Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Torneo *Team Death Match* per Multiplayer!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di crosbif2005
Postato il
VI CHIEDO UN ATTIMO D'ATTENZIONE:
Per chi piace il multy di EiB, volevo avvisare che si cercano persone per un torneo a premi in modalità team death match (no missioni, no tempo, solo uccidere totalmente gli avversari)!

Non ci saranno solo i soliti clan, ma anche coppie di persone formate da poco, che vogliono divertirsi e magari vincere qualcosa gratuitamente, ripeto GRATUITAMENTE! (Io personalmente grazie a BiA vinsi una scheda video non male Wink)!
Ho postato qui sia perchè è il sito ufficiale italiano di Ubi, sia perchè so che ci sono diversi giocatori tosti, in gamba e onesti e mi piacerebbe che partecipassero a questo torneo!
Quindi Millo, Kendrick, Rattle e Lupo potreste anche formare 2 coppie... è tutto gratuito, bene che vada si vince qualcosa, male che vada si fanno nuove conoscenze!
...Non mi deludete ragazzi, non tiratevi indietro, fatelo per lo zio R3zAa!

Vi aspetto quì: www.biaworld.com e per qualsiasi informazione potete contare su di me!

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Io ci sono, anche se il TDM non è proprio una modalità che adoro.
Se qualcuno vuole fare coppia con me, lo dica subitoWink

Grazie per la dritta rezaa!!Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
io lo farei volentieri, ma nn ho nè eib x computer, nè un computer abbastanza potente, nè un talento necessario credo serio

a meno che nella mappa nn ci sia qualche fucile da cecchino.... devil

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Mmm Millo... non ci caga nessuno! tsk
E pensare che vi ho preparato degli ottimi manicaretti e deliziato con le mie grappette!!!
Vabè, fa niente... tolgo il disturbo!!! Frown

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by crosbif2005:
E pensare che vi ho preparato degli ottimi manicaretti e deliziato con le mie grappette!!!

Uffi io voglio partecipare!!! Mad Frown

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:

Millo... senti con Ken, gliel'ho accennato ed anche lui vorrebbe partecipare!!! Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:

Millo... senti con Ken, gliel'ho accennato ed anche lui vorrebbe partecipare!!! Wink

Ok proverò a dirglielo! Sempre se accetta di giocare con un Tonnetto!!^^

Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
io ci sono di sicuro Big Grin

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
Non ho mai giocato una mappa team death match con BIA, però sono disponibile a tentare l'avventura.
Chi si aggrega? Big Grin

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
ma quando inizia??
come si fa a escriversi?? mumble

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Ottimo belli miei... è così che vi voglioooooooo!!!!! Cool
Allora... per il mod TDM la prossima volta che giochiamo insieme Ken, hosterò il server con questa modalità e comunque questo mutatore lo potete tranquillamente scaricare da www.biaworld.com o digitate su google "Bia Liberator Realism" e lo scaricate da uno dei qualsiasi siti indicati!
Poi estraete i files e li incollate nella cartella "System" di Earnead in blood, in disco C ed il gioco è compiuto!
Poi quando hosterete un server, nella voce modificatori ne troverete 2 e scegliete quello da mettere (l'altro mod. non è un granchè, facilita gli headshot però cambia la visuale delle armi... non valido!).
Ragazzi...ora siete in 3, ne servirebbe un quarto e siamo al completo (suggerisco Tifa29)!
Per qualsiasi informazione al riguardo chiedete pure, mi raccomando prima di tutto iscrivetevi però al sito, poi vi spiegherò come costituire un team, ok?
Ah... nel sito c'è anche della bella robina, filmati, downloads, forum coi player più tosti di EiB ed è quasi operativo anche la modalità team death match a 16 giocatori, senza bot! Wink

Dai ragazzi, armatevi... è ora di combattere per uno scopo (i premi Big Grin Big Grin Big Grin).

Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
sembra divertente serio

vorrei partecipare anch' io serio

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Kendrick_ITA:
Non ho mai giocato una mappa team death match con BIA, però sono disponibile a tentare l'avventura.
Chi si aggrega? Big Grin

Prode Kendrick, tu e R3zaa siete i miei sommi maestri dalla notte dei tempi, se accettassi in squadra il tuo umile discepolo, sarei oltremodo onorato!Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Ottimo belli miei... è così che vi voglioooooooo!!!!! Cool
Allora... per il mod TDM la prossima volta che giochiamo insieme Ken, hosterò il server con questa modalità e comunque questo mutatore lo potete tranquillamente scaricare da www.biaworld.com o digitate su google "Bia Liberator Realism" e lo scaricate da uno dei qualsiasi siti indicati!
Poi estraete i files e li incollate nella cartella "System" di Earnead in blood, in disco C ed il gioco è compiuto!
Poi quando hosterete un server, nella voce modificatori ne troverete 2 e scegliete quello da mettere (l'altro mod. non è un granchè, facilita gli headshot però cambia la visuale delle armi... non valido!).
Ragazzi...ora siete in 3, ne servirebbe un quarto e siamo al completo (suggerisco Tifa29)!
Per qualsiasi informazione al riguardo chiedete pure, mi raccomando prima di tutto iscrivetevi però al sito, poi vi spiegherò come costituire un team, ok?
Ah... nel sito c'è anche della bella robina, filmati, downloads, forum coi player più tosti di EiB ed è quasi operativo anche la modalità team death match a 16 giocatori, senza bot! Wink

Dai ragazzi, armatevi... è ora di combattere per uno scopo (i premi Big Grin Big Grin Big Grin).

