![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Moderatore![]() |
Grandissimo Glue!! ti aspettiamo domani x le votazioni! |
|||
|
Moderatore![]() |
A domani!!
|
|||
|
![]() |
Qualcuno11993
Estel90 mandimartello3 ignoninja2005 marcoia princeofwarrior Gabriel_Drake PrincevsDahaka DESTINY 1991 Stroggleader il motivo e' 1 : tutti mi hanno aiutato o si sono resi simpatici con me |
|||
|
![]() |
1) Qualcuno11993. Motivo:
2) Estel90. Motivo: Elessar (Capirai...Capirai...) 3) CapitanoMiller. Motivo: K.K. & PM (Capirai... capirai...) 4) Rattlesnake_276. Motivo: Grande moderatore 5) Darkfrance. Motivo: Chissà che votandoti nn ti decidi a vuotare il sacco... 6) DESTINY1991. Motivo: amante come me dei giochi di classe e dotato di gran finezza. 7) Orpheus. Motivo: Da sempre il migliore in PM! 8) PrinceofWarrior. Motivo: e dove lo trovi un altro come lui?!?!? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: mandimartello3, |
|||
|
Moderatore![]() |
Si può votare da 5 a 10 elementi!
ecco i miei voti!: Capitanomiller : ormai presente da tempi immemori,Il supremo consigliere militare, grandissimo amico nonchè mio braccio destro (anziano) L.Nixon : Non credo possa esistere un forum senza il suo gran Ciambellano o consigliere di corte,Nixon il grandissimo e rispettabile intellettuale paladino della giustizia e da mesi mio fidatissimo amico! (anziano) Crosbif2005:Mio grandissimo maestro,da lui ho appreso tutti i rudimenti per giocare a Brothers In Arms,non gli sarò mai grato abbastanza per questo,il suo stile è pari alla sua personalità,simpatica,senza freni,gioviale come si conviene ad un vero bolognese unico e ineguagliabile Mr.Glue : infallibile stratega,capace di sconvolgere situazioni impossibili durante le partite on-line,sul forum pacato,giusto,riflessivo,tutte qualità ammirevoli,una colonna portante del nostro forum Airborne85 :silenzioso,non non ama smuovere mai le acque,predilige tenersi in disparte dai thread "comuni" che non stimolino il suo intelletto,ma quando decide di postare i suoi interventi sono sempre encomiabili,brillanti,geniali,un inestimabile conoscitore dello scibile dei videogames sul II˚ Conflitto Mondiale. Phil1944: il più tranquillo della compagnia,sensibile,mio allievo e futuro successore alla carica di cavaliere JEDI... Laricev :il Laricione, l'elemento più fuori di testa della compagnia Mandimartello :se esistesse un user a cui fare riferimento,beh tutti dovrebbero prendere esempio da lui,simpaticissimo per naturalezza,eccellente nei modi,affabile,eloquente nostro "graditissimo" ospite,un astro che brilla solitario nel forum UBI,per la sua grandissima modestia,ma noi tutti sappiamo che è un elemento di spicco,e che dovrebbe farsi avanti per la futura carica di moderatore del forum di PoP JG53_Nibbio :l'eleganza e lo Charme di questo Wingmen senza eguali e pari alla sua erudizione e alla sua infinita competenza di volo,un grandissimo moderatore,un Leader indiscusso,la prima volta che abbiamo avuto modo di conoscerlo,abbiamo capito di avere vicino un vero signore,noi tutti della compagnia siamo rimasti basiti e compiaciuti,qualora ci servisse una mano dal cielo possiamo fare affidamento sulla cavelleria dell'aria capeggiata da questo formidabile asso (anziano,persino più di me Alex_Theory :agli albori del forum UBI,egli ha gettato le basi per riunire in una sua idea,che è divenuta un'idioma,tutti gli appassionati di quello straordinario gioco che è Splinter cell,i suoi interventi sono sempre mirati,e postati con grandissima intelligenza,ammiro soprattutto la sua grandissima calma,un user coinvolgente oltre ogni limite,un prezioso elemento del forum UBI! (anziano) PrinceofWarrior: è stato il primo utente ad avvicinarsi a nostro forum perciò ad avere fiducia,e per questo avrà sempre un posto di riguardo nel nostro forum Ringraziamenti speciali,a tutti gli utenti del forum e a tutti i moderatori che hanno permesso questo concorso,uno in particolare a Turko_75 che da quei pochi mesi in cui abbiamo iniziato a conoscerlo si è dimostrato davvero un grandissimo moderatore attento alle esigenze di noi utenti,grazie di tutto!!!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
![]() |
Destiny1991: lo stimo moltissimo, è sempre disponibile verso tutti gli utenti, è l'unico che riesce a non farsi esplodere la testa nei contortissimi ragionamenti di PoP
MandiMartello: Helm Qualcuno11993: semplicemente simpaticissimo, altruista (ed è una cosa importante in un forum..) Rattlesnake_276: anche tu sei sempre disponibile verso tutti, un grande esempio per tutto il forum Turko75: beh, nn ci sono parole... purtroppo non conosco tutti essendo arrivato alla fine di ottobre (noob, eh? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Estel90, |
|||
|
Moderatore![]() |
RATTLESNAKE: una vera e propria guida all'interno del forum! è stato da sempre il mio mentore e per questo nn potrò mai dimenticarlo!
