Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Problema Modalità multigiocatore
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi, ho un problema a collegarmi a UBI.Com per la modalità multigiocatore.

Ora vi spiego:

Comprai il gioco nel gennaio 2008 con la rivista Win Magazine. Quindi ho proprio l'ultima versione del gioco (almeno credo). L'ho installai su Windows Vista, e tutto filò alla grande. Ora, dopo un anno ho deciso di riutilizzarlo.

Ecco il problema: Quando accedo alla modalità multigiocatore e inserisco i dati dell'account che ho creato un'anno fa, mi dice che l'account è inesistente. Allora l'ho creo di nuovo e mi dice che già l'account esiste mumble . (mi stanno prendendo in giro????? pugni ).

Dunque prima mi dice che l'account è inesistente, poi appena tento di ricrearlo mi dice che già esiste.

Dato che non risolvo il problema ne in un modo, ne un altro, decido di crearne uno nuovo zecca. E che succede?????? Mi dice che c'è un'errore di connessione. Mad

Può essere che il problema sia dovuto al fatto che ho aggiornato Vista a Service Pack 1?

Non so che fare. Ha voi è mai capitato? Sapete aiutarmi per favore.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: CloudStrifeS,

Posts: 8 | Registrato il: 17 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Credo sia dovuto al fatto che la mail di registrazione è memorizzata nella banca dati di Ubi.com Smile
Ne hai fatto uno nuovo con un'altra mail?
L'errore di connessione dev'essere causato da un calo della linea o da una temporanea interruzione della connessione ergo ritenta fino a quando non ti fa entrare e controlla che tutto sia assicurato alla rete. Questi sono gli unici consigli che ti posso dare Wink

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per la risposta. Non so proprio che pensare. Il mio vecchio account funziona sul sito Ubi.com. Se lo uso nel gioco invece no.

Ho creato anche nuovi account sempre attraverso il gioco, ma appena tento di entrare in modalità multigiocatore -> ubi.com, mi dice che l'account non esiste. Ma se lo ha appena creato, perchè mi dice che non esiste?

Ad ogni modo, ha mio fratello ha risolto il problema. Tutto quello che ha fatto è stato creare un nuovo account. Nient'altro. Non potevo crederci. Eek Io ore e ore a provare e a lui è bastato sola un tentativo. Mad Quindi ho cercato di crearne un'altro per vedere se riusciva anche a me. Ma niente. Di nuovo lo stesso messaggio. "Account inesistente". nervoso Mad Mad Mad

Alla fine quel che importa è che adesso posso giocare di nuovo online.

Posts: 8 | Registrato il: 17 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Credo sia sempre un qualcosa dovuto alla mail... bah, meno male che sei riuscito a risolverlo! Quando vuoi dimmelo e vedo se riesco a giocare Smile

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono un pò arrugginito, ma un pò dovrei ricordare come si gioca.

Ti farò sapere. Ogni tanto controlla il forum!!!

Ciao.

Postato il Nascondi Post
ragazzi vi volevo chiedere una cosa, io mi sono registrato poco fà su ubisoft, ma è gratis? Io con questo account voglio solamente giocare on-line con Brother in arms earned in blood.

Posts: 9 | Registrato il: 19 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ovvio che è gratis Wink