Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Manca codice mplayer
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho una versione del gioco comprata con una rivista e mi manca il codice per il mp. come faccio?
grazie

Posts: 3 | Registrato il: 27 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Sicuro?
Strano... io l'ho preso con la Gazzetta dello Sport e il codice c'era. Prova a controllare sul retro del manuale, o magari all'ultima pagina...
Se proprio non c'è, mi dispiace, ma dovrai fare a meno del multi dato che il Cd-Key è unico per ogni disco e non cedibile...

Ciao e benvenuto nel forum...
benvenuto

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai ragione, l'ho trovato ed ora sono connesso.
grazie

Posts: 3 | Registrato il: 27 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate io ho comprato il gioco dalla Gazzetta, ho messo il Cd key ma non capisco perchè la lista delle partite è sempre vuota e poi mi spunta "Vuoi creare un'incontro?".
Cosa devo fare ???
Grazie in anticipo

Posts: 14 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ohi c'è nessuno

Posts: 14 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non ho mai usato la versione PC... ma ritengo che o hai problemi dovuti al firewall, porte bloccate e simili, oppure non c'è nessuno che lo gioca più online (prova in altri orari).

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Non ho mai usato la versione PC... ma ritengo che o hai problemi dovuti al firewall, porte bloccate e simili, oppure non c'è nessuno che lo gioca più online (prova in altri orari).

Ciao

T75

non sai ke ti perdi turko di grafica e orribile su ps... il flop della seria e stato solo su ps

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Molto probabile che non ci sia nessuno, anche se io continuo ad entrare testardamente tsk

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi a me non spunta assolutamente niente 0 server. Non credo che non lo usi nessuno siamo 6 miliardi di persone al mondo Confused

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
non sai ke ti perdi turko di grafica e orribile su ps... il flop della seria e stato solo su ps

L'ho giocato su Xbox ed era molto ma molto valido!! La versione Pc ce l'ho (era allegata a una rivista in edicola) ma non l'ho mai usata...

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Emifisa, dimmi quando vuoi giocare che ci sono di sicuro Wink

Postato il Nascondi Post
Grazie Leonardo ma prima vorrei riuscire a far funzionare sto benedetto multyplayer. Frown
Ho levato il firewall ma niente non spunta niente e come se non fossi conesso pero poi il server me lo fa creare anche se poi sono solo Smile

Postato il Nascondi Post

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Può anche essere che non ci sia nessuno... io ora entro per un pò, se mi vedi non c'è nessun problema... Smile

Postato il Nascondi Post
Server: Emifisa
Ora: 20:50