![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ebbene sono nuovo e appassionato di giochi riguardanti la 2˚guerra mondiale.vorrei chiedervi gentilmente di avere spiegazioni su come giocare on line e tutto cio che serve per rendere possibilecio'. ho appena acquistato bia eib anche se devo completare road to hill(turni lavoro)se qualche pio mi indica la strada ve ne sono grato.grazie ancora
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao Amaranto!
Guarda è molto semplice: selezioni la voce multiplayer dal menù principale, selezioni UBI.COM, inserisci il codice riportato sul libretto di istruzioni (nel caso non lo avessi già fatto), ti chiederà quindi di inserire un nick e una password. Tu digiti quelli che stai usando sul forum, li riconoscerà, e a quel punto ti caricherà la lobby, dove potrai decidere se entrare in una partita già esistente, o crearne una tu! Io io in settimana dopo le 21:00 ci sono praticamente sempre, quindi se vedi un server con "Miller" nel nome, entra tranquillo che sono io. Ci si vede sul campo di battaglia soldato! P.s.Forse ci sono anche stasera, ma non te lo assicuro, devo vedere come mi organizzo! ^^ |
|||
|
grazie ...disponibile come sempre .provero' questa sera (domenica)oppure da lunedì in poi sul tardino ,finisco di lavorare alle 22.se necessario utilizzero' anche mic+cuffie...se ci riesce a trovarci bene, io provero' comunque fin quando nn becco qualcuno di voi on line ...sempre ai suoi ordini ...capitano!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Dovere amico mio, dovere...
Hai il microfono, molto bene. Che programma usi? Io teamspeak 2, nel caso ti servano dei ragguangli su come installarlo ti posto un link! Per questa sera non lo so ancora, appena decido posto nel thread P.s.Non c'è bisogno che mi chiami capitano, Miller o Mill andrà benissimo! EDIT: Nel caso ti servisse qui,( http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/170105185/m/8951036432 ) sul forum dei nostri amici piloti, trovi una spiegazione dettagliata per l'installazione di Ts2. |
|||
|
Moderatore![]() |
90% questa sera ci sono, quindi se vedi il mio server facci un salto!
|
|||
|
millerino... inserendo il codice mi dice nn valido
|
||||
|
miller ti chiedo una grossa cortesia.io possiedo team speak dammi l'id del server che voi utilizzate per parlare ,cosi mi metto subito in contatto ,in modo che sentendoci si puo' risolvere il problema del cd key.il gioco e' originalissimo il cod e' quello sul foglio all'interno del dvd mentre per il gioco per avviarlo e' quello stampato direttamente sul dvd . mannaggia ci tenevo tanto
|
||||
|
Moderatore![]() |
Scusa se ieri sera non ti ho risposto, ma quando ho guardato non avevi ancora postato, quindi ho supposto (erroneamente
Strano! Ora non ricordo bene aiutami un attimo: quando ti chiede di inserire il codice la "grafica" è un unica barra nera, o sono 5 spaziettini suddivisi da riempire? 1) Hai per caso xfire? Se mi dai il contatto è molto più facile organizzarsi quando sei online! 2) Per quando riguarda TS.. Il mio mate non si decide a comprare un microfono con delle cuffie, quindi ora come ora non lo stiamo utilizzando! Comunque se stasera riusciamo a beccarci ti comunicherò i dati del server! |
|||
|
la barra e' unica e nera il trattino uso il tasto - nella tastiera num. a destra .installero' x fire e ti daro' dei ragguagli
|
||||
|
Moderatore![]() |
Oddio non credo che sia questo il problema, però tentar non nuoce: prova ad usare il trattino a destra del punto, poi fammi sapere!
Oggi sono in uni fino alle 6, quando torno controllo sei hai risolto! Vado, buona giornata! |
|||
|
nada de nada .riprovato ma niente .mi sorge 1 dubbio...stamattina ho dovuto casella di posta ..forse la ubi nel comunicarmi tramite email avvenuta reg del gioco, abbia trovata bloccata e autom. mi nega accesso al suo server provero a far nuova reg del gioco ti faro' sapere
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non mi è molto chiaro ma va bè, tu prova..
|
|||
|
Moderatore![]() |
stasera non ci sono sorry!
|
|||
|
|
||||
|
Moderatore![]() |
Sabato sera generalmente esco...e durante la settimana di solito smetto di giocare intorno alle 23:00..
Va bè dai in qualche modo faremo, tu intanto cerca di risolvere questo problema. Quando entro più tardi in uni se vuoi ti aspetto e giochiamo sul tardi.. Comunque il microfono io ce l'ho, è il mio mate che non ce l'ha.. Xfire è comodo solo per organizzare la partita, per vedere chi è online, non per comunicare durante la stessa! EDIT: Ti ho inserito su xfire! |
|||
|
Moderatore![]() |
News??
|
|||
|
Moderatore![]() |
Un sentito benvenuto,ai nuovi users di Bia. Piacere sono Rattlesnake moderatore di questa sezione
|
|||
|
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|