Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    mi spieghereste una cosa?
Pag. 1 2 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
posso chederti una cosa? intendo solo questo se sei pronto chiedo

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ma non devi chiedere il permesso di fare domande, nello spazio in cui ti si è esplicitamente detto che puoi farlo!
Questi scrupoli fatteli quando scrivi 3\4 post di fila.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok allora chiedo
cosa siginifa questo offtopic?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: LUCA_608,

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ma se sei così bravo da usare google e wikipedia, perchè non trovi il significato di cose del genere, in quei siti?
Qui si parla di giochi... Per l'appunto, la faccina che hai postato, col cartello off topic, significa "fuori tema", ovvero si sta discutendo di argomenti non attinenti al topic, ergo, stai violando il regolamento, ergo, se continui sei bannato.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma dai non mi puoi' ban Confused per una faccina Confused

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non ho detto questo. Non posso e non voglio farlo. Parlavo in generale sul fatto che la ripetuta violazione del regolamento porta al ban...

Postato il Nascondi Post
se 1 e nuovo utente e 10 e bannato io cosa sono?

Postato il Nascondi Post
madòò quanto siete permalosi non si puo scrivere 1 cosa in piu ke gia lo considerate come SPAM!

Posts: 17 | Registrato il: 23 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Non siamo permalosi, cerchiamo di fare rispettare il regolamento, che è stato scritto per rendere il forum più vivibile possibile!Smile

Qui chiudo, dato che la conversazione si è estinta più di un anno fa!

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post