quando vo a giocare on line con bia eb vado a inserire il cd key e nn mi ci stà nello spazio apposito x scriverlo! neanche se lo scrivo minuscolo!!come posso fare?
io scrivo il codice presente sul cd,quando arrivo a scrivere l'ultima serie di numeri dopo,vo x inserire il - e quando premo il tasto x inserirlo nn mi appare scritto,devo continuare a scrivere il codice lo stesso?
Ora non vorrei sbagliarmi ma non credo che tu li debba inserire i trattini. La barra dove devi inserire il codice è continua o spezzettata? (non mi ricordo) Se continua allora si, devi inserirli, altrimenti se spezzettata è tutto in automatico e non devi inserirli!
Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005
no,nn è spezzettata,proverò senza i tratti,e quindi scrivendo il codice tutto att. cn i trattini nn mi ci stà,neanche minuscolo ci stà,provo e poi vi fo sapre!
Come una striscia di spazio bianco! -_________- Contatta l'assistenza tecnica, in quella zona dovrebbe esserci il codice da inserire. (anche se non so se potranno fare qualcosa) Mi spiace ma se il codice non cè, il che mi sembra parecchio strano, io purtroppo non posso proprio aiutarti
Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005
Se il gioco è stato acquistato nuovo e il codice effettivamente non c'è puoi riportarlo al punto di vendita, percè è comunque da considerarsi difettoso ... non si può usare! Lo cambieranno.