![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
io non ho ancora capito come finziona la modalita schermaglia
per esempio come sbloccare i turni di servizio? cosa sono? grazie |
|||
|
?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Consiste in una serie di missioni affrontabili in singolo o in cooperativa con un amico. Dovrebbero essere una decina, divise tra americani e tedeschi.
Queste missioni garantiscono un elevata rigiocabilità dato che esistono differenti obittivi per ogni mappa in aggiunta a quello base: Assalto a tempo Difesa Inoltre è possibile personalizzare l'abilità dei nemici. Cosa esattamente non è chiaro? |
|||
|
cosasono i turni di servizio?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Dovrebbe essere una modalità di gioco estrema...
Tipo senza salvataggi o qualcosa del genere. Comunque cerca sul manuale che sicuramente c'è scritto! |
|||
|
ho letto ma non capisco come sbloccarli e cosa sono
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non devi selezionarli all'interno del menù schermaglia?
Per intenderci dove scegli missione, diffcoltà ecc... |
|||
|
allora sono dei livelli di difficolta difficilissima ok ma mi dice completa 5missioni con una vita per sbollarne uno???
|
||||
|
Moderatore![]() |
Per fare che? |
|||
|
Moderatore![]() |
Evidentemente hanno ancora il bollo Però non ho capito se la sua sia un'affermazione, oppure no. Se si tratta di un'affermazione, allora sì, evidentemente (sinceramente non ricordo, non ho mai fruito particolarmente della modalità "schermaglia") per sbloccare il tutto è necessario completare 5 missioni con una sola vita |
|||
|
cosa intendi? |
||||
|
Moderatore![]() |
Cosa, nello specifico, non ti è chiaro?
Peraltro, è una domanda un po' paradossale, quando ero io, nel mio post precedente, a chiedere delucidazioni sulla tua criptica asserzione (o interrogazione?) precedente. |
|||
|
questo e ancora il topic delle richieste che svg diceva aperto solo per me? se no ho delle cosucce da chiedere
|
||||
|
Moderatore![]() |
Te l'aveva detto Rattle, non io.
|
|||
|
posso domandare lo stesso?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Chi ti ha mai detto il contrario... Ricorda di usare i giusti spazi, non infrangendo il regolamento. Sappiamo che puoi farcela...
|
|||
|
ok io ce la posso fare ma dove la devo domandare la mia domanda?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Dove io sto rispondendo le mie risposte. Ovvero QUI, in questo benedetto topic, se ti fa piacere.
|
|||
|
ok allora chiedo pronto?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ma io ancora non ho capito a chi stai cercando di prendere per i fondelli.
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso