Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Vorrei un consiglio...
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
Li ho presi tutti e due!! Big Grin

e devo dirvi, che mi piacciono un sacco... sono magnifici per davvero!! Eek

anche se devo dire la verità..... a me piace più il secondo capitolo, dato che la grafica e i controlli sono migliorati, comunque due videogiochi magnifici......

Poi, proprio qualche giorno fa, sono venuto a conoscenza che uscirà il seguito next-gen!! Eek

mamma mia.. giocare B.I.A. in next-gen..... che bello!!!

voi lo sapevate?

Posts: 85 | Registrato il: 12 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ehm secondo te? Big Grin

si chiamerà hell's highway

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by papugai-jr:
Li ho presi tutti e due!! Big Grin

e devo dirvi, che mi piacciono un sacco... sono magnifici per davvero!! Eek

anche se devo dire la verità..... a me piace più il secondo capitolo, dato che la grafica e i controlli sono migliorati, comunque due videogiochi magnifici......

Poi, proprio qualche giorno fa, sono venuto a conoscenza che uscirà il seguito next-gen !! Eek

mamma mia.. giocare B.I.A. in next-gen..... che bello!!!

voi lo sapevate?

Certo,peccato non abbiano specificato fra quanti eoni Big Grin Big Grin Big Grin

Siamo,molto felici ti piacciano. Welcome on board Papugai,da parte di tutta la nostra compagnia Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
Aaaaaaah, ecco come si chiamava!!! o meglio, come si chiamerà!! hell's highway! Big Grin

denghiu!

[OT]complimenti per l'avatar, rattlesnake[FineOT]

Posts: 85 | Registrato il: 12 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Eh Eh ben venuto a bordo papugai!rulez

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Eh Eh ben venuto a bordo papugai!rulez

serio

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ma rattle a te nn scappa il minimo errore eh Big Grin

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
ma rattle a te nn scappa il minimo errore eh Big Grin

No,è lui che con oggi ha fatto l'en plein di gaffes,e svarioni serio Mi domando cos'abbia? mumble

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by papugai-jr:
Aaaaaaah, ecco come si chiamava!!! o meglio, come si chiamerà!! hell's highway! Big Grin

denghiu!

[OT]complimenti per l'avatar, rattlesnake[FineOT]

Mercy mon amie uiui ,ma è fugace,effimero,e poi circa ogni 2 o 3 settimane si cambia! rulez