Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    /OT Per favore non quotate tutto il post...
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il
Ve lo chiedo per favore: tutte le volte che rispondete NON quotate tutto il post precedente!Non si riesce a trovare la risposta!Per Rattle : per cortesia modifica la firma! Non si capisce niente quando rispondi, tra citazioni e messaggini vari ....metti almeno un separatore..Scusate ma sono stufo di cercare le risposte tra tonnellate di parole.... Mad

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
LoL! Nel mio piccolo cercherò di accontentarti!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
eh? serio

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
eh? serio

Singolare come richiesta eh? Big Grin look

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
LoL! Nel mio piccolo cercherò di accontentarti!Smile

Se non lo fai sono scarpate nel cul* bash uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Hartsock2006:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
eh? serio

Singolare come richiesta eh? Big Grin look

QuotoZ mumble

Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
Grazie Miller! Smile
Sei l'unico ad aver capito il problema.
Per Rattle:
Hai risposto: eh?

Oppure : eh?

"Ogni minuto che passa,questo forum[quello di Bia,per chi si risentisse] diventa sempre più... MIOOOOOOOOO"

"Comandante Laricev lei mi ha deluso per l'ultima volta,avevo detto caffè macchiato,non nero.."

[manina impositiva all'altezza del collo,rumore sordo delle grida di Laricev mentre il suo esofago viene,stritolato dalla morsa del lato oscuro....]

Eheheheh I'm the demon of Elru,you cannot stop me pathetic humans leave... or I'll Kill all of you!!

http://www.youtube.com/watch?v=_HF5tvS2RVc&search=Xenogears

Xenogears forever in my Heart Frown Frown Frown

http://img342.imageshack.us/img342/231/rattlesnake2766ek.jpg

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Dovere amico!Wink

Sto già imparando!!^^

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Kendrick_ITA:
Grazie Miller! Smile
Sei l'unico ad aver capito il problema.
Per Rattle:
Hai risposto: eh?

Oppure : eh?

"Ogni minuto che passa,questo forum[quello di Bia,per chi si risentisse] diventa sempre più... MIOOOOOOOOO"

"Comandante Laricev lei mi ha deluso per l'ultima volta,avevo detto caffè macchiato,non nero.."

[manina impositiva all'altezza del collo,rumore sordo delle grida di Laricev mentre il suo esofago viene,stritolato dalla morsa del lato oscuro....]

Eheheheh I'm the demon of Elru,you cannot stop me pathetic humans leave... or I'll Kill all of you!!

http://www.youtube.com/watch?v=_HF5tvS2RVc&search=Xenogears

Xenogears forever in my Heart Frown Frown Frown

http://img342.imageshack.us/img342/231/rattlesnake2766ek.jpg

Kendrick quella in basso,dopo la mia esclamazione "eh" è la mia firma,mi dispiace ma non posso proprio rinunciarci! Frown