Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Concorso Utente dell'anno
Pag. 1 ... 36 37 38 39 40 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Qualcuno11993
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
VOTAZIONI CONCLUSE!!
Ora è ufficiale! Abbiamo un vincitore!! Complimenti a Jmazzo!!!Big GrinBig Grin
Un'ultima giornata di gara abbastanza spenta gli regala una vittoria ampiamente meritata! Completano il podio Nibbio, che ha dominato la gara per parecchi giorni, e Arrigoni che, zitto zitto un voto dopo l'altro, ha scalato fino alla terza posizione!!
Complimenti a tutti i partecipanti, e per chi non ha vinto nn si preoccupi, si rifarà l'anno prossimo, APPUNTAMENTO A DICEMBRE 2006!!!Cool

1)JMAZZO 51

2)NIBBIO 48

3)ARRIGONI42

4)ABRAXA 39

5)VELTRO 35

6)SUPERAREO 32

7)MILLER 20

8)RATTLESNAKE 19

9)VOLTO 18

10)MANDIMARTELLO 16

11)PRINCEOFWARRIOR 14

12)RED DEVIL 13
AEREONAUTICO 13
GREYCAP 13

13)QUALCUNO 12
TURKO_75 12
CYMAO 12

14)DESTINY 9

15)ORPHEUS 8
PIPPZ 8

16)ESTEL 7
NIXON 7
CROSBIF 7

17)GLUE 6
LARICEV 6
BARACCA 6
GILGAMESH 6

18)HARTSOCK 5
NIHIRA 5
RAF 5
YEMMI 5
BLUEMAX 5
BRUNO 5

19)NIKO 4
PHIL 4
BRANDAZ 4
IGNONINJA 4
ALEX THEORY 4
ERICKSOLT 4
GRYPHON 4
MOELDERS 4

20)DASTARDY 3
MARCOIA 3
DARKFRANCE 3
AIRBORNE 3
VIDOK 3
RANI 3
VAN ELSING 3
CRAZI HORSE 3

21)SECCHI 2
PRINCEVSDAHAKA 2
PAOLO 2
KENDRICK 2
RANI 2
CASTERBINGO 2
NEWWINGS 2
LUCATUZ 2
AMMIRAGLIO1981 2
CAPITAN SILURO 2
NIKI 2
CICCI 2
BUBI 2
YUGI87 2
FOTOVIS 2
NEVIL DUKE 2
LG965 2

22)RED_645 1
GABREL DRAKE 1
STROGGLEADER 1
ARALDO 1
LOPPOLO 1
TOROXIT 1
DEST 1
WOODY 1
BROWNING 1
ABARTH 1
JIM 1
ENRICOFLY 1
WEREFOLF 1
SWORDLION 1
DIAVOLO ROSSO 1?
FUZZYDAN 1
GANDALF 1
VONGRAZ 1
ONEBOX 1
CAIO 1
DASBOOT 1
BERSERKER 1
BUDBOMB 1
CLAPOSTA 1
AETIO 1
SCUBA 1
SCIACALLO 1
VOGLIO-LE-ALI 1
LA SORELLA DI CRAZI HORSE!!! 1
LUCATUZ 1

NUMERO VOTANTI 94!!

P.s. Ringraziamenti:
Rattlesnake:Vero unico e incontestabile ideatore del concorso, senza di lui non ci sarebbe stato niente!Smile

TurkoRazzer averci permesso questa simpatica iniziativa!

i 94 votanti:grazie per aver partecipato così numerosi, avete reso la gara appassionante fino alla fine! Grazie davvero!!

i forum di PoP/BIA/IL2: Per aver partecipato in massa al concorso!!!!Big Grin

Saluti a tutti quelli con cui ho avuto il piacere di parlare, alcuni che già conoscevo li ho conosciuti meglio,con altri invece a me ignoti fatto 2 chiacchere, e spero di poterne fare molte altre : (ne cito i miglio ma sarebbero moltissimi!!!):
Alex, Mandi, Nibbio, Arrigoni,Eriksolt,Qualcuno .... ecc ecc

Ora è veramente tutto!!!!
Arrivederci a DICEMBRE 2006!!!!

due sole cose:
1) non sono qualcuno 119933 serio
2) quando irrompiamo in casa hartsock, miller?

