![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Il nostro amico e collega Mandimartello è diventato mod. di un forum su Metal Gear Solid,chiunque fosse interessato o vuole dargli un'occhiata,può visitare il seguente sito
http://www.forumfree.net/?c=82171 Grazie della gentile partecipazione! Rattlesnake |
||
|
![]() |
chi? |
|||
|
Moderatore![]() |
Dai Stefano cerchiamo di non essere scortesi, Mandimartello forum di Splinter cell e PoP! |
|||
|
Moderatore![]() |
Si be ma.. a noi?? |
|||
|
Moderatore![]() |
Lo immaginavo avreste reagito così!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ad ogni modo l'invito era riferito unicamente agli appassionati di Metal Gear Solid,gli altri possono tranquillamente sorvolare!
|
|||
|
![]() |
Grazie Rattle della collaborazione.
Il forum ha appena aperto, in seguito ad un ampliamento di quello principale ed è molto aggiornato. Poi abbiamo anche le sezioni SPAM e OT, quindi se volete fare pubblicità all'imminente uscita di BIA:EIB fate pure. E tra un po' chiederò al mio ADMIN, che creerà un Sotto-Forum esclusivo per altri videogiochi, in cui includeremo i più famosi di ogni casa distributrice ( Es: Ubisoft: BIA POP SC e via discorrendo. Atari: Driver ecc.. ) C'è la possiblità di accedere al server principale con cui crearsi il propio forum personale (Es: BIA Se vi interessa il link lo conoscete, e io sono sotto il link di REVOLVER, per ora l'unico moderatore presente, più un Admin e l'Amministratore e un po' di utenti, se volete contribuire a far crescere il forum venite, venite di certo non vi bannerò! Grazie dell'interessamento, Forum di BIA. |
|||
|
Moderatore![]() |
Grazie di essere intervenuto di persona Mandi in bocca al lupo per il vostro forum,un giorno ci farò un salto! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao Mandi!!! quasi quasi domani un giretto me lo faccio!!!!
|
|||
|
![]() |
"un giorno" ..non è che devi pigliare l'aereo.. |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
Mandi,non mi fa convalidare il mio accaunt,aiuto!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao mandi...
ho dato un okkiata al tuo forum e penso sia abbastanza carino! tuttavia dato ke si parla prevelentemente di metal gear solid (nn ke nn mi piaccia come gioco, ma proprio nn lo conosco... e la sezione riguardante i VG nn contempla neanke il pc, mi vedo proprio tagliato fuori... |
|||
|
![]() |
Infatti, manca, lo so miller. Devo chiedere all'admin di piazzarcela.
x Rattle: 1 inserisci il nickname. 2 scrivi 2 volte la password. 3 scrivi 2 volte l'e-mail. 4 CONVALIDA l'iscrizione tramita l'e-mail che ti è arrivata. |
|||
|
Moderatore![]() |
ok |
|||
|
Moderatore![]() |
Ah ecco,dovevo solo convalidare |
|||
|
![]() |
Aperta la sezione PC di BIA! e molti altri aspettano solo voi!
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|