![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Non ho capito bene l'ultima!
|
|||
|
![]() |
Rettifico, retti-fico, la rettificanza, la retificheria... insomma tutto sto sollazzo mentale solo per dirvi che l'ottavo team per la coppa non sarà S.o.L. Team2, bensì i tuoi amici Rattle, ovvero i FoF (ex EoR)!
FoF... 1. Elptha Team1 2. SoL-Team 1 1/2 3. Material Killers.team 4. 101 st Easy Company Clan 5. Elptha Team2 6. Tuna Division 7. [=IH=] 8. FoF |
|||
|
Moderatore![]() |
NOO i FOF no!!!
|
|||
|
![]() |
Ricorda Millo, chi si crede forte e perde si lamenta sempre... Ecco perchè io non mi lamento mai!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Non offendere il mio amico Halla |
|||
|
Moderatore![]() |
Perchè questo ragionemento non mi torna?? |
|||
|
Moderatore![]() |
Non mi riferisco ad Halla! |
|||
|
Moderatore![]() |
Always! |
|||
|
msn contact: dipi_marco86@hotmail.com |
||||
|
Moderatore![]() |
è in corso un torneo di Bia,proprio in questo periodo,chiedi a Crosbif per ulteriori informazioni in merito all'iscrizione,saluti! |
|||
|
ho chiesto spero di avere risposta al piu presto cosi magari ci becchiamo io ho provato a creare una mappa e ad aspettare ma nessuno entra e poi hanno spazio fino a 4 giocatori ti credo che nessuno gioca! vergogna..ma che programmatori sono quelli del multiplayer di BIA??
ci sentiamo |
||||
|
![]() |
Benvenuto dipi.marco!
Per questo torneo oramai le iscrizioni si sono chiuse e dovrebbe iniziare a breve, stiamo aspettando solo i premi da mettere in palio! P.S. Ah Manu, se t'interessa ti do qualche novità sul mio clan: noi Elptha abbiamo cambiato clan, siamo diventati "HexagoN". E' un clan piuttosto famoso nel panorama dei VG on line sulla IIWW; hanno deciso questo cambio perchè questo clan (data la sua caratura) viene direttamente sponsorizzato dai produttori stessi dei game, mica male... Inoltre sono entrati a far parte del nostro clan altri 2 giocatori: SorroW e Kanne (entrambi tedeschi) così abbiamo un vero melting pot! 2 italiani, 2 svedesi e 2 tedeschi!!! ...Vedremo un po... |
|||
|
![]() |
OK FINALMENTE CI SIAMO...
La coppa inizierà il 5 maggio e terminerà il 14! A momenti faranno anche le estrazioni per decidere i gironi e la coppa si farà in modalità Team Death Match quindi Millo, Ken e compagnia bella vi consiglio di allenarvi un pochino in questa modalità! Le squadre partecipanti quindi sono le seguenti: -HexagoN Team1 (Mystycaly, BoZter) -HexagoN Team2 (R3zAa, M|ndead) -HexagoN Team3 (SorroW, Kanne) -101st Easy CC (Oklahomaryan, Party, Sirr, Keke) -Mk.Team Clan (B4dM4x, Stg Ruud) -Tuna Division (Capitanomiller, Lex) -Italian Heroes(Kendrick_ITA, Lupo-Solitario) -FoF (Cpt_Halla, M00nbreaker, M00nwrecker) Inoltre hanno anche comunicato i premi e sono i seguenti: Our CUP Prices First Price. 2. BiA RTH30 Cardboard Standies - About 1.50M high *Extreamly Rare items Image 2. Brothers in Arms: Road to Hill 30 Tin Collectors items, Limited Edition *Rare item Image 1. Brothers in Arms: Road to Hill 30 Soundrack *Rare item 1. Empires Dawn of the Modern World *Untouched 1. Colin mc Rae Rally 3 *Untouched 1. Call of Duty + 1 Call of Duty: United Offensive Second Price. 2. Brothers in Arms: Road to Hill 30 Tin Collectors items, Limited Edition *Rare item Image 1. Blitzkreig: Attack is the only Defence *Untouched 1. Conflict Desert Storm II *Untouched Third Price. 2. Brothers in Arms: Road to Hill 30 Booklet (US) Editions Ah un'ultima cosa... dovreste postare giusto una conferma di partecipazione al torneo, nel thread apposito nell'homepage di biaworld! Ragazzi quindi è quasi ora... buon allenamento!!! |
|||
|
![]() |
E-mail di conferma mandata.
Lupo...lascia stare BF2 e tieniti pronto per allenarti... A proposito chi si offre volontario per ospitare due umili giocatori che hanno problemi di server? |
|||
|
Moderatore![]() |
Lo sai che ti ospiterei volentieri,ma sai anche che nel mio,non riesci mai ad entrare Ken! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ok Grazie Roby!
Lex se ti facessi vivo ogni tanto sarebbe anche una bella cosa |
|||
|
![]() |
Ciao Millo stasera ci sei?
|
|||
|
![]() |
mi disp ma mi devo ritirare dal torneo xkè l'altroieri ero in macchina cn mio padre qnd ad un incrocio un'altra auto guidata da un folle c prende in pieno cn il risultato ke ho il braccio sx rotto e mi è molto difficile giocare ed anke scrivere qui sul forum...mi tocca ritirarmi purtroppo... |
|||
|
![]() |
Accidenti Lex,anche se non ci conosciamo bene mi dispiace proprio!Tanti auguri di pronta guarigione!
|
|||
|
Beh cavolo allora auguri, terribile. Spero tutto bene, anche per il papà.
Vabbe state attenti a queste cose. Aurguri ancora (potremmo mettere un messaggio tipico in modo che quando si crea un server sul multiplayer si sa che nel server ci troviamo noi??) tipo una parola d'ordine...<<BIA ita>> tutto qui. Verso le 9pm ci si becca quando capiterà ci vediamo ciao!! |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|