Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Acquistato Brothers in Arms:Earned in Blood!!!!!! ^^
Pag. 1 2 3 4 ... 11
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il
Ebbene si... dopo mesi di spasmodica attesa finalmente ho tra le mie mani EIB...Big Grin

Oggi sono uscito un ora prima da scuola, e allora nn sono neanke andato a casa ma mi sono fiondato al media world x comprarlo...Cool

ora corro ad installarlo...a dopo!!!! uiui

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Grande!!
Facci sapere al più presto cosa ne pensi, pro ma anche contro!

Grazie
Ciao

Turko75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Uffa ragazzi non è giusto però!!! Frown Frown Mad tsk

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Non mi resta che augurarti buon divertimento bah

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Grande!!
Facci sapere al più presto cosa ne pensi, pro ma anche contro!

Grazie
Ciao

Turko75

LoL...Big Grin
x ora ho fatto solo la prima missione... lo gioco pian pianino, me lo voglio gustare...Cool
carina, sopratutto lo scontro finale..Smile

piacevolmente sorpreso dalle numerose missioni aggiuntive nella sezione multyplayer, nn vedo l'ora di provarle...
quindi glue x stasera devi averlo comprato anke tu!!!Wink
e poi ci sono anke quelle schermaglia...sbav

tra i contro... il libretto di istruzioni mi sembra un pò miserino, e poi fatto un pò superficialmente...Frown è solo un opinione narutalmente, ma quello di road to hill 30 mi sembra migliore...Smile

un elogio invece a ki ha disegnato la copertina!!! uiui clap clap clap... secondo me è fantastica!!!! uiui uiui uiui

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Hartsock2006:
Non mi resta che augurarti buon divertimento bah

Suvvia... 20 giorni!! cosa vuoi ke siano???Wink

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Ebbene si... dopo mesi di spasmodica attesa finalmente ho tra le mie mani EIB...Big Grin

Oggi sono uscito un ora prima da scuola, e allora nn sono neanke andato a casa ma mi sono fiondato al media world x comprarlo...Cool

ora corro ad installarlo...a dopo!!!! uiui

argh! mi hai battuto sul tempo Smile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Appena ho il pc operativo al 100% lo prenderò anche io =)

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Sigh Frown

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Vuoi parlarci del gioco animale???? bash

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
No non ce lo raccontare se no perdiamo il gusto e già sappiamo tutto bash

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:

Non deve fare nessuno Spoiler,deve semplicemente dirci se vale la spesa! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Basta che non ci racconta tutto bah

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Non deve fare nessuno Spoiler,deve semplicemente dirci se vale la spesa! Wink

Tanto anke se ti dicessi ke nn mi piace tu lo prendi lo stesso...Big Grin

cmq ho provato anke il secondo livello...
mi è piaciuto xke il livello è abbastanza largo, e quindi, a mio parere, si ha un pò + di libertà quando si sceglie come accerchiare il nemico...Smile e nn si è come guidati da una mano invisibile dello sviluppatore, ke decide lui dove devi attaccare...Wink

x ora i crukki nn mi sono sembrati molto reattivi, lo sto giocando a livello normale e sono al 2 livello... quindi è probabile ke + in là con il gioco siano + ostici!!Cool

Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Basta cosi Roll Eyes
P.s. Ci sono soldati simpatici?? Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Basta cosi Roll Eyes
P.s. Ci sono soldati simpatici?? Wink

X ora ho visto paddock ke è un vero e proprio spaccone... doyle e friar invece sono dei bravi ragazzi!!!!Smile

tra l'altro sul libretto cè scritto ke Friar è un soprannome, ke si guadagnato con un incidente con alcuni caricatori durante l'addestramento... ma cosa vorrebbe dire esattamente??? mumble

Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Friar in inglese vuol dire frate mumble book

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Friar in inglese vuol dire frate mumble book

Ah si??? mumble mumble mumble

Turko... nn è ke potresti risolvere l'arcano?? uiuiBig Grin

Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Il mio preferito rimane Paige..che mi dici di lui?? sbav

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Cmq rattle penso ke ti convenga prenderlo x pc, xke se con la play gioki solo al single... ti perdi gran parte del gioco... tsk

dato ke la maggior parte dello sforzo è stata dedicata al multy...Big Grin