Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    OK COME HA DETTO QUALCHE UTENTE SCRIVO 10 COSE IN UNA!!!

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
SCUSATEMI:
1 CHI SONO I MODERATORS?
2 LE PROSSIME PARTITE MULTIGIOCATORE SONO
15/04/2008 ALLE 14:00 HO RISOLTO I MIEI PROBLEMI DI CONNESSIONE
3 RATTLESNAKE TU HAI MSN?
4 LO FARANNO HILL' S HIGHAWAY IN ITALIANO X PC?
5 FARANNO IL FORUM DI HILL' S HIGHAWAY?
GRAZIE!
6 SAPETE SONO SUL FORUM DA POCHE SETTIMANE E NON SO MANDARE MESSAGGI PRIVATI E A RICEVERNE COME FACCIO?
GRAZIE WinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWink

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Hai fatto bene,così non devi aprire più thread alla volta.

Per rispondere alle tue domande:

1) Io sono il moderatore di questa sezione mi chiamo Rattlesnake lieto di fare la tua conoscenza.Gli admin.sono Woody_Ubit,Turko_75,Lorcic

3)sì,inviami il tuo contatto tramite pm che ti aggiungo.

4) sarà multilingua per cui presumo sia compreso l'italiano come per gli altri episodi.

5) garantito

6) per i pm seleziona le icone in alto a sinistra.La prima che vedi è Go,poi scorri sino a Personal-Zone,cerchi Private Messaging clicchi e crei un nuovo pm da inviare.Da lì in poi selezioni il destinatario a cui vuoi mandarlo! Wink Oppure clicchi sul profilo dell'utente (il nickname) e vai su (invite to a private Topic) è più semplice! Wink

p.s. se non ti fosse chiaro qualcosa,continua scrivere in questo spazio.Cerchiamo di mantenere ordinata la sezione d'accordo? Smile

p.p.s.un'altra gentilezza non scrivere tutto a caratteri cubitali con il tasto caps clock,nel gergo del forum ciò equivale ad urlare^^' Mi raccomando utilizza sempre questo thread per le tue richieste personali.Se invece intendi dibattere un argomento concernente il gioco con i suoi personaggi,caratteristiche,informazioni,assicurati prima che non ve ne sia già uno nella pagina,dopodichè apri il topic.

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post