Posts: 2831 | Registrato il: 22 August 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
due sole cose:
1) non sono qualcuno 119933 serio
2) quando irrompiamo in casa hartsock, miller?[/QUOTE]

Qualcuno le scommesse sono state annullate e il budget è andato tutto alla Sisal tsk Big Grin

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Grazie signor Miller,ma il merito non è soltanto mio ma di tutti coloro che hanno creduto fermamente nella mia idea,realizzando insieme questo grande progetto,per cui,vorrei ringraziare anche Nibbio e Alex che hanno migliorato questo servizio e con i quali collaborerò nella prossima edizione di questo concorso,come ultima cosa il vincitore Jmazzo vuole dichiarare qualcosa???? Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
L'ora X è fissata per questa notte alle 3...Cool
SHHHHHHH!!!Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
quote:
VOTAZIONI CONCLUSE!!
Ora è ufficiale! Abbiamo un vincitore!! Complimenti a Jmazzo!!!Big GrinBig Grin
Un'ultima giornata di gara abbastanza spenta gli regala una vittoria ampiamente meritata! Completano il podio Nibbio, che ha dominato la gara per parecchi giorni, e Arrigoni che, zitto zitto un voto dopo l'altro, ha scalato fino alla terza posizione!!
Complimenti a tutti i partecipanti, e per chi non ha vinto nn si preoccupi, si rifarà l'anno prossimo, APPUNTAMENTO A DICEMBRE 2006!!!Cool

1)JMAZZO 51

2)NIBBIO 48

3)ARRIGONI42

4)ABRAXA 39

5)VELTRO 35

6)SUPERAREO 32

7)MILLER 20

8)RATTLESNAKE 19

9)VOLTO 18

10)MANDIMARTELLO 16

11)PRINCEOFWARRIOR 14

12)RED DEVIL 13
AEREONAUTICO 13
GREYCAP 13

13)QUALCUNO 12
TURKO_75 12
CYMAO 12

14)DESTINY 9

15)ORPHEUS 8
PIPPZ 8

16)ESTEL 7
NIXON 7
CROSBIF 7

17)GLUE 6
LARICEV 6
BARACCA 6
GILGAMESH 6

18)HARTSOCK 5
NIHIRA 5
RAF 5
YEMMI 5
BLUEMAX 5
BRUNO 5

19)NIKO 4
PHIL 4
BRANDAZ 4
IGNONINJA 4
ALEX THEORY 4
ERICKSOLT 4
GRYPHON 4
MOELDERS 4

20)DASTARDY 3
MARCOIA 3
DARKFRANCE 3
AIRBORNE 3
VIDOK 3
RANI 3
VAN ELSING 3
CRAZI HORSE 3

21)SECCHI 2
PRINCEVSDAHAKA 2
PAOLO 2
KENDRICK 2
RANI 2
CASTERBINGO 2
NEWWINGS 2
LUCATUZ 2
AMMIRAGLIO1981 2
CAPITAN SILURO 2
NIKI 2
CICCI 2
BUBI 2
YUGI87 2
FOTOVIS 2
NEVIL DUKE 2
LG965 2

22)RED_645 1
GABREL DRAKE 1
STROGGLEADER 1
ARALDO 1
LOPPOLO 1
TOROXIT 1
DEST 1
WOODY 1
BROWNING 1
ABARTH 1
JIM 1
ENRICOFLY 1
WEREFOLF 1
SWORDLION 1
DIAVOLO ROSSO 1?
FUZZYDAN 1
GANDALF 1
VONGRAZ 1
ONEBOX 1
CAIO 1
DASBOOT 1
BERSERKER 1
BUDBOMB 1
CLAPOSTA 1
AETIO 1
SCUBA 1
SCIACALLO 1
VOGLIO-LE-ALI 1
LA SORELLA DI CRAZI HORSE!!! 1
LUCATUZ 1

NUMERO VOTANTI 94!!

