Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    problemi multigiocatore
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
vi chiedo ancora aiuto!
quando voglio giocare in multigiocatore devo creare un accuont! ma mi dice errore del "databeis" forse non l ho scritto giusto.
cosa devo fare?
e poi quando va mi chiede il codice del cd ma non mi ci sta!!! bash cosa devo fare?
lo ho chiesto a voi xche mi sta antipatico quello dell' assistenza e poi e un incapace!

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Non devi creare un nuovo account, puoi usare quello che usi qui sul forum.

E' impossibile che non ci sta... Il codice da inserire dovrebbe essere sul retro del manuale!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Non devi creare un nuovo account, puoi usare quello che usi qui sul forum.

E' impossibile che non ci sta... Il codice da inserire dovrebbe essere sul retro del manuale!Wink

Si esatto, è proprio dietro il manuale, a meno chè non ce l'hai tarocco... look

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post