![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ah dimenticavo... probabilemte Lex non vedrà il link "My player profile" poichè deve crearne uno, infatti vedrà "Create player profile" quindi basta che compili i campi obbligatori per poterlo fare!!! Tutto qui... è più facile provarci che spiegarlo!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ieri ho detto a Lupo che deve darsi una mossa se vuole partecipare al torneo...Non mi ha neanche risposto!!
|
|||
|
|
|
scusa fede ma stavo giocando spesso mi scordo di mettere l'accaunt in occupato scusa
e scusatemi per nn avere risposto prima ma dovevo studiare cmq ci sono!!!!! |
|||
|
![]() |
Ho visto, Renna... ora siete ufficialmente iscritti! Ora mancano gli ultimi passi al team "Tuna Division" e pure loro potranno "accomodarsi" in sala d'attesa!!! Un in bocca al lupo (non era voluta lo giuro) al nuovo team =[IH]=Italien Heroes ... e che vinca il migliore! |
|||
|
Moderatore![]() |
Non cè problema non ti preoccupare! |
|||
|
Moderatore![]() |
fissa un'ora e vedrò di accontentarti! |
|||
|
Moderatore![]() |
Tonn'?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ti aspetterò per le 21! |
|||
|
![]() |
Se sarò a casa a quell'ora e soprattutto se voleto lo zio contro di voi, verrò a fare una capatina nel vostro server!!! P.S. ...Probabilmente però non ci sarò, causa gentil-sesso (dovrei giocare al dottore e alla paziente) quindi non aspettatemi; in caso mi farò vivo io!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Il mio server è sempre aperto! p.s. tanto lo so che finirete per giocare a Risiko o a fare un puzzle della ravensburger! |
|||
|
Moderatore![]() |
Tonno se non impari a non saltare,vieni escluso dal torneo,Io te lo dico prima,lo sai che sono tuo amico e certe cose debbo dirtele,lo fai incessantemente e non va bene!
|
|||
|
![]() |
No Manu, non si escluderà nessuno per il proprio modo di giocare! ...Diciamo che a qualcuno non sarà di proprio gradimento, ma obiettivamente parlando ognuno è libero di giocare come vuole!!! Come consiglio sì, è molto meglio e soddisfacente giocare alla guerra piuttosto che a Kangaroo (mitico e indimenticato Commodore 64), ma ciò non vuol dire che non si deve mai saltare! ...Diciamo che sarebbe bene limitare l'uso del salto; tant'è che hanno fatto anche un nuovo mod che si chiama appunto "No Jump mod", dove praticamente il tasto "space" non è funzionante e... dove non vedremo mai Badmax giocarci!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Si grazie,ma come fai a superare i muretti e a raggiungere le flak,se non salti la barricata? Voglio dire,si perde molto più tempo a girarci attorno,che a saltare! p.s. ho smesso definitivamente anche se le prendo da chiunque! |
|||
|
![]() |
Infatti Manu è un mod facoltativo che ognuno può mettere o meno quando hosta un server, tipo il team death match! Per quanto riguarda il torneo infatti, questo mod non verrà utilizzato, ma può essere invece utilizzato dai players che preferiscono giocare non saltando, almeno non hanno scusanti o qual dir si voglia!!! P.S. Come Manu le prendi da chiunque!!! E allora i miei insegnamenti non sono serviti proprio a nulla??? Il problema qual'è... la mira ,l'impostazione o le tattiche??? Dillo allo zio, almeno quando ti ribecco ti rinfresco la memoria e... il sedere!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Te l'ho detto anche ieri, io non faccio apposta! |
|||
|
![]() |
Non preoccuparti Millo, non è un peccato, figurati!!! ...Basta comunque tener lontano il pollice dalla barra, non è facile; le abitudini non si modificano in quattro e quattr'otto, ma si riesce comunque!!! In ogni modo ripeto: puoi tranquillamente continuare così se vuoi, è lecito e completamente in regola!!! P.S: se hai modo di sentire Lex, fate quegli ultimi passi che servono per completare l'iscrizione... Lupo e Ken sono in piano ed iscritti ora!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Lex è partito per Praga,dubito possa completare l'iscrizione! |
|||
|
Moderatore![]() |
Torna domani, appena arriva completiamo le faccende burocratiche! |
|||
|
![]() |
Ok Fede, non è urgentissimo anche perchè ancora non tutti i team si sono iscritti quindi con calma, tranquillo!!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Lex ti ho inviato la pass via PM, ora devi solo seguire le istruzioni per iscriverti
(LEX) 1)Effettuare il login 2)Selezionare la voce "Join a Team" sempre in "Competition System" nella parte sinistra dell'homepage 3)Scegliere il team creato in precedenza da Capitano Miller (ovviamente dopo che lui stesso ti ha comunicato il nome e la psw del team) per accedere in tale squadra e cliccare "Join". |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|