Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Concorso Utente dell'anno
Pag. 1 ... 37 38 39 40

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
quest'anno,abbiamo avuto parecchie decine di utenti votati nella classifica generale,il mio iniziale progetto,di cui siamo a una versione strettamente beta..a un anno dall'inizioSmile..prevede che ci siano due fasi,appunto quella regionale in cui si disputeranno in ogni singolo forum delle graduatorie,dove scremare tutti gli organici,ed eleggere cosi dei rappresentanti di ogni forum nella 2 fase finale!! potremmo presentare un qualcosa come 40\50 candidati alla finale,presi a gruppi di 5\6 dai sottoconcorsi!Smile e come dicevo, non basta avere parecchie stime,parecchie simpatie,parecchi nik....il prossimo utente dell'anno,arriverà al titolo,dopo avere superato diverse fasi,diverse selezioni,e dimostrando in finale delle qualità!! rattle, ho in mente l'idea delle domande finali,proprio per dare maggiore peso,maggiore valenza al titolo da assegnare al vincitore!! 4 magici finalisti,a cui presentare delle domandone...dopo avere superato il giudizio della gente...si è di fronte alla cultura!!! ripeto che si tratti di un giochino skerzoso,ma queste iniziative,servono e serviranno,per unire,e implementare la community.
ho altri dettagli: ad esempio, la rosa di 40\massimo 50 finalisti, sarebbe bello poterli letteralmente presentare agli occhi dei votanti con una loro concisa e reale descrizione!!! non sarebbe male,prensentare una piccola skeda,con la quale si indica,il vero nome,l'età,il forum di appartenenza,il gioco preferito !!! e magari altre sfaccettature a scelta,tanto per avere un quadro di chi si ha di fronte...sarebbe una ulteriore immersione nel concorso...gli darebbe un'altra dimensione!! perchè sai..di questo vincitore jamazzo,tralasciando ogni polemica,più del 60 forse 70% non conosce il nome,da dove viene ecc.....invece dal prossimo anno si avranno,ulteriori elementi,rigorosamente realistici per potere essere votati e dover votare...è chiaro che non vi chiederemo la carta d'identità o una foto...perchè in quel caso sarebbero pochi a potersi presentare..SmileBig Grin...
e le quote rosa??Smile in questo concorso,sappiamo se hanno partecipato delle ragazze? sarebbe bello potere avere delle maggiori interazioni...ai fini del concorso,noi siamo gente estremamente professionale.... aggiungendo quel tocco di rosa che solo le donne sanno dare,e con cui contribuiscono a far andare avanti il mondo....tra le donne non indico ovviamente mia sorella yemmi,la mia amante ericksolt e la mia migliore amica loppolo\neon!!! Big GrinBig GrinBig Grin
avrei in mente di mettere insieme qualcosa di grandioso,il sogno è potere rendere questo grandioso e articolato concorso,ufficiale!!! con l'appoggio direttamente di turko!!! il quale,possa darci una mano rendendo anzitutto il topi apposito visibile in tutti i forum,e poi potendoci fornire magari un premiuccio al vincitore!!! cosi si aumenterebbe alle stelle la valenza e l'interesse del concorso!! e chi ne gioverebbe?? ubisoft per prima,e poi la community,e poi tutti noi\voi!!! penso che dovremo organizzare un sit-in sotto la sede ubi realmente per chiedere questo...prima con le buone...altrimenti....SmileWink
ti piacciono i loghi rattle? sia chiaro,da quel che ho capito,l'organizzazione di questo 1' eventi,è da attribuirsi gran merito a te,e sappi che non voglio in alcun modo prevaricare la tua posizione o quelle che sono le gerarchie con quello che è il tuo attuale gruppo di collaborazione!! io mi propongo solo per ampliare enormemente la formula,se collaboreremo noi,avremo bisogno di qualcuno,non 1933Big Grin, per controllare prima i sottoconcorsi in ogni forum....e per quanto riguarda i fake,quel che possiamo fare è che se la 1' fase eliminatoria inzia il 28 novembre, potranno candidarsi e votare solo ed esclusivamente utenti registratisi il 18 ottobre!!! per l'evento di questa notte cosa avete in mente? ci sarà anche eva henger guest star..peccato sono impegnato..Wink
posso infine approssimativamente fornire delle date e dei tempi di svolgimento...l'appuntamento col nuovo torneo è fissato certamente nel dicembre 2006,ma questo per quanto riguarda la fase finale!! mentre per la nuova prima fase a gironi,le selezioni potrebbero iniziare anche a fine novembre...,la durata, la prima fase 15 giorni,la fase finale minimo altri 15 giorni...un mese tutto da vivere...intensamente...nel vortice ubisoft...YOU HAVE NO IDEA WHAT'S COMING.....