senza contare il fatto ke il vecchio cammello ormai è un grande amico!! NIXON:un utente incredibile, che riesce sempre a stupirti. uno dei grandi fondatori del concilio degli anziani, un vero e proprio pilastro del forum HARTSOCK GLUE CROSBIF (3 utenti con cui chiacchero sempre volentieri) MANDIMARTELLO una grandissima persona, che ho avuto l'onore di conoscere ultimamente grazie ai contest (KK PRINCEOFWARRIOR che ormai è un ospite fisso del nostro HEAD QUARTER, simpatico e sempre corretto con tutti! TURKO è possibile votarlo? bho nn lo so, cmq è veramente un grande! da quando è arrivato è sempore disponibile, sempre gentilissimo a risolvere tutti i problemi dei fan! continua così! |
|||
|
Moderatore![]() |
Teoricamente dovresti votarne almeno 5, xo se x te i migliori sono solo quelli chiuderemo un occhio!! p.s. verso sera stilerò la classifica ufficiale della prima giornata!! |
|||
|
![]() |
Penso di stare per piangere... |
|||
|
![]() |
Allora...
Capitanomiller]: Quando sono arrivato è stato il primo ad accogliermi e poi con lui si chiacchera sempre volentieri Rattlesnake_276: Oltre che un bravo e clemente moderatore fa sempre di tutto per aiutare chi è in difficoltà Crosbif: Anche lui una persona simpatica Mr.Glue. Idem PrinceofWarrior: Anche se lo conosco da poco è una persona abbastanza simpatica Gli altri li conosco da poco |
|||
|
Moderatore![]() |
prego figurati ho detto solo quello che veramente pensavo di te eh^_^ Lo sei,lo sei,ti vogliamo tutti mod! |
|||
|
![]() |
Rat',... da noi le stanze sono due, e frequentate in modo diverso,... quindi di conseguenza sulla seconda ho fatto io va bene ? Se desideri aggiungere qualche cosa, ... : Pacific Fighters Alla prossima |
|||
|
Moderatore![]() |
Molto volentieri Nibbio,con sommo piacere! |
|||
|
Moderatore![]() |
Grazie per aver aderito all'iniziativa!
|
|||
|
![]() |
PrinceofWarrior = è un grande , lo consoco da tempo, xò purtroppo, x impegni e roba varia, non lo sento + tanto spesso
Estel90 = mi è sembrato subito simpatico, ed è veramente esperto ed interessato a POP Brandaz = mi piacciono i topic ke fa e come ragiona.... Mandimartello = mette passione in tutto... soprattutto in queste elezioni.... red_645 = è simpatico, e come Brandaz, mi piace come ragiona Turko_75 = il nostro caro mod ! sempre disponibile x tutti !!! ignoninja2005 = ho avut omodo di conoscerlo in chat, e propone sempre argomenti stuzzicanti...... Rattlesnake_276 = probabilmente (al 1000%) non mi conosce nemmeno, ma ritengo ke sia simpatico ed è molto gentile... Destiny1991 = è un grande, veramente !!! Esperto dei paradossi temporali, è sempre disponibile con tutti e gli piace molto discutere con noi...ah dimenticavo...è molto simpa Niko20 = beh....non tutti lo conosceranno, ma io e POW ci divertivamo a sfotterlo in chat, ora non viene +...forse la causa è la distruzione del topic "dell'isola del tempo libero...." |
|||
|
Moderatore![]() |
Ecco a voi la prima classifica provvisoria!!
complimenti a princeofwarrior che conduce il gruppo!! PRINCEOFWARRIOR 6 MANDIMARTELLO 5 RATTLESNAKE 5 DESTINY 4 MILLER 3 QUALCUNO 3 CROSBIF 3 GLUE 3 ESTEL 3 NIXON 2 IGNONINJA 2 MARCOIA 1 GABREL DRAKE 1 PRINCEVSDAHAKA 1 STROGGLEADER 1 DARKFRANCE 1 ORPHEUS 1 AIRBORNE 1 PHIL 1 LARICEV 1 NIBBIO 1 ALEX THEOTY 1 HARTSOCK 1 BRADAZ 1 RED_645 1 NIKO 1 |
|||
|
![]() |
FORZAAAAAAA VAIIIIII PRINCEEEEEEE!!!!!!!!
(cantando) "NOOOOOOII VOOOOOGLIAAAAAAMO PRINCE VINCITOR!!! NOOOOOOOOIIII VOOOGLIAMOOO PRINCE VINCITOR!!!" (CANTANDO) Ps: beh dai... l'eterno secondo |
|||
|
Moderatore![]() |
Scusate ma proprio nn riesco a mettere il punteggio un pò spostato dal nome, quando posto me lo riavvicina sempre! spero che cmq sia chiaro!!
grazie a tutti quelli che hanno votato finora, e mi raccomando continuate a farlo!! |
|||
|
![]() |
Vero, vai POW !!! |
|||
|
![]() |
Ma figurati Miller! Va più che bene così!!!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 40 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso