![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti.
ho appena acquistato BIA EIB.. volevo chiedere: come si fa a passare alla lingua inglese?? visto che le voci in italiano non mi esaltano più di tanto.... grazie mille gian |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao, benvenuto sul forum!
Non saprei esattamente, mi sembra che quando lo installi ti chiede di selezionare la lingua.. |
|||
|
![]() |
Non ti esaltano le voci in Italiano?
|
|||
|
grazie per il benvenuto.
no assolutamente non mi piacciono.. prima di acquistarlo ho provato la demo che era in inglese ed è tutta un altra storia! sono gridate e molto più esaltanti! spero di trovarmi numerosi nei server online.. |
||||
|
Moderatore![]() |
Alla fine ce l'hai fatta ad installarlo in inglese??
|
|||
|
Moderatore![]() |
Saluti new soldier.
Dovresti reinstallare il gioco,e scegliere e selezionare la lingua dalla finestra di selezione d'apertura del gioco. In alternativa,puoi cercare la cartella di ubisoft,e Gearbox,e cambiare linguaggio attraverso questa,anche se non ne ho l'assoluta certezza,mai provatoa farlo prima d'ora.Ciuz Buona permanenza Gian |
|||
|
Ho reinstallato e ci sono riuscito grazie!
ora è tutta un'altra cosa!! sto facendo la campagna in single, livello difficile, ma lo è veramente!! è dura tenere vivi i propri uomini!! ma è vero che anche se muoiono, la volta dopo ricompaiono? l'ho letto da qualche parte... beh a parte questo bug, è veramente una simulazione questa... altro che call of duty! cmq c'è poca gente in multy: forza soldati fatevi vedere! |
||||
|
![]() |
Si,purtroppo è vero
|
|||
|
Moderatore![]() |
Si è così, può sembrare stupido, ma dopo un pò ci fai l'abitudine. In ogni caso non c'era un altra soluzione, dato che di fondo esiste una storia. L'alternativa era farli immortali anche nella missione..Decisamente peggio..
No dai ragazzi, va benissimo così! |
|||
|
Moderatore![]() |
A te Dragonball ti ha dato alla testa Red -__________________________________________-' |
|||
|
Moderatore![]() |
Per te che sei un LAMER sicuramente! |
|||
|
![]() |
invece in cod se un soldato muore, muore veramente xkè li nn hanno storia
io cercavo di salvarli dalle bombe mortaio ma finivo sempre x morire io |
|||
|
Moderatore![]() |
Perlomeno non le comparse! |
|||
|
Salve ragazzi!! Ho appena acquistato Brothers in arms Earned in blood per ps2 dal sito della Ubisoft ma ora mi sta venendo un dubbio...il gioco sarà in inglese?
|
||||
|
![]() |
se lo hai preso dalla ubisoft italiana dovrebbe essere in italiano se no non ne sono sicuro |
|||
|
Moderatore![]() |
E' multilingua! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|