P.s. Ringraziamenti:
Rattlesnake:Vero unico e incontestabile ideatore del concorso, senza di lui non ci sarebbe stato niente!Smile

TurkoRazzer averci permesso questa simpatica iniziativa!

i 94 votanti:grazie per aver partecipato così numerosi, avete reso la gara appassionante fino alla fine! Grazie davvero!!

i forum di PoP/BIA/IL2: Per aver partecipato in massa al concorso!!!!Big Grin

Saluti a tutti quelli con cui ho avuto il piacere di parlare, alcuni che già conoscevo li ho conosciuti meglio,con altri invece a me ignoti fatto 2 chiacchere, e spero di poterne fare molte altre : (ne cito i miglio ma sarebbero moltissimi!!!):
Alex, Mandi, Nibbio, Arrigoni,Eriksolt,Qualcuno .... ecc ecc

Ora è veramente tutto!!!!
Arrivederci a DICEMBRE 2006!!!!

GRAZIE a tutti per questo bellissimo concorso!!!

anche se sono arrivato 20˚ mi rifarò vedrete...a dicembre 2006...!!!!(sembra cosi lontano)!
e un complimenti al vincitore : JMAZZO!!! Wink Big Grin

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Grazie signor Miller,ma il merito non è soltanto mio ma di tutti coloro che hanno creduto fermamente nella mia idea,realizzando insieme questo grande progetto,per cui,vorrei ringraziare anche Nibbio e Alex che hanno migliorato questo servizio e con i quali collaborerò nella prossima edizione di questo concorso,come ultima cosa il vincitore Jmazzo vuole dichiarare qualcosa???? Smile

Noto con piacere che mi hai già scaricato dalla conduzione del prox concorso... uiui Grazie!!! uiuiFrown

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

Ottimo,ma assolutamente si Alex,se lo vorrete dal prossimo anno,collaboreremo,a stretto contatto, all'organizzazione del concorso Io,te,e Nibbio,saremo i tre anziani che condurranno il susseguirsi dell'evento,per gentilezza potresti salvare questo regolamento,oppure inviarmelo tramite PM affinchè possa considerarlo nel migliore dei modi??? Smile

Grazie per esserti ricordato di me!! uiui

parlavo di "gestione" del concorso Fede,è palese che per l'organizzazione avrò "sempre" (si spera Big Grin) un validissimo collaboratore al mio fianco! Smile

ri-uppo questo post,come al solito non hai capito un tubo! bash tsk

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Noto con piacere che mi hai già scaricato dalla conduzione del prox concorso... uiui Grazie!!! uiuiFrown

Un sentitissimo e "doveroso" ringraziamento speciale all'utente capitanoMiller per aver curato la classifica,con grandissimo scrupolo e meticolosità,qualora il prox anno volesse,ricandidarsi a questa mansione sarà sempre benaccetto! Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:

Ottimo,ma assolutamente si Alex,se lo vorrete dal prossimo anno,collaboreremo,a stretto contatto, all'organizzazione del concorso Io,te,e Nibbio,saremo i tre anziani che condurranno il susseguirsi dell'evento,per gentilezza potresti salvare questo regolamento,oppure inviarmelo tramite PM affinchè possa considerarlo nel migliore dei modi??? Smile

Grazie per esserti ricordato di me!! uiui

parlavo di "gestione" del concorso Fede,è palese che per l'organizzazione avrò "sempre" (si spera Big Grin) un validissimo collaboratore al mio fianco! Smile

ri-uppo questo post,come al solito non hai capito un tubo! bash tsk
ù

sorry man... Questo post me lo sono proprio perso!!! bash (Autofustigazione!!!)

