Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Contest: Brothers in Arms D-Day!
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
turko,cortesemente,vorrei sapere se è tutto ok con la spedizione.se l'indirizzo che ti ho dato và bene e siamo apposto cosi.
ok!?
grazie
ciao : )

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
A quanto pare ho vinto book uiui
"La mia arma tascabile mi salverà la vita.."

La frase è riferita in particolare alla Psp,appunto tascabile book ho cercato di inventare la frase sopratutto su quest'aspetto Cool

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Stefan, io per ora ho ricevuto via PM gli indirizzi di Rattlesnake e Hartsock 2006, rimandami il PM con il tuo perchè qui non è mai arrivato :-)

X il resto a posto così, lo riceverete all'indirizzo indicato.

Grazie
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Stefan, io per ora ho ricevuto via PM gli indirizzi di Rattlesnake e Hartsock 2006, rimandami il PM con il tuo perchè qui non è mai arrivato :-)

Grazie
Ciao

T75

che storia,carissimo turko,avevo memorizzato il tuo nik nei PM come turko75,anzichè turko_75! : D.. ora ti arrivano i PM? : )tutto ok? ; )

"l'amore può uccidere..."
l'amore per la propria patria,può portare al sacrificio estremo..

"ma a volte,quello che abbiamo vicino è l'unica cosa che ci tiene vivi..."
forse un esagerato riferimento alla PSP : D..

rat,la tua frase è epica,complimenti Wink
complimenti anche ad Hart Wink

ci vediamo al prossimo contest rulez

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post