Sono nuovo in BIA e mi pacerebbe entrare in un gruppo per giocare ogni tanto non molto spesso, quindi se mi accettate in un clan di BIA:earned in blood contattatemi su AlexCrs91@hotmail.it
ciao ragazzi, abche io sono nuovo, mi piacerebbe moltissimo fare parte del vostro clan..la mia e-mail è RomPart@hotmail.it fatemi sapere, non mi importa il grado, voglio solo giocare,giocherei molto spesso, anche tutti i giorni, grazie fatemi sapere
ragazzi anch' io vorrei entrare a far parte di questo gruppo e se non pretendo troppo potrei essere un sergente della 101° divisione aviotrasportata proprio come Doyle un grandissimo soldato, che mai più è tornato.
Originariamente postato da Sparrow2200: Ciao! a qualch' uno gli va di fare un clan di earned in blood? grazie a tutti Ps. per info. qst è la mia e mail : luca.depauli@alice.it
mi piacerebbe moltissioentrare nel clan sergente di plotone? se mi accetti non potrò giocare subito ma solo ai primi di agosto perchè il computer buono è a riparare. Se vuoi un bravo giocatore la mia mail è nikym23@yahoo.it