Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Problemi a Baupte
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
GIOCO COL PC a livello facile. Dopo aver preso la chiesa mi dirigo con la squadra e il carro verso una postazione tedesca. Mi raggiunge un altro carro, che la distrugge. Arriva un TIGER che fà saltare il tank, con la squadra devo trovare i panzerfaust. Uccido i tedeschi che arrivano, mentre il mio tank tiene impegnato il carro tedesco. Trovo ben 2 casse di panzerfaust - una dove erano appostati i tedeschi e una dietro una siepe- (anche seguendo la mia bussola che conferma che sono nel posto giusto) ma -premendo il tasto F- non riesco a prendere l' arma. Il carro tedesco ci stermina.
Come faccio?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Cecchino 2007

Posts: 1 | Registrato il: 16 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Non so risponderti perchè io Bia ce l'ho per Ps2.
Magari sarà il tasto F che è sbagliato...hai provato a premerne qualche altro?

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
prova a cambiare tasto azione dalle opsioni dei comandi

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi ho un problema nel multiplayer...il gioco online mi da errore dicendomi che la cd key nn e' esatta...qualcuno di voi sa aiutarmi?? vi prego grazie!

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
posso provare ad aiutarti se mi dai altre informazioni

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post