Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    MEGLIO I BIA SUL PC O PS2????domanda rivolta a tutti...
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<JohnThug>
Postato il
Soldato L.F.B ...
beh hai un buon pc!!! Big Grin
Anche il processore non è male!!! Big Grin
Il mio pc...
866 GHz Intel Pentium III
390 Mb di ram(poco meno)
Scheda video Nvidea Gforce Mx 440 128Mb ....
finché vive lo sfrutto ancora un po'!!!
Prima o poi quando si fonderà lo cambierò!!!
Intanto 2 anni fa è partito lo schermo!!!
Sta partendo il mouse!!
Ma la musica che ascolto tira!!!Ho la Creative Soundblaster esterna...1 sub 4 casse(satelliti)!!! sisi
jumpgrin

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
sai tu ammetti che digrafica sia meglio per pc Wink ma con quel Eek pc conviene la ps2 CREDIMI come ti girarva? se vedessi hh sul mio pc ti verrebbero i brividi Smile

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Salve soldato L.F.B ...
ma infatti col mio pc giravano pochi giochi(tipo COD,MOH e altri-nota che è un pc del 2001!!!). Red Face
Infatti,la ps2 è migliore del mio pc!!! Razz
Di sicuro i giochi su pc(se si hanno i soldi per
fare l' upgrade ogni 6 mesi o ogni anno) sono migliori che su ps2 o altre piattaforme!!! Red Face
Sul mio pc non sono mai girati(non ho neanche provato) nessuno dei 2 BIA figurati se gira HH!!(se ci provo il pc si autodistrugge!!!) Razz

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ti faro degli screen

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Come I.A. è di gran lunga superiore per pc!

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:

Scusa l'iA dei nemici è quella!! secondo me non cambia al variare delle piattaforme di gioco! Semmai cambia la grafica..la grafica cambia eccome anzi!

Una volta andai a vedere Road to Hill a casa di un amico su ps2...be dopo averlo giocato al pc, sulla play mi sembrava molto brutto a livello grafico!!

E poi vorrei aggiungere che l'accoppiata mouse e tastiera per gli sparatutto, non la batte nessuno! Parlo un po da PCista ..è vero! ma ho anche la play! Solo che alla play non ho nemmeno un fps, visto che perderei ore a mirare con la levetta!! eheh Big Grin

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:

Scusa l'iA dei nemici è quella!! secondo me non cambia al variare delle piattaforme di gioco! Semmai cambia la grafica..la grafica cambia eccome anzi!

Una volta andai a vedere Road to Hill a casa di un amico su ps2...be dopo averlo giocato al pc, sulla play mi sembrava molto brutto a livello grafico!!

E poi vorrei aggiungere che l'accoppiata mouse e tastiera per gli sparatutto, non la batte nessuno! Parlo un po da PCista ..è vero! ma ho anche la play! Solo che alla play non ho nemmeno un fps, visto che perderei ore a mirare con la levetta!! eheh Big Grin

clap