![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
OK COME HA DETTO QUALCHE UTENTE SCRIVO 10 COSE IN UNA!!!
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
SCUSATEMI:
1 CHI SONO I MODERATORS? 2 LE PROSSIME PARTITE MULTIGIOCATORE SONO 15/04/2008 ALLE 14:00 HO RISOLTO I MIEI PROBLEMI DI CONNESSIONE 3 RATTLESNAKE TU HAI MSN? 4 LO FARANNO HILL' S HIGHAWAY IN ITALIANO X PC? 5 FARANNO IL FORUM DI HILL' S HIGHAWAY? GRAZIE! 6 SAPETE SONO SUL FORUM DA POCHE SETTIMANE E NON SO MANDARE MESSAGGI PRIVATI E A RICEVERNE COME FACCIO? GRAZIE |
|||
|
Moderatore![]() |
Hai fatto bene,così non devi aprire più thread alla volta.
Per rispondere alle tue domande: 1) Io sono il moderatore di questa sezione mi chiamo Rattlesnake lieto di fare la tua conoscenza.Gli admin.sono Woody_Ubit,Turko_75,Lorcic 3)sì,inviami il tuo contatto tramite pm che ti aggiungo. 4) sarà multilingua per cui presumo sia compreso l'italiano come per gli altri episodi. 5) garantito 6) per i pm seleziona le icone in alto a sinistra.La prima che vedi è Go,poi scorri sino a Personal-Zone,cerchi Private Messaging clicchi e crei un nuovo pm da inviare.Da lì in poi selezioni il destinatario a cui vuoi mandarlo! p.s. se non ti fosse chiaro qualcosa,continua scrivere in questo spazio.Cerchiamo di mantenere ordinata la sezione d'accordo? p.p.s.un'altra gentilezza non scrivere tutto a caratteri cubitali con il tasto caps clock,nel gergo del forum ciò equivale ad urlare^^' Mi raccomando utilizza sempre questo thread per le tue richieste personali.Se invece intendi dibattere un argomento concernente il gioco con i suoi personaggi,caratteristiche,informazioni,assicurati prima che non ve ne sia già uno nella pagina,dopodichè apri il topic. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
OK COME HA DETTO QUALCHE UTENTE SCRIVO 10 COSE IN UNA!!!