Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    problemi con cd key multiplayer

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi non riesco piu' a giocare online perche mi da errore al momento dell'inserimento della cd key...qualcuno di voi mi puo' aiutare??

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Hai fornito pochi dati... intendi dire che prima ti andava ma ora no? Hai disinstallato il gioco e installato su un altro Pc?
Una volta inserita dovrebbe bastare... controlla di averla digitata correttamente.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi, ho risolto tutto....mi hanno detto alcuni amici stranieri con cui gioco...che il server di ubi era stato spento per le ferie...quindi era impossibile giocare! possibile, se questa notizia e' vera che al servizio assistenza non mi hanno saputo dir nulla??? sarebbe uno scandalo!!! che ne pensate?

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non sarebbe uno scandalo perchè magari, cosa che ritengo più probabile, è stato disattivato per qualche problema (non certo perchè erano in vacanza). In caso di manutenzione in genere si viene avvisati (come è stato scritto a volte anche sul forum). Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie turko....cmq la prossima volta che ho problemi, vengo diretto da te! ciaoo

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
newsletter o messaggi del giorno in menu principale multi...

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
topicchiuso

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post