Bella!Big Grin
AL sito mi sono già iscritto, aspetto solo un compagno di squadra!^^

Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Bene Millo, ora aspettiamo che si iscrivono ken e lupo e rattle se vuole poi vi dico come fare il team!
P.S: se siete in 3 potete anche fare un team da 3, nel quale però dovete darvi il cambio!
Del resto nel mio clan siamo in 4 e stiamo ancora valutando se fare 2 squadre (Elptha team 1 e Elptha team 2)o rimanere con una, ma questo dipenderà dal numero totale di team partecipanti!!!
Questo è uno dei pochi modi per far sì che molte più persone amino questo gioco quindi non lasciamolo morire ragazzi, ci conto!!!

P.S.: Ken è un grandissimo e ce l'ho a cuore, sia come giocatore, ma soprattutto come persona quindi con lui Millo sei in ottime mani!
Eh eh... conosce anche le mie tattiche ed averlo come avversario non è bello per niente, parola dello zio! Diciamo che il TDM funziona un pò diversamente perchè essendo che non c'è il tempo, la maggior parte dei players (me compreso) lasciano i bot al respawn ed avanzano da soli... una sorta di caccia all'uomo tanto per intenderci!!!
Ah Millo... dato che sei già iscritto, potresti anche postare se ti va ogni tanto, no? Wink

Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
Ciao, ho sentito Lupo e vorrebbe partecipare con me..che dobbiamo fare?

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Kendrick_ITA:
Ciao, ho sentito Lupo e vorrebbe partecipare con me..che dobbiamo fare?

Ottimo Ken! Smile
Allora... ho visto che ti sei iscritto correttamente, ora devi costituire un team quindi:

1)Entra in www.biaworld.com
2)Effettua il login con nome e psw
3)Seleziona la voce "Control Panel" nel riquadro "Competion System" tra le voci nella parte sinistra dell'homepage ed inserisci nell'apposito spazio il nome che hai scelto per la tua squadra poi clicca su "Create".

A questo punto il team è creato (ti chiederà anche una psw da mettere per arruolare membri nella tua squadra) quindi bisogna aspettare che Lupo si iscrivi innanzi tutto, dopodichè LUI dovrà:
1)Effettuare il login
2)Selezionare la voce "Join a Team" sempre in "Competition System" nella parte sinistra dell'homepage
3)Scegliere il team creato in precedenza da te (ovviamente dopo avergli comunicato il nome) ed inserire la psw (sempre comunicatagli da te) per accedere nella tua squadra e cliccare "Join".

A questo punto il team è pronto... appena siete in piano col team, fammelo sapere che poi ti spiegherò come iscriversi alla coppa (che oltre tutto ancora non si è deciso se farla death match oppure rimaniamo sul classico mod a missione)! L'inizio del torneo ancora non è stato definito perchè si voleva cercare di formare un numero di squadre sufficenti per poter fare un bel torneo a gironi con successive fasi eliminatorie!
Anche gli orari saranno flessibili, in quanto è sufficente che si mettano d'accordo i team sfidanti quindi sarà una bella cosa!

Ah... un consiglio: scarica il programma fraps da: www.fraps.com questo ti consente di effettuare degli screen-shoots, richiesti al termine di ogni match e da esibire all'amministratore del sito, in caso di conflitto con la squadra sfidante. Sai? ...C'è sempre qualche bimbo rompipalle che non conferma il risultato e se tu hai gli screens che attestano il risultato sei a posto e nella ragione! E poi... ci sarò io che vi aiuterò per tutte queste burocrazie quindi non preoccuaprti per questo! Wink

Quindi Lupo dai ...manca la tua iscrizione e anche tu Millo mi farebbe piacere se partecipassi, magari sprona Rattle!
P.S: che fine ha fatto il piemuntes??? Razz

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: crosbif2005,

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Azzo,troppo tempo sono rimasto assente,R3ZAA credevo di non rivederti più uiui ,Ahia temo che ormai le mie abilità nel multy,contrariamente a quelle sciistiche,si siano di molto arrugginite,a vrei bisogno di tempo per rimettermi in paro! Frown

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Ciao Manu!
Eh, ma che t'importa se sei fuori allenamento! ...Punto primo non si sa ancora quando inizierà questo torneo, ancora sono diverse le squadre da arruolare quindi volendo ne hai di tempo per rientrare a pieni giri, ops... giretti diciamo Big Grin Wink Big Grin
Punto secondo (come ho già detto) bene che vada si vince qualcosa, male che vada non cambia nulla se non l'avere conosciuto qualcuno!
Quindi mio caro gobbetto juventino, non cercare sempre il pelo sul glande o non tenere sempre la frittata dalla parte dell'uovo, ma rilassatti e partecipa anche tu una volta per tutte... del resto dei players che giocano on-line di questa caserma manchi solo tu... tè capììì???? Wink
Non accetto scusanti, Manuelino... questo messaggio si autocancellerà al termine del solstizio d'autunno!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Azzo,troppo tempo sono rimasto assente,R3ZAA credevo di non rivederti più uiui ,Ahia temo che ormai le mie abilità nel multy,contrariamente a quelle sciistiche,si siano di molto arrugginite,a vrei bisogno di tempo per rimettermi in paro! Frown

Rattle che ne dici se stase facciamo una partita così ci alleniamo un pò?Cool