Bene bene...Big Grin Continuerò a stilare classifiche... uiui Grazie!!! red

Ora se non vi dispiaque mi prendo un pò di vacanza perchè ultimamente ho sgobbato alla grande, IMHO per un pò solo lavoretti soft!!! uiui

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
UN APPLAUSO AL CAPITANO MILLER!!! Big Grin Wink Big Grin Cool

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

Un sentitissimo e "doveroso" ringraziamento speciale all'utente capitanoMiller per aver curato la classifica,con grandissimo scrupolo e meticolosità,qualora il prox anno volesse,ricandidarsi a questa mansione sarà sempre benaccetto! Smile

Sarebbe un onore grandissimo!! Qnd non posso che ricandidarmi come "Scrivano Ufficiale"; mi accontenterò del mio umile lavoro e lascerò a voi la conduzione burocratica della faccenda!!! uiui

Grazie ancora..Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

e questo??? Roll Eyes

Moderatore
Postato il Nascondi Post
VIII˚ e bravo Rattle! uiui uiui uiui

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:

Sarebbe un onore grandissimo!! Qnd non posso che ricandidarmi come "Scrivano Ufficiale"; mi accontenterò del mio umile lavoro e lascerò a voi la conduzione burocratica della faccenda!!! uiui

Grazie ancora..Big Grin

UP!!! Roll Eyes uiui

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ripeto,il vincitore vuole rilasciare una sua "personale" dichiarazione,commento,giudizio sull'intero concorso???? Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
VIII˚ e bravo Rattle! uiui uiui uiui

ti ho superato in extremis!!! uiui
Spiacente.... tskBig GrinBig GrinBig Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Ripeto,il vincitore vuole rilasciare una sua "personale" dichiarazione,commento,giudizio sull'intero concorso???? Smile

UP

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by marcoia:
UN APPLAUSO AL CAPITANO MILLER!!! Big Grin Wink Big Grin Cool

Grazie... red Ma ho fatto solo il mio dovere!!Big Grin

Postato il Nascondi Post
abbiamo la prima bozza del logo ufficiale del prossimo secondo rivoluzionario concorso,un concorso in cui non basterà avere tante simpatie,ma si dovrà dimostrare di avere un minimo di competenza su quello in cui si vive...i forum ubisoft!!! era un regolamento...logico un pò lunghetto ^___^
logicamente cari rattle e mil,nel farvi i definitivi complimenti per questa prima edizione, io non chiedo nulla presuntuosamente,se il prossimo anno,anzitutto saremo ancora quiWink,e se mi vorrete nel vostro battaglione,o nel vostro team,o nella vostra aviazione,o quello che è..ne sarò onorato..sono curioso anche di vedere quanti,e dico quanti,di quei 20,e dico oltre 20 nik sospetti registratasi appositamente in questi giorni..nei prossimi giorni,settimane,mesi,avranno una partecipazione attiva sui forum..Wink

ciao! ecco il logo sperimentale Wink

ste Cool

Posts: 377 | Registrato il: 14 April 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Alex_Theory:
abbiamo la prima bozza del logo ufficiale del prossimo secondo rivoluzionario concorso,un concorso in cui non basterà avere tante simpatie,ma si dovrà dimostrare di avere un minimo di competenza su quello in cui si vive...i forum ubisoft!!! era un regolamento...logico un pò lunghetto ^___^
logicamente cari rattle e mil,nel farvi i definitivi complimenti per questa prima edizione, io non chiedo nulla presuntuosamente,se il prossimo anno,anzitutto saremo ancora quiWink,e se mi vorrete nel vostro battaglione,o nel vostro team,o nella vostra aviazione,o quello che è..ne sarò onorato..sono curioso anche di vedere quanti,e dico quanti,di quei 20,e dico oltre 20 nik sospetti registratasi appositamente in questi giorni..nei prossimi giorni,settimane,mesi,avranno una partecipazione attiva sui forum..Wink

ciao! ecco il logo sperimentale Wink

ste Cool

Be Alex non nego che questa edizione sia stata più un esperimento,conto che con il tuo aiuto e quellod i nibbio si dia più spessore all'intero evento,come web-designer sei eccezionale! uiui uiui uiui

p.s. grazie per i complimenti,ma senza tutti voi non avrei mai potuto farcela da solo,grazie davvero di cuore per il vostro contributo,mi raccomando per la prossima edizione tolleranza 0 con i fake,pena l'eliminazione definitiva dal concorso,ne convieni? devil Smile