![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
Acquistato Brothers in Arms:Earned in Blood!!!!!! ^^|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ebbene si... dopo mesi di spasmodica attesa finalmente ho tra le mie mani EIB...
Oggi sono uscito un ora prima da scuola, e allora nn sono neanke andato a casa ma mi sono fiondato al media world x comprarlo... ora corro ad installarlo...a dopo!!!! |
||
|
Moderatore![]() |
Grande!!
Facci sapere al più presto cosa ne pensi, pro ma anche contro! Grazie Ciao Turko75 |
|||
|
![]() |
Uffa ragazzi non è giusto però!!!
|
|||
|
![]() |
Non mi resta che augurarti buon divertimento
|
|||
|
Moderatore![]() |
LoL... x ora ho fatto solo la prima missione... lo gioco pian pianino, me lo voglio gustare... carina, sopratutto lo scontro finale.. piacevolmente sorpreso dalle numerose missioni aggiuntive nella sezione multyplayer, nn vedo l'ora di provarle... quindi glue x stasera devi averlo comprato anke tu!!! e poi ci sono anke quelle schermaglia... tra i contro... il libretto di istruzioni mi sembra un pò miserino, e poi fatto un pò superficialmente... un elogio invece a ki ha disegnato la copertina!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Suvvia... 20 giorni!! cosa vuoi ke siano??? |
|||
|
Moderatore![]() |
argh! mi hai battuto sul tempo |
|||
|
![]() |
Appena ho il pc operativo al 100% lo prenderò anche io =)
|
|||
|
![]() |
Sigh
|
|||
|
Moderatore![]() |
Vuoi parlarci del gioco animale????
|
|||
|
![]() |
No non ce lo raccontare se no perdiamo il gusto e già sappiamo tutto
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non deve fare nessuno Spoiler,deve semplicemente dirci se vale la spesa! |
|||
|
![]() |
Basta che non ci racconta tutto
|
|||
|
Moderatore![]() |
Tanto anke se ti dicessi ke nn mi piace tu lo prendi lo stesso... cmq ho provato anke il secondo livello... mi è piaciuto xke il livello è abbastanza largo, e quindi, a mio parere, si ha un pò + di libertà quando si sceglie come accerchiare il nemico... x ora i crukki nn mi sono sembrati molto reattivi, lo sto giocando a livello normale e sono al 2 livello... quindi è probabile ke + in là con il gioco siano + ostici!! |
|||
|
![]() |
Basta cosi
P.s. Ci sono soldati simpatici?? |
|||
|
Moderatore![]() |
X ora ho visto paddock ke è un vero e proprio spaccone... doyle e friar invece sono dei bravi ragazzi!!!! tra l'altro sul libretto cè scritto ke Friar è un soprannome, ke si guadagnato con un incidente con alcuni caricatori durante l'addestramento... ma cosa vorrebbe dire esattamente??? |
|||
|
![]() |
Friar in inglese vuol dire frate
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ah si??? Turko... nn è ke potresti risolvere l'arcano?? |
|||
|
![]() |
Il mio preferito rimane Paige..che mi dici di lui??
|
|||
|
Moderatore![]() |
Cmq rattle penso ke ti convenga prenderlo x pc, xke se con la play gioki solo al single... ti perdi gran parte del gioco...
dato ke la maggior parte dello sforzo è stata dedicata al multy... |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 11 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
Acquistato Brothers in Arms:Earned in Blood!!!!!! ^^