Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    felice Halloween

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Durante la festa di Halloween io e dei miei amici abbiamo beccato uno st˚ç§é*:*/-+nzo ke bucava le ruote di un motorino subito gli abbiamo gettato a dosso una raffica di magniUUUUUM devil bash e penso ke se la sia fatta sotto perke uno gli è arrivato vicinissimo alla testa Eek Eek Big Grin povero sfigato sbav

buon Halloween a tutti!!!!!!!! uiui uiui devil

Posts: 10 | Registrato il: 23 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
guarda che halloween non è il ramadan, che inizia un giorno e va a avanti per settimane..

Posts: 2658 | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by L.Nixon:
guarda che halloween non è il ramadan, che inizia un giorno e va a avanti per settimane..

Grandissimo Nix... Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by crosbif2005:
[QUOTE]Originally posted by L.Nixon:

E poi c'era già il topic look

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Rattle provvedi a kiudere please!!
Soldato cerca di andare meno OT!! Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Hartsock2006:
quote:

e lo sò ho scazzato invece di cliccare sull'icona per partecipare al topic ho cliccato sull'icona per nuovo topic sbav sono alle prime armi

Posts: 10 | Registrato il: 23 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by matt19912005:
quote:
quote:

e lo sò ho scazzato invece di cliccare sull'icona per partecipare al topic ho cliccato sull'icona per nuovo topic sbav sono alle prime armi

Nn ti preoccupare, può capitare a tutti!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:
Originally posted by matt19912005:
quote:
quote:

Nn ti preoccupare, può capitare a tutti!Wink

grazzie solo tu mi capisci red

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ho aperto già Io giorni fa il thread,chiudo! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post