by stefanoWink Cool

Posts: 377 | Registrato il: 14 April 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Alex_Theory:
quest'anno,abbiamo avuto parecchie decine di utenti votati nella classifica generale,il mio iniziale progetto,di cui siamo a una versione strettamente beta..a un anno dall'inizioSmile..prevede che ci siano due fasi,appunto quella regionale in cui si disputeranno in ogni singolo forum delle graduatorie,dove scremare tutti gli organici,ed eleggere cosi dei rappresentanti di ogni forum nella 2 fase finale!! potremmo presentare un qualcosa come 40\50 candidati alla finale,presi a gruppi di 5\6 dai sottoconcorsi!Smile e come dicevo, non basta avere parecchie stime,parecchie simpatie,parecchi nik....il prossimo utente dell'anno,arriverà al titolo,dopo avere superato diverse fasi,diverse selezioni,e dimostrando in finale delle qualità!! rattle, ho in mente l'idea delle domande finali,proprio per dare maggiore peso,maggiore valenza al titolo da assegnare al vincitore!! 4 magici finalisti,a cui presentare delle domandone...dopo avere superato il giudizio della gente...si è di fronte alla cultura!!! ripeto che si tratti di un giochino skerzoso,ma queste iniziative,servono e serviranno,per unire,e implementare la community.
ho altri dettagli: ad esempio, la rosa di 40\massimo 50 finalisti, sarebbe bello poterli letteralmente presentare agli occhi dei votanti con una loro concisa e reale descrizione!!! non sarebbe male,prensentare una piccola skeda,con la quale si indica,il vero nome,l'età,il forum di appartenenza,il gioco preferito !!! e magari altre sfaccettature a scelta,tanto per avere un quadro di chi si ha di fronte...sarebbe una ulteriore immersione nel concorso...gli darebbe un'altra dimensione!! perchè sai..di questo vincitore jamazzo,tralasciando ogni polemica,più del 60 forse 70% non conosce il nome,da dove viene ecc.....invece dal prossimo anno si avranno,ulteriori elementi,rigorosamente realistici per potere essere votati e dover votare...è chiaro che non vi chiederemo la carta d'identità o una foto...perchè in quel caso sarebbero pochi a potersi presentare..SmileBig Grin...
e le quote rosa??Smile in questo concorso,sappiamo se hanno partecipato delle ragazze? sarebbe bello potere avere delle maggiori interazioni...ai fini del concorso,noi siamo gente estremamente professionale.... aggiungendo quel tocco di rosa che solo le donne sanno dare,e con cui contribuiscono a far andare avanti il mondo....tra le donne non indico ovviamente mia sorella yemmi,la mia amante ericksolt e la mia migliore amica loppolo\neon!!! Big GrinBig GrinBig Grin
avrei in mente di mettere insieme qualcosa di grandioso,il sogno è potere rendere questo grandioso e articolato concorso,ufficiale!!! con l'appoggio direttamente di turko!!! il quale,possa darci una mano rendendo anzitutto il topi apposito visibile in tutti i forum,e poi potendoci fornire magari un premiuccio al vincitore!!! cosi si aumenterebbe alle stelle la valenza e l'interesse del concorso!! e chi ne gioverebbe?? ubisoft per prima,e poi la community,e poi tutti noi\voi!!! penso che dovremo organizzare un sit-in sotto la sede ubi realmente per chiedere questo...prima con le buone...altrimenti....SmileWink
ti piacciono i loghi rattle? sia chiaro,da quel che ho capito,l'organizzazione di questo 1' eventi,è da attribuirsi gran merito a te,e sappi che non voglio in alcun modo prevaricare la tua posizione o quelle che sono le gerarchie con quello che è il tuo attuale gruppo di collaborazione!! io mi propongo solo per ampliare enormemente la formula,se collaboreremo noi,avremo bisogno di qualcuno,non 1933Big Grin, per controllare prima i sottoconcorsi in ogni forum....e per quanto riguarda i fake,quel che possiamo fare è che se la 1' fase eliminatoria inzia il 28 novembre, potranno candidarsi e votare solo ed esclusivamente utenti registratisi il 18 ottobre!!! per l'evento di questa notte cosa avete in mente? ci sarà anche eva henger guest star..peccato sono impegnato..Wink
posso infine approssimativamente fornire delle date e dei tempi di svolgimento...l'appuntamento col nuovo torneo è fissato certamente nel dicembre 2006,ma questo per quanto riguarda la fase finale!! mentre per la nuova prima fase a gironi,le selezioni potrebbero iniziare anche a fine novembre...,la durata, la prima fase 15 giorni,la fase finale minimo altri 15 giorni...un mese tutto da vivere...intensamente...nel vortice ubisoft...YOU HAVE NO IDEA WHAT'S COMING.....

