Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    MEGLIO I BIA SUL PC O PS2????domanda rivolta a tutti...
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<JohnThug>
Postato il
come ormai sapete io i BIA li ho per ps2...però prima di comprarli avevo un dubbio,meglio per pc o ps2??credo che con il pc i giochi abbiano più elasticità grafica puoi modificare più parametri e quindi magari migliorare un po' l' esperienza di gioco..che cosa ne pensate?
credevo di trovarmi in difficoltà con il joystick e invece devo dire che non è tanto difficile e anzi credo che sia più impegnativo con tastiera e mouse visto i tasti che alla fine bisogna usare...boh..
voi che dite??meglio quindi ps2 o pc?
su pc la grafica è migliore?cosa è meglio?dove si trovano più pecche?

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Da PCista dico che è meglio il computer! Poi non so, ma credo che i bug siano minori sul PC... non ho mai provato la versione per console... solo 1 volta... Smile

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Allora io BIA ce lo per la ps2 e posso dire che è molto divertente giocarci perchè è molto semplice con il controller,io invece con il pc non ho neanche un gioco perche non sono molto pratico con tastiera e mouse,riguardo a i bug finora non ne ho avuto finora e non spero di averne.

Posts: 633 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Salve Soldati...non voglio aprire altri topic per domande stupide quindi ora userò questo...
girando per internet(scrivendo sul motore di ricerca di google(senza fare pubblicità) brothers in armas road to hill 30 o anche earned in blood)si trovano immagini dei BIA che io non ho mai visto mentre giocavo...una immagine vede due soldati scendere dalle scalette di un aereo e uno dei 2 che non si capisce se sia red offre una sigaretta al giocatore...in road to hill 30 mai visto un aereo (se non all'inizio)...in un'altra, dei soldati seduti su casse di legno vicino ad un'ala spezzata di un aereo credo...non ho mai visto queste immagini nei miei BIA perché?un'altra immagine ancora, una vacca sventrata in earned in blood mai visto vacche così sventrate e così accurate nello sventramento..sono le prime versioni??...se mi dite come postare le immagini le metto pure..ho pensato a trucchi a mod per il gioco del pc però non so che dirvi visto che io l'ho giocato sempre e solo per ps2...sono quelle cose che non ci dormi la notte!!!!!!!

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
per uno ke lo ha provato su tutto meglio pc teach

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
John... erano le prime bozze... poi il gioco è stato fatto diveramente... sono scene tagliate Smile

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
torniamo alla domanda del topic....
io volevo sapere se a livello di grafica è migliore su pc o ps2.
volevo sapere quante differenze ci sono tra i BIA giocati su 2 piattaforme diverse(come ho scritto su un altro topic sempre aperto da me per la questione che la vita è incatenata).
volevo sapere perché se ci sono tutte queste differenze...non lo trovo giusto che per i pc c'è un prodotto più completo e per ps2 sia lasciato al suo destino...

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
La qualità è senza dubbio migliore su PC... anche perchè se si vuole si può aumentare la qualità delle scene. Tagli grossi, come ho già detto, non sono stati fatti... la storia è identica su tutte e due le piattaforme...

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
c'e' un topic ora te lo recupero in cui scrivo tutte le differenze per piattaforma penso sia questo prova a cercare in breve il pc e estremamente migliore sia per grafica e realismo storico

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Frown ma allora mi sono preso una mezza fregatura...
comunque ho guardato tutte le tue risp sul topic non vedo nessun tipo di differenze...non parli proprio di differenze!!!! azz
comunque ho capito mi sono incu censurato !!!!!
sigh... Mad

<JohnThug>
Postato il
ma siete tutti pcisti??nessuno che usa la ps2???se avessi avuto un pc potente col cavolo che prendevo i Bia per ps2...ora starei a provare anche BIA HH!!che costa sempre meno che per ps3 o 360!!! Mad

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non capisco bene una cosa...
è normale che su Pc il gioco abbia un impatto grafico migliore, del resto il Pc è decisamente più potente di una PS2. Quindi è normale che a livello grafico con un buon PC si possa ad ex ottenere una risoluzione migliore. Per quanto riguarda la PS2 è una cosa normalissima per tutti i giochi dato che il suo hardware è comunque inferiore a un Pc dotato di ottime caratteristiche. Malgrado questo i giochi sono poi identici su tutti i formati, quindi non capisco dove stia il problema. Il vantaggio della PS2, così come delle altre console, è che compri il gioco, inserisci il disco e ci giochi senza problemi... mentre su Pc, a meno di tenerlo sempre aggiornato e controllato, spesso puoi avere piccoli problemi, devi aggiornare i driver, il frame rate a volte non è costante, a volte magari può fare un crash.
E' una scelta quella tra console e Pc.
Differenze non ce ne sono, se non in alcuni dettagli grafici ma è assolutamente normale.

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Turko... dipende da che PC Frown

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
12gb di ram 2x6 2tb di disco fisso a 10000rpm 5schede video da 2gb etc... lol costoso ma possibile hail

<JohnThug>
Postato il
Soldato L.F.B ...
ma questo pc che hai esposto nel post precedente è tuo???
Se sì,quanto l' hai pagato????Per curiosità??
Eek
Gira il mondo sopra un pc del genere!!!!

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
scherzo nn e' cosi il mio pc Big Grin
pero e superiore di certo a quelli venduti gia montati

su una rivista " the games machine " hanno fatto vedere un pc con 18 schede video da 2gb (2048mb l una) contare che la ps2 a 128mb se non sbaglio Smile

<JohnThug>
Postato il
Soldato L.F.B ....
descrivi il tuo pc!!! Eek

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
un indizio ha una quantita' grafica superiore di dialmeno 3 ps 2 assieme

<JohnThug>
Postato il
Soldato L.F.B ...
dal tuo indizio capisco che è molto potente il tuo pc!!! Eek
Però,sbottonati!!!Non tirartela!!! Big Grin
Scherzo!!! Razz
Elenca un po', perché così con un solo indizio posso solo immaginare!!!

Una cosa però non capisco mumble , tua hai la x-box,la ps2 e forse altro,ma con un pc del genere perché usi anche le consolle???Questo non lo capisco!!! Big Grin Confused

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
PS2 e stato un regalo
XBOX tra poco me lo compero
PC regalo di compleanno pss

il mio pc e come 3 ps2 assieme ed e sopra la media...

ram 2048mb kingstone (se non sbaglio)
video 512video nvidea gforce 8600gt
e poi l unica cosa debole la velocita del processore 2.40ghz dual core intel e4600