|
Sicuro? Strano... io l'ho preso con la Gazzetta dello Sport e il codice c'era. Prova a controllare sul retro del manuale, o magari all'ultima pagina... Se proprio non c'è, mi dispiace, ma dovrai fare a meno del multi dato che il Cd-Key è unico per ogni disco e non cedibile... Ciao e benvenuto nel forum... 
|
| |
| Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008 |    |
|
|
|
Scusate io ho comprato il gioco dalla Gazzetta, ho messo il Cd key ma non capisco perchè la lista delle partite è sempre vuota e poi mi spunta "Vuoi creare un'incontro?". Cosa devo fare ??? Grazie in anticipo
|
| |
|
Moderatore

|
Non ho mai usato la versione PC... ma ritengo che o hai problemi dovuti al firewall, porte bloccate e simili, oppure non c'è nessuno che lo gioca più online (prova in altri orari).
Ciao
T75
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da turko_75: Non ho mai usato la versione PC... ma ritengo che o hai problemi dovuti al firewall, porte bloccate e simili, oppure non c'è nessuno che lo gioca più online (prova in altri orari).
Ciao
T75
non sai ke ti perdi turko di grafica e orribile su ps... il flop della seria e stato solo su ps
|
| |
| Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008 |    |
|
|
|
Ragazzi a me non spunta assolutamente niente 0 server. Non credo che non lo usi nessuno siamo 6 miliardi di persone al mondo 
|
| |
|
Moderatore

|
quote: non sai ke ti perdi turko di grafica e orribile su ps... il flop della seria e stato solo su ps
L'ho giocato su Xbox ed era molto ma molto valido!! La versione Pc ce l'ho (era allegata a una rivista in edicola) ma non l'ho mai usata...
|
| |
|
|
|
Grazie Leonardo ma prima vorrei riuscire a far funzionare sto benedetto multyplayer.  Ho levato il firewall ma niente non spunta niente e come se non fossi conesso pero poi il server me lo fa creare anche se poi sono solo 
|
| |
|
|
|
Server: Emifisa Ora: 20:50
|
| |
|