![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Mhhh...,dovrei riprendere con gli allenamenti di Kendo,forse sì cmq! |
|||
|
Moderatore![]() |
ok, ti polverizzo! |
|||
|
![]() |
Visto Rattle? ...Millo non scherza, basta avere voglia... le scuse non servono quindi sù sù, armati e spara! ... La fionda non vale! |
|||
|
![]() |
Brutte notizie ragazzi!!!!Il mio pc è morto e ne avrò per qualche settimana....
Per Crosbif: Mi dispiace staremo lontani per un pò Per Lupo : Sei libero di cercarti un nuovo compagno per il torneo se dovesse iniziare Ciao a tutti. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ken tranquillo,anch'Io tanto non avrei partecipato! Ci sentiamo! |
|||
|
![]() |
Allora...
Le iscrizioni al torneo sono aperte, per il momento ci sono 5 team iscritti (Elptha team1, Elptha team2, 101stecc, SoL, Mk Team), almeno bisogna raggiungere 8 team, ma l'intenzione era quella di crearne di più per fare un torneo più gustoso ed un pochino più lungo! Quindi Lupo e Ken... cosa aspettate??? Se t'iscrivi al sito Lupo, Ken potrebbe poi fare il team; sono 5 minuti del tuo tempo, non di più... è un peccato se non partecipate! Comunque c'è anche il Millo che potreste arruolare, anche perchè può capitare che una sera uno di voi non sia disponibile! I premi ve li annuncerò presto, posso dirvi che sono stati spediti direttamente dalla Gearbox all'organizzatore della coppa! Dai ragazzi sù sù, muovete le chiappe e sparamoce addosso... |
|||
|
Moderatore![]() |
Come Roby non hai saputo la tragica notizia? Io ho provato a radunare dei gruppi,ad esempio! ALB e Giangi,non so se lo conosci è anche lui romagnolo come te ed è simpaticissimo,dal canto mio non so cosa fare! p.s. lo sai vero,che quello è il primo screen di Bia3 per ps3???? |
|||
|
![]() |
1) Ken è tornato operativo, mi ha contattato su msn, ma non ero in casa in quel momento dicendo che era tornato! 2)Giangi lo conosco, è qualche notte che ci gioco, sto provando a dargli delle dritte ma anche ieri notte io ero in coppia con mindead e quando siamo insieme nn ce n'è per nessuno! P.S.... Giangi se non sbaglio è padovano! Mentre Alb non lo conosco, mai incontrato! 3)Certo che lo so che è il primo ed unico screen di Bia3, ma non per PS bensì per X box 360. Comunque potresti partecipare anche tu al torneo, è solo un gioco, ma essendo che avevo promesso di non insistere... mi fermo qui! |
|||
|
Moderatore![]() |
D'OH |
|||
|
Moderatore![]() |
Io parteciperei... se solo avessi un compagno...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Già che disdetta |
|||
|
![]() |
SALVE RAGAZZI!!!
Crosbif ha ragione!!!Sono tornato!!! Quindi Lupo e chi vuole mettiamoci d'accordo per il team! Stasera ci becchiamo su msn. Ciao |
|||
|
Moderatore![]() |
Weeeeeee,grandissimo,allora ce l'hai fatta,sono lieto di apprendere che non ci hai abbandonati,Bentornato! |
|||
|
![]() |
we raga vorrei iscrivermi ank'io...contattatemi cn msn all'indirizzo thegrimreaper@interfree.it su skype col contatto thegrimreaper3588 cn ICQ al numero 220221123 oppure cn Xfire cm potete vedere nella mia firma...
|
|||
|
![]() |
Innanzi tutto, ciao Lex... non ho ancora avuto il piacere di conoscerti!
Vedi Millo? Ora sareste in 4: tu, Ken, Lupo e Lex quindi 2 team "made in Italy" ci scappano tranquillamente! Bando alle ciance, alle ciancerie.... mmm... alle ciancianze, vi aspetto su biaworld.com: Millo e Ken sono già registrati, manca solo la registrazione di Lupo e Lex e poi potete fare i team! Come muovervi l'ho già postato nella pag 1 di questo thread ovviamente, ma per ulteriori chiarimenti sono qui, o almeno lo sarò finchè morte non ci separi! Dai però non tiratemi il pacco, domani voglio vedervi almeno tutti iscritti, capito?????? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao Lex! se vuoi fare squadra io sono ancora in cerca di un compagno Ciauz Miller |
|||
|
![]() |
x me va bene...ma tieni conto ke dal 27 al 1˚ io sn in gita cn la scuola...se mai c sentiamo dopo
|
|||
|
![]() |
Non preoccuparti Lex, prima di aprile non inizierà, ma se vuoi intanto potresti registrarti come utente del portale QUI. Almeno una volta registrato, mancherebbe solo di creare i team! ...Questo vale anche per te Lupetto, non fare arrabbiare lo zio! Ok ragazzi, io la buona volontà ce l'ho messa. Non insisto più perchè non voglio passare per rompipalle, sapete cosa dovete fare, o meglio... in questo thread vi ho scritto tutto quindi se siete veramente interessati ok, altrimenti non spreco neanche i miei polpastrelli per scrivere cose che alla fine non vanno a buon fine! That's all... |
|||
|
![]() |
fatto mi sn registrato... |
|||
|
Moderatore![]() |
Non è stato fiato sprecato Rezaa, noi dobbiamo solo creare la squadra! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |