![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti ragazzi!
Dopo aver installato il gioco mi rimane in schermata caricamento con la barra di caricamento al 100%.. però ho notato che è come se sotto il gioco in realtà funziona anche se ho questa schermata che non mi permette di fare nulla.. Potete darmi qualche dritta? Inserisco i miei requisiti. Grazie mille a tutti! Nome SO Microsoft Windows XP Professional Versione 5.1.2600 Service Pack 2 Build 2600 Produttore SO Microsoft Corporation Nome sistema PC Produttore sistema System Manufacturer Modello sistema System Name Tipo sistema PC basato su X86 Processore x86 Family 15 Model 1 Stepping 2 GenuineIntel ~1715 Mhz Versione/data BIOS Award Software, Inc. ASUS P4B-M ACPI BIOS Revision 1001, 10/08/2001 Versione SMBIOS 2.3 Directory Windows C:\WINDOWS Directory System C:\WINDOWS\system32 Periferica di avvio \Device\HarddiskVolume1 Locale Italia Hardware Abstraction Layer Versione = "5.1.2600.2180 (xpsp_sp2_rtm.040803-2158)" Nome utente PC\daniele Fuso orario ora solare Europa occidentale Memoria fisica totale 640,00 MB Memoria fisica disponibile 135,06 MB Memoria virtuale totale 2,00 GB Memoria virtuale disponibile 1,96 GB Spazio file di paging 1,53 GB File di paging C:\pagefile.sys Scheda video ATI radeon 7200 64 megabyte P.S.: lo so che la scheda video non è presente nei requisiti minimi però il gioco allora non dovrebbe nemmeno partire.. O sbaglio? Grazie ancora! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao e benvenuto sul forum!!!
credo proprio ke il tuo problema derivi dalla skeda video! |
|||
|
Moderatore![]() |
Benvenuto sul forum di Brothers In Arms Guinness!
|
|||
|
|
|
CIAO anke a me faceva così il problema è la skeda video come ha detto fed....emm miller il gioco non può partire senza una skeda video superiore a 8500 T c'è scritto anke dietro alla confezione in basso in grigio ricordati di agiornare i drive posibilmente dell'ATI
prego e CIAO |
|||
|
Quindi non ho nessuna possibilità di giocare senza cambiare la scheda video? Che sfiga.. Mi rifarò il pc piu avanti visto che è del 2001..-.- grazie ancora! ciao!
|
||||
|
Moderatore![]() |
MI spiace torna a trovarci ogni tanto! ciao |
|||
|
Certo che torno lo installo sugli altri 2 pc che ho..
|
||||
|
![]() |
Esoso... organizzi anche comodi tornei in Lan al tuo domicilio??? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ottimo... allora ci si becca online |
|||
|
|
|
ma basta ke cambi skeda ne compri un'altra e togli quella ke hai dal suo box |
|||
|
|
|
la skeda è sostituibile |
|||
|
Moderatore![]() |
Magari, giustamente, nn vuole spendere x comprare un nuova skeda! |
|||
|
![]() |
oppure potresti prendere i driver (CHE IO HO, MODESTAMENTE), ma credo che con una scheda video da 64 mb di memoria non andresti molto lontano....la mia ne ha 128, ma non riesco a far girare vietcong 2, anche se quello penso sia più un problema che non supporta i pixel shader 2.0 e i vertex shder 2.0, ma non voglio annoiarti con questi discorsi, quindi il mio consiglio finale è: COMPRATI UNA NUOVA SCHEDA VIDEO! p.s. non ho ben capito quanto hai di RAM, perchè a sentir il tuo problema potrebbe centrare pure quello |
|||
|
|
|
si ma basta ke tu abbia più di 512di ram e il gioco parte anke se va un pò lento |
|||
|
Moderatore![]() |
io ho 512 di ram e il gioco va alla grande! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|