Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Nuovo update 1.02 per BIA Earned in Blood
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ciao,

è online il nuovo aggiornamento - versione 1.02 - per BIA Earned in Blood.
Non ho ancora un readme per sapere quali migliorie esattamente riporti ma se nel frattempo qualcuno lo volesse scaricare:

http://brothersinarmsgame.com/it/index.php#13120

Ciao

Turko75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Essendo che ancora non ho EiB tra le mani causa ritardo del corriere, fatemi capire una cosa...
Ma questa è già la seconda patch in così poco tempo dopo l'uscita??!!?? Eek
Mmmh... andiam bene... il che è tutto dire! mumble tsk

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Io ce l'ho per Xbox quindi non posso giudicare, comunque non significa nulla, in genere sono update per il multi

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Perfetto scaricato e aggiornato...Cool
domanda: è normale ke quando gioco in MP la grafica del gioco è paurosamente più brutta del normale?? nn so xke ma mi sa ke automaticamente mi ha cambiato la risoluzione... è possibile??? mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Ciao,

è online il nuovo aggiornamento - versione 1.02 - per BIA Earned in Blood.
Non ho ancora un readme per sapere quali migliorie esattamente riporti ma se nel frattempo qualcuno lo volesse scaricare:

http://brothersinarmsgame.com/it/index.php#13120

Ciao

Turko75

Grazie infinite Turko! Cool un saluto! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
domanda: è normale ke quando gioco in MP la grafica del gioco è paurosamente più brutta del normale?? nn so xke ma mi sa ke automaticamente mi ha cambiato la risoluzione... è possibile??? mumble

può essere, o potrebbe anche essere che nella modalità multiplayer la grafica sia sempre inferiore a quella durante il giocatore singolo, per garantire maggiore fluidità Smile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
quote:

può essere, o potrebbe anche essere che nella modalità multiplayer la grafica sia sempre inferiore a quella durante il giocatore singolo, per garantire maggiore fluidità Smile

A bho.. in ogni caso laggava lo stesso... tsk

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Mi è appena arrivato EiB in negozio... bene bene, stasera mi butterò subito sul multy! Big Grin
Dimmi una cosa Millo, mi linki dove scaricare la patch 1.01 così subito dopo mi scarico la 1.02 dal link postato da Turko? Grazie fratello, prendi pure dalla cantina una boccia di grappa fatta da me... te la meriti! Wink

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by crosbif2005:
Mi è appena arrivato EiB in negozio... bene bene, stasera mi butterò subito sul multy! Big Grin
Dimmi una cosa Millo, mi linki dove scaricare la patch 1.01 così subito dopo mi scarico la 1.02 dal link postato da Turko? Grazie fratello, prendi pure dalla cantina una boccia di grappa fatta da me... te la meriti! Wink

Ecco rezaa...Smile http://www.tgmonline.it/download/patch/archivio?lettera=b

corro subito in cantina!!!Big Grin

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Lascia qualcosa anche agli altri 'Ubriacùn bah

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
quote:

Lascia qualcosa anche agli altri 'Ubriacùn bah

Mi spice... HIC troppo... HIC tardi... HIC uiui