Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Reclutamento Earned in Blood
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao! a qualch' uno gli va di fare un clan di earned in blood? grazie a tutti
Ps. per info. qst è la mia e mail : luca.depauli@alice.it

Posts: 14 | Registrato il: 21 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
io nn voglio essere uno di livello inportante nel clan cioè voglio fare solo il giocatore se si fa qualcosa Smile

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono nuovo in BIA e mi pacerebbe entrare in un gruppo per giocare ogni tanto non molto spesso, quindi se mi accettate in un clan di BIA:earned in blood contattatemi su AlexCrs91@hotmail.it

Posts: 1 | Registrato il: 15 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<luca19941994>
Postato il
io non ho pretese Smile ma mi piacerebbe essere sergente di plotone sbav
(messenger) luca_094@live.it

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve ragazzi anch'io sono nuovo e piacerebbe anke a me entrare in qualke clan...la mia mail è bebegiallorosso@hotmail.it

Posts: 1 | Registrato il: 23 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi, abche io sono nuovo, mi piacerebbe moltissimo fare parte del vostro clan..la mia e-mail è RomPart@hotmail.it fatemi sapere, non mi importa il grado, voglio solo giocare,giocherei molto spesso, anche tutti i giorni, grazie fatemi sapere

Posts: 9 | Registrato il: 24 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lunedi 23 earned in blood pc ore 21:00

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lunedì 23 quando,oggi è il 24;intendevi il 24 luglio?

Posts: 9 | Registrato il: 24 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok ho capito,stasera alle 21...ci sarò...a stasera

Postato il Nascondi Post
il 24 alle21:00 su bia eib io creo la mappa e poi voi cercate

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non ho pretese mi alzate di grado in base a come gioco il moi msn è julian@hunter.com

Posts: 17 | Registrato il: 23 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi anch' io vorrei entrare a far parte di questo gruppo e se non pretendo troppo potrei essere un sergente della 101° divisione aviotrasportata proprio come Doyle un grandissimo soldato, che mai più è tornato.

Posts: 9 | Registrato il: 19 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Sparrow2200:
Ciao! a qualch' uno gli va di fare un clan di earned in blood? grazie a tutti
Ps. per info. qst è la mia e mail : luca.depauli@alice.it

mi piacerebbe moltissioentrare nel clan sergente di plotone? se mi accetti non potrò giocare subito ma solo ai primi di agosto perchè il computer buono è a riparare. Se vuoi un bravo giocatore la mia mail è nikym23@yahoo.it

Posts: 21 | Registrato il: 23 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post