by stefanoWink Cool

No,Alex non preoccuparti Io vi ho soltanto indicato una "possibile" via,che,noto con immenso piacere vi sia piaciuta,ora voi la state sviluppando in qualcosa di grandioso e articolato,il mio concetto è nato allo stato grezzo,mentre voi lo state "ora" raffinando e ve ne rendo grandissimo merito per questo,sono veramente commosso,ho sempre pensato di essere un mediocre,ed è solo grazie al vostro aiuto e al vostro sostegno che potrò "crescere" in queste importanti iniziative,perciò ve ne sono grato,in primis per avermi ascoltato,non sono un grandissimo oratore,ma credo fermamente nella passione,e se una traccia di questa non fosse mai stata presente nel vostro animo,ora non saremmo qui a discutere sul da farsi,poi per l'esservi avvicinati,così un po'per curiosità e un po' per malcelato interesse,questo significa molto per me,perchè perlomeno voi,non siete stati diffidenti al legame che ho cercato,e che credo a ragione,di aver instaurato(legame che mi auguro di consolidare con il tempo che trascorreremo insieme)con tutti voi,e per tutto ciò non vi sarò mai abbastanza riconoscente,meritate un plauso,per ciò che state facendo e per ciò che perpetrerete negli anni a venire,ritengo che ormai il mio obiettivo sia stato raggiunto,non ho idea di quanto potrò ancora esservi utile in futuro,ma qualora lo "voleste"cercherò sempre di rendermi utile,dimostrandomi collaborativo e aperto ad ogni vostra attività! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Bene bene, e così alla fine ha vinto un piloten il concorso! Big Grin
scherzo ovviamente, è stata simpatica l'idea di questa "gara", ha fatto smuovere un po' la gente che qui dormicchiava Wink

un saluto a tutti e complimenti al Jmazzone nazionale e agli organizzatori!

S! e alla prossima!

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_RedDevil:
Bene bene, e così alla fine ha vinto un piloten il concorso! Big Grin
scherzo ovviamente, è stata simpatica l'idea di questa "gara", ha fatto smuovere un po' la gente che qui dormicchiava Wink

un saluto a tutti e complimenti al Jmazzone nazionale e agli organizzatori!

S! e alla prossima!

Ciao tu ch sei un collega di Jmazzo puoi comunicargli la sua vittoria e se "qualora volesse" gentilmente di lasciare una dichirazione riguardo questo concorso,stiamo aspettando solo che il vincitore si presenti per chiudere definitivamente questo thread,ti ringrazio anticipatamente! Smile

Rattlesnake

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
Jmazzo....CI SEI??

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
ci ho pensato io! uiui

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti ragazzi e scusatemi il ritardo ma ho potuto accendere il PC solo ora bash Smile

Che dire? Smile Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato al concorso Utente dell'Anno, in particolar modo a Rattlesnake per avere ideato questa simpatica iniziativa con l'augurio che sia anche servita per divertirci e conoscerci un po' meglio rendendo così la comunità Ubisoft Italia più unita di prima. Smile
Devo ringraziare anche il buon Nibbio che fu il primo ad accogliermi su questo forum oltre un anno fa. Un grazie anche a tutti gli altri amici piloti, soldati dell'esercito e forze speciali, principi persiani, sommergibilisti, splintercelliani e tutti gli altri ragazzi e ragazze che contriubuiscono quotidianamente a rendere sempre vivi e attivi i vari forums.
Un saluto a tutti e arrivederci al prossimo appuntamento annuale (al cui vincitore dovrò un giorno consegnare la fascia di cui ora mi fregio Big Grin).

