![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Vuoi vincere una bellissima borsa/sacca a tracolla di Brothers in Arms?
Nulla di più facile, a partire da oggi e fino a Sabato 23 Settembre 2006 mandami via PM.... UNO SLOGAN DEDICATO A BROTHERS IN ARMS D-DAY il prossimo episodio della saga che debutta per la prima volta sul formato portatile di PSP. Lo slogan deve essere incentrato sul fatto che il gioco uscirà per il formato portatile, ovvero su PSP e non deve essere più lungo di una normale riga di testo! Lo slogan più fantasioso o che ci colpirà di più sarà premiato con questa bellissima ed esclusiva borsa di BIA!! quindi dateci dentro con la vostra creatività. Avete tempo 1 settimana e si accetta 1 solo slogan per utente. Per poter partecipare è necessario ovviamente essere utente registrati al forum di BIA. Come mandare un PM (private message) Per mandare un PM, basta cliccare sull'icona/nome dell'utente (in questo caso il mio: Turko_75) e selezionare la voce: VIEW xxxxxx'S PUBLIC PROFILE. Si aprirà una schermata dove devi cliccare su SEND PRIVATE MESSAGE. Inserite qui il testo (consiglio un copia e incolla) e le risposte. Ciao T75 |
||
|
![]() |
"l'amore può uccidere...ma a volte quello che abbiamo vicino ci tiene vivi..."
|
|||
|
Moderatore![]() |
Gli slogan vanno mandati in PM e devono essere comunque un pò più specifici a Bia e PSP :-)
Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Fatto!
|
|||
|
![]() |
turko,te lo spiego meglio anche qui cosi che tutti capiscano "l'amore può uccidere.." è riferito proprio a BIA,inteso come amore per la patria verso cui ci si sacrifica e si richia di dare la vita sul campo...! "ma a volte ciò che abbiamo vicino è l'unica cosa che ci tiene vivi"..è riferito proprio alla PSP... certo,non è da intendere che avendo la psp uno lo salva dai suoi problemi...è solo che quella frase in chiave drammatica romantica può anche essere ripresa in questo "contesto"... ps- io sono fuori concorso |
|||
|
Moderatore![]() |
Perchè fuori concorso :-)
la inserisco :-) |
|||
|
![]() |
ok...l'importante è partecipare.. ; )
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
non ci sono giunti tantissimi slogan, ad ogni modo quelli che ci hanno colpito di più sono tre... abbiamo deciso di fare uno strappo alla regola. E anche se erano poco "slogan" comunque è stata premiata la fantasia. I vincitori di una borsa/sacca di Bia sono: Rattlesnake_276 Nessuno verrà lasciato indietro,nessuno dimenticato,compiendo il nostro dovere anche nella morte,il vostro nome rimarrà imperituro,come le vostre azioni fratelli" Hartsock2006 La mia arma tascabile mi salverà la vita... Stefan_Agent "l'amore può uccidere...ma a volte quello che abbiamo vicino ci tiene vivi..." I vincitori sono pregati di inviarmi via PM i loro indirizzi per la spedizione del premio :-) Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
|
|||
|
![]() |
complimenti a tutti e 3
|
|||
|
Moderatore![]() |
Grazie,peccato,anche tu non abbia partecipato,c'è stata un'affluenza piuttosto bassa questa volta, debbo dire! |
|||
|
![]() |
devo ammetterlo nn mi venivano in mente frasi migliori delle vostre
|
|||
|
![]() |
complimenti ai vincitori !
turko,aspetto il contest di splinter cell... : ) |
|||
|
![]() |
stefan uno dei vincitori 6 tu
|
|||
|
![]() |
non posso lodarmi da solo... |
|||
|
Moderatore![]() |
SPAM: Weeeeeeee're the championssss my friendsssssssss,we're THE CHAMPIONS,WEEEE 'RE THE CHAMPIONSSSSSS! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma dai |
|||
|
![]() |
ok
|
|||
|
Moderatore![]() |
scusa eh,uno che scrive dei racconti così belli,vuoi che non sia in grado di scrivere un "pensierino" natalizio? Non ci credo assolutamente |
|||
|
![]() |
finisco qua l'OT dicendo ke se nn hai letto il 6˚capitolo del mio racconto lo trovi a questo url
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|