Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    mi spieghereste una cosa?
Pag. 1 2 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
io non ho ancora capito come finziona la modalita schermaglia mumble me lo potreste spiegare? Smile
per esempio come sbloccare i turni di servizio?
cosa sono?
grazie Big Grin

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Consiste in una serie di missioni affrontabili in singolo o in cooperativa con un amico. Dovrebbero essere una decina, divise tra americani e tedeschi.

Queste missioni garantiscono un elevata rigiocabilità dato che esistono differenti obittivi per ogni mappa in aggiunta a quello base:

Assalto a tempo
Difesa
Inoltre è possibile personalizzare l'abilità dei nemici.

Cosa esattamente non è chiaro?serio

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cosasono i turni di servizio?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Dovrebbe essere una modalità di gioco estrema...mumble
Tipo senza salvataggi o qualcosa del genere. Comunque cerca sul manuale che sicuramente c'è scritto!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho letto ma non capisco come sbloccarli e cosa sono Confused

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Non devi selezionarli all'interno del menù schermaglia?

Per intenderci dove scegli missione, diffcoltà ecc...mumble

Postato il Nascondi Post
allora sono dei livelli di difficolta difficilissima ok ma mi dice completa 5missioni con una vita per sbollarne uno???

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LUCA_608:
allora sono dei livelli di difficolta difficilissima ok ma mi dice completa 5missioni con una vita per sbollarneuno???

Per fare che? serio

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:

Per fare che? serio

Evidentemente hanno ancora il bollo look

Però non ho capito se la sua sia un'affermazione, oppure no. serio

Se si tratta di un'affermazione, allora sì, evidentemente (sinceramente non ricordo, non ho mai fruito particolarmente della modalità "schermaglia") per sbloccare il tutto è necessario completare 5 missioni con una sola vita look

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Mr.Glue:
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:

Per fare che? serio

Evidentemente hanno ancora il bollo look

Però non ho capito se la sua sia un'affermazione, oppure no. serio

Se si tratta di un'affermazione, allora sì, evidentemente (sinceramente non ricordo, non ho mai fruito particolarmente della modalità "schermaglia") per sbloccare il tutto è necessario completare 5 missioni con una sola vita look

cosa intendi?

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Cosa, nello specifico, non ti è chiaro?
Peraltro, è una domanda un po' paradossale, quando ero io, nel mio post precedente, a chiedere delucidazioni sulla tua criptica asserzione (o interrogazione?) precedente.

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
questo e ancora il topic delle richieste che svg diceva aperto solo per me? se no ho delle cosucce da chiedere

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Te l'aveva detto Rattle, non io.

Posts: 4190 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
posso domandare lo stesso?

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Chi ti ha mai detto il contrario... Ricorda di usare i giusti spazi, non infrangendo il regolamento. Sappiamo che puoi farcela...

Posts: 4190 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok io ce la posso fare ma dove la devo domandare la mia domanda?

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Dove io sto rispondendo le mie risposte. Ovvero QUI, in questo benedetto topic, se ti fa piacere.

Postato il Nascondi Post
ok allora chiedo pronto?

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ma io ancora non ho capito a chi stai cercando di prendere per i fondelli.