Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Lingua inglese?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti.

ho appena acquistato BIA EIB..

volevo chiedere:
come si fa a passare alla lingua inglese??
visto che le voci in italiano non mi esaltano più di tanto....

grazie mille
gian

Posts: 6 | Registrato il: 19 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao, benvenuto sul forum!Smile

Non saprei esattamente, mi sembra che quando lo installi ti chiede di selezionare la lingua..mumble Prova!Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Non ti esaltano le voci in Italiano? serio

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per il benvenuto.

no assolutamente non mi piacciono.. prima di acquistarlo ho provato la demo che era in inglese ed è tutta un altra storia!
sono gridate e molto più esaltanti!

spero di trovarmi numerosi nei server online.. Smile

Posts: 6 | Registrato il: 19 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Alla fine ce l'hai fatta ad installarlo in inglese??Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Saluti new soldier. Cool

Dovresti reinstallare il gioco,e scegliere e selezionare la lingua dalla finestra di selezione d'apertura del gioco. In alternativa,puoi cercare la cartella di ubisoft,e Gearbox,e cambiare linguaggio attraverso questa,anche se non ne ho l'assoluta certezza,mai provatoa farlo prima d'ora.Ciuz Smile

Buona permanenza Gian Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho reinstallato e ci sono riuscito grazie!
ora è tutta un'altra cosa!!

sto facendo la campagna in single, livello difficile, ma lo è veramente!! è dura tenere vivi i propri uomini!!

ma è vero che anche se muoiono, la volta dopo ricompaiono? l'ho letto da qualche parte... beh a parte questo bug, è veramente una simulazione questa... altro che call of duty!

cmq c'è poca gente in multy: forza soldati fatevi vedere!

Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Si,purtroppo è vero look i nostri compagni dopo essere stati uccisi resuscitano look forse grazie alle sfere del drago... serio

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Si è così, può sembrare stupido, ma dopo un pò ci fai l'abitudine. In ogni caso non c'era un altra soluzione, dato che di fondo esiste una storia. L'alternativa era farli immortali anche nella missione..Decisamente peggio..

No dai ragazzi, va benissimo così!Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Hartsock2006:
Si,purtroppo è vero look i nostri compagni dopo essere stati uccisi resuscitano look forse grazie alle sfere del drago... serio

A te Dragonball ti ha dato alla testa Red -__________________________________________-'

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Si è così, può sembrare stupido, ma dopo un pò ci fai l'abitudine. In ogni caso non c'era un altra soluzione, dato che di fondo esiste una storia. L'alternativa era farli immortali anche nella missione..Decisamente peggio..

No dai ragazzi, va benissimo così !Smile

Per te che sei un LAMER sicuramente! Smile Big Grin

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
invece in cod se un soldato muore, muore veramente xkè li nn hanno storia tsk
io cercavo di salvarli dalle bombe mortaio ma finivo sempre x morire io Big Grin

Posts: 6321 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
invece in cod se un soldato muore, muore veramente xkè li nn hanno storia tsk
io cercavo di salvarli dalle bombe mortaio ma finivo sempre x morire io Big Grin

Perlomeno non le comparse! Wink

Postato il Nascondi Post
Salve ragazzi!! Ho appena acquistato Brothers in arms Earned in blood per ps2 dal sito della Ubisoft ma ora mi sta venendo un dubbio...il gioco sarà in inglese?

Posts: 1 | Registrato il: 01 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Enry86:
Salve ragazzi!! Ho appena acquistato Brothers in arms Earned in blood per ps2 dal sito della Ubisoft ma ora mi sta venendo un dubbio...il gioco sarà in inglese?

se lo hai preso dalla ubisoft italiana dovrebbe essere in italiano se no non ne sono sicuro

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Enry86:

E' multilingua! Smile