S! Smile

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
COMPLIMENTI JMAZZO!!!!!!! Cool Wink Cool sarai il nostro idolo fino alla fine dell'anno!!! hehehe devil

PsRazzensavo... ora che abbiamo usufruito fino al midollo e sfruttato come un negro questo topic schiavizzandolo con nintetepopòdimenochequarantapagine potremmo anche chiderlo e lasciarlo seppellire piano piano nel forum... he rattle? Cool

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mandimartello3:
COMPLIMENTI JMAZZO!!!!!!! Cool Wink Cool sarai il nostro idolo fino alla fine dell'anno!!! hehehe devil

PsRazzensavo... ora che abbiamo usufruito fino al midollo e sfruttato come un negro questo topic schiavizzandolo con nintetepopòdimenochequarantapagine potremmo anche chiderlo e lasciarlo seppellire piano piano nel forum... he rattle? Cool

Grande Jmazzo!!! uiui
Buona idea mandi, cmq come ultimo post io lascerei la classifica... in modo che rimarrà visibile per l'eternità! Ora la UPPO!!Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
VOTAZIONI CONCLUSE!!
Ora è ufficiale! Abbiamo un vincitore!! Complimenti a Jmazzo!!!Big GrinBig Grin
Un'ultima giornata di gara abbastanza spenta gli regala una vittoria ampiamente meritata! Completano il podio Nibbio, che ha dominato la gara per parecchi giorni, e Arrigoni che, zitto zitto un voto dopo l'altro, ha scalato fino alla terza posizione!!
Complimenti a tutti i partecipanti, e per chi non ha vinto nn si preoccupi, si rifarà l'anno prossimo, APPUNTAMENTO A DICEMBRE 2006!!!Cool

1)JMAZZO 51

2)NIBBIO 48

3)ARRIGONI42

4)ABRAXA 39

5)VELTRO 35

6)SUPERAREO 32

7)MILLER 20

8)RATTLESNAKE 19

9)VOLTO 18

10)MANDIMARTELLO 16

11)PRINCEOFWARRIOR 14

12)RED DEVIL 13
AEREONAUTICO 13
GREYCAP 13

13)QUALCUNO 12
TURKO_75 12
CYMAO 12

14)DESTINY 9

15)ORPHEUS 8
PIPPZ 8

16)ESTEL 7
NIXON 7
CROSBIF 7

17)GLUE 6
LARICEV 6
BARACCA 6
GILGAMESH 6

18)HARTSOCK 5
NIHIRA 5
RAF 5
YEMMI 5
BLUEMAX 5
BRUNO 5

19)NIKO 4
PHIL 4
BRANDAZ 4
IGNONINJA 4
ALEX THEORY 4
ERICKSOLT 4
GRYPHON 4
MOELDERS 4

20)DASTARDY 3
MARCOIA 3
DARKFRANCE 3
AIRBORNE 3
VIDOK 3
RANI 3
VAN ELSING 3
CRAZI HORSE 3

21)SECCHI 2
PRINCEVSDAHAKA 2
PAOLO 2
KENDRICK 2
RANI 2
CASTERBINGO 2
NEWWINGS 2
LUCATUZ 2
AMMIRAGLIO1981 2
CAPITAN SILURO 2
NIKI 2
CICCI 2
BUBI 2
YUGI87 2
FOTOVIS 2
NEVIL DUKE 2
LG965 2

22)RED_645 1
GABREL DRAKE 1
STROGGLEADER 1
ARALDO 1
LOPPOLO 1
TOROXIT 1
DEST 1
WOODY 1
BROWNING 1
ABARTH 1
JIM 1
ENRICOFLY 1
WEREFOLF 1
SWORDLION 1
DIAVOLO ROSSO 1?
FUZZYDAN 1
GANDALF 1
VONGRAZ 1
ONEBOX 1
CAIO 1
DASBOOT 1
BERSERKER 1
BUDBOMB 1
CLAPOSTA 1
AETIO 1
SCUBA 1
SCIACALLO 1
VOGLIO-LE-ALI 1
LA SORELLA DI CRAZI HORSE!!! 1
LUCATUZ 1

NUMERO VOTANTI 94!!

P.s. Ringraziamenti:
Rattlesnake:Vero unico e incontestabile ideatore del concorso, senza di lui non ci sarebbe stato niente!Smile

TurkoRazzer averci permesso questa simpatica iniziativa!

i 94 votanti:grazie per aver partecipato così numerosi, avete reso la gara appassionante fino alla fine! Grazie davvero!!

i forum di PoP/BIA/IL2: Per aver partecipato in massa al concorso!!!!Big Grin

Saluti a tutti quelli con cui ho avuto il piacere di parlare, alcuni che già conoscevo li ho conosciuti meglio,con altri invece a me ignoti fatto 2 chiacchere, e spero di poterne fare molte altre : (ne cito i miglio ma sarebbero moltissimi!!!):
Alex, Mandi, Nibbio, Arrigoni,Eriksolt,Qualcuno .... ecc ecc

Ora è veramente tutto!!!!
Arrivederci a DICEMBRE 2006!!!!

UP!

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Per il potere conferitomi da Turko,dichiaro vincitore del concorso utente dell'anno Jmazzo con una media complessiva di 51 votazioni! uiui uiui uiui