Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    vorreste giocare in multigiocatore?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
se vi piacerebbe giocare in multiocatore
ditemi quando preferite che mi piacerebbe molto!
usiamo questa discussione per organizzare le nuove partite! sbav non vedo l'ora! Cool

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oggi alle 20.30 ti andrebbe bene?

Posts: 9 | Registrato il: 24 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oggi 21:00 bia eib pc

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok a stasera allora!!

Posts: 9 | Registrato il: 24 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ci sono..tu dove sei?

Postato il Nascondi Post
la mappa l'ho creata io...

Postato il Nascondi Post
vabbè dai facciamo domani sera alla stessa ora..scusa per oggi ho fatto dieci minuti di ritardo ed ho avuto qualche preoblema con il pc...la mappa la crei tu ok?fammi sapere..a domani

Postato il Nascondi Post
se hai msn per essere piu veloci luca_094@liive.it se no domani creo io alle 21:30 ubi.com multigiocatore (non schermaglia)
se le nostre connessioni non sono compatibili non possiamo giocare bash

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
In casi del genere, consiglio agli utenti\giocatori di trovarsi nei topic pubblici, scambiarsi i contatti personali con i messaggi privati di questo forum, e poi tenersi in contatto su msn.
Evitate di pubblicare i vostri indirizzi in pubblico e intasare il forum come se fosse una chat Wink.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<luca19941994>
Postato il
ok serio

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
chat?

Posts: 56 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
In questi topic Stefano(s.V.G), penso che discorsi alla chat siano lecitiWink teach

Tuttavia esistono i thread ufficiali, e bisogna usare quelli,al posto di crearne altri similiteach

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
In questi topic Stefano(s.V.G), penso che discorsi alla chat siano lecitiWink teach

Nel momento in cui uno dice: "chi vuol giocare in multiplayer con me?"
Dopo che risponde qualcuno, subito dopo ci si contatta in privato(la funzione MP di questo forum ndr) scambiandosi, nel caso, il contatto msn.
E' più comodo e sicuro.
In quanto ai "discorsi alla chat", basta non esagerare Smile

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
comunque tutte le sere dalle 21 in poi io gioco e trovo partite se volete unirvi

Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
verrei più che volentieri ma non so perchè, ma ci mette un sacco di tempo a connettersi.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai il ping troppo alto o perche hai la adsl bassa o non soddisfi i requisiti minimi del mltigiocatore teach

e la mia prima spiegazione e spero diessere andato bene

Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
boh, strano, anni fa andava benissimo con RtH30

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
prova ad installare gli aggiornamenti per la tua connessione alla rete e per bia

Immagine di Xlegione
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti! sono disponibile questa sera VERSO LE 20.30-21.00!!! yeeha

Posts: 23 | Luogo: Ai confini dell'Impero per la loro difesa... | Registrato il: 12 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post