai dimenticarlo!
senza contare il fatto ke il vecchio cammello ormai è un grande amico!!

NIXON:un utente incredibile, che riesce sempre a stupirti. uno dei grandi fondatori del concilio degli anziani, un vero e proprio pilastro del forum

HARTSOCK

GLUE

CROSBIF (3 utenti con cui chiacchero sempre volentieri)

MANDIMARTELLO una grandissima persona, che ho avuto l'onore di conoscere ultimamente grazie ai contest (KK Razz) vieni a trovarci quando vuoi in caserma!Wink

PRINCEOFWARRIOR che ormai è un ospite fisso del nostro HEAD QUARTER, simpatico e sempre corretto con tutti!

TURKO è possibile votarlo? bho nn lo so, cmq è veramente un grande! da quando è arrivato è sempore disponibile, sempre gentilissimo a risolvere tutti i problemi dei fan! continua così!Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Estel90:
Destiny1991: lo stimo moltissimo, è sempre disponibile verso tutti gli utenti, è l'unico che riesce a non farsi esplodere la testa nei contortissimi ragionamenti di PoP Smile
MandiMartello: Helm Wink (capirai, capirai...[mandi 4 moderator!])
Qualcuno11993: semplicemente simpaticissimo, altruista (ed è una cosa importante in un forum..)
Rattlesnake_276: anche tu sei sempre disponibile verso tutti, un grande esempio per tutto il forum Wink

purtroppo non conosco tutti essendo arrivato alla fine di ottobre (noob, eh? Cool)

Teoricamente dovresti votarne almeno 5, xo se x te i migliori sono solo quelli chiuderemo un occhio!!Big Grin

p.s. verso sera stilerò la classifica ufficiale della prima giornata!!Cool

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:

Mandimartello :se esistesse un user a cui fare riferimento,beh tutti dovrebbero prendere esempio da lui,simpaticissimo per naturalezza,eccellente nei modi,affabile,eloquente nostro "graditissimo" ospite,un astro che brilla solitario nel forum UBI,per la sua grandissima modestia,ma noi tutti sappiamo che è un elemento di spicco,e che dovrebbe farsi avanti per la futura carica di moderatore del forum di PoP Smile

Penso di stare per piangere... red sei un GRANDE Rattle... sbav ma... MODERATORE?!?!? Eek Eek Eek nn ti sembra eccessivo??? non sono così carismatico come te o Yemmi! red

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Allora... mumble

Capitanomiller]: Quando sono arrivato è stato il primo ad accogliermi e poi con lui si chiacchera sempre volentieri

Rattlesnake_276: Oltre che un bravo e clemente moderatore fa sempre di tutto per aiutare chi è in difficoltà

Crosbif: Anche lui una persona simpatica

Mr.Glue. Idem

PrinceofWarrior: Anche se lo conosco da poco è una persona abbastanza simpatica

Gli altri li conosco da poco Wink uiui

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mandimartello3:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:

Penso di stare per piangere... red sei un GRANDE Rattle... sbav ma... MODERATORE?!?!? Eek Eek Eek nn ti sembra eccessivo??? non sono così carismatico come te o Yemmi! red

prego figurati ho detto solo quello che veramente pensavo di te eh^_^ Lo sei,lo sei,ti vogliamo tutti mod! Smile Smile Smile

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

Rat',...
da noi le stanze sono due, e frequentate in modo diverso,... quindi di conseguenza sulla seconda ho fatto io va bene ? Wink
Se desideri aggiungere qualche cosa, ... : Pacific Fighters

Alla prossima Smile

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_Nibbio:

Rat',...
da noi le stanze sono due, e frequentate in modo diverso,... quindi di conseguenza sulla seconda ho fatto io va bene ? Wink
Se desideri aggiungere qualche cosa, ... : Pacific Fighters

Alla prossima Smile

Molto volentieri Nibbio,con sommo piacere! Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Grazie per aver aderito all'iniziativa! Smile

Immagine di Gabriel_Drake
Postato il Nascondi Post
PrinceofWarrior = è un grande , lo consoco da tempo, xò purtroppo, x impegni e roba varia, non lo sento + tanto spesso

Estel90 = mi è sembrato subito simpatico, ed è veramente esperto ed interessato a POP

Brandaz = mi piacciono i topic ke fa e come ragiona....

Mandimartello = mette passione in tutto... soprattutto in queste elezioni....

red_645 = è simpatico, e come Brandaz, mi piace come ragiona

Turko_75 = il nostro caro mod ! sempre disponibile x tutti !!!

ignoninja2005 = ho avut omodo di conoscerlo in chat, e propone sempre argomenti stuzzicanti......

Rattlesnake_276 = probabilmente (al 1000%) non mi conosce nemmeno, ma ritengo ke sia simpatico ed è molto gentile...

Destiny1991 = è un grande, veramente !!! Esperto dei paradossi temporali, è sempre disponibile con tutti e gli piace molto discutere con noi...ah dimenticavo...è molto simpa

Niko20 = beh....non tutti lo conosceranno, ma io e POW ci divertivamo a sfotterlo in chat, ora non viene +...forse la causa è la distruzione del topic "dell'isola del tempo libero...."

Posts: 342 | Registrato il: 25 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ecco a voi la prima classifica provvisoria!!Cool

complimenti a princeofwarrior che conduce il gruppo!!Smile

PRINCEOFWARRIOR 6
MANDIMARTELLO 5
RATTLESNAKE 5
DESTINY 4
MILLER 3
QUALCUNO 3
CROSBIF 3
GLUE 3
ESTEL 3
NIXON 2
IGNONINJA 2
MARCOIA 1
GABREL DRAKE 1
PRINCEVSDAHAKA 1
STROGGLEADER 1
DARKFRANCE 1
ORPHEUS 1
AIRBORNE 1
PHIL 1
LARICEV 1
NIBBIO 1
ALEX THEOTY 1
HARTSOCK 1
BRADAZ 1
RED_645 1
NIKO 1

Postato il Nascondi Post
FORZAAAAAAA VAIIIIII PRINCEEEEEEE!!!!!!!! uiui uiui uiui

(cantando) "NOOOOOOII VOOOOOGLIAAAAAAMO PRINCE VINCITOR!!! NOOOOOOOOIIII VOOOGLIAMOOO PRINCE VINCITOR!!!" (CANTANDO)

Ps: beh dai... l'eterno secondo Big Grin (Vedi KK Big Grin)

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Scusate ma proprio nn riesco a mettere il punteggio un pò spostato dal nome, quando posto me lo riavvicina sempre! spero che cmq sia chiaro!!Big Grin

grazie a tutti quelli che hanno votato finora, e mi raccomando continuate a farlo!!Cool

Immagine di Gabriel_Drake
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mandimartello3:
FORZAAAAAAA VAIIIIII PRINCEEEEEEE!!!!!!!! uiui uiui uiui

(cantando) "NOOOOOOII VOOOOOGLIAAAAAAMO PRINCE VINCITOR!!! NOOOOOOOOIIII VOOOGLIAMOOO PRINCE VINCITOR!!!" (CANTANDO)

Ps: beh dai... l'eterno secondo Big Grin (Vedi KK Big Grin)

Vero, vai POW !!!

Posts: 342 | Registrato il: 25 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma figurati Miller! Va più che bene così!!! sbav