Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    server e come giocare online?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,scusate ma non ho mai giocato online...ho fatto una ricerca server nel gioco ma non mi trova niente...sapete come posso fare? poi se perfavore mi dite cosa scrivere per partecipare alle partite.GRAZIE by KIK Confused

Posts: 1 | Registrato il: 22 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kikspade:
Ciao a tutti,scusate ma non ho mai giocato online...ho fatto una ricerca server nel gioco ma non mi trova niente...sapete come posso fare? poi se perfavore mi dite cosa scrivere per partecipare alle partite.GRAZIE by KIK Confused

Benvenuto.Non è un'operazione chissà quanto particolare.una volta connesso al multiplayer di Bia,dovresti vedere le partite.Se non ti appaiono ci sono due motivazioni,uno nessuno gioca (ipotesi plausibile),II˚ non hai ancora installato le patches del gioco pertanto non puoi vedere i servers (ipotesi più accreditata) :sisi:

Per hostare è semplicissimo: v ai su crea una partita e decidi le impostazioni a tua discrezione! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
non trovi server sepmlicemente perchè non ci sono.. nessuno quasi, gioca più a bia eib on line.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
non trovi server sepmlicemente perchè non ci sono.. nessuno quasi, gioca più a bia eib on line.

Alla sera qualcuno c'è.Aspettando bia 3 non credo vi sia alternativa!

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post