Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Acquistato Brothers in Arms:Earned in Blood!!!!!! ^^
Pag. 1 ... 8 9 10 11
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by L.Nixon:
comprato ieri Cool

scena grottesca da eb games col commesso che non mi accettava i giochi da vendere prima perchè erano troppo vecchi, poi perchè secondo lui erano rigati.. alla fine sono riuscito a lasciarne tre (di cui fifa 2004 valutato 2 euro.. avrei avuto più soddisfazione a spaccarglielo davanti serio) e ho pagato EIB 33 euro..

cmq alla fine non è venduto a prezzo pieno, perchè x ps2 invece di 60 come quasi tutti gli altri costa 45..

beh, vado a vedere com'è.. l'ho provato due minuti stanotte ma ero troppo ottenebrato per dare un giudizio..

RATTLE, TU COSA ASPETTI A FARE UNA MINI-RECE??! L'HAI COMPRATO O NO??!

grande affarista nix!!Smile
rattle l'ho sentito ieri ma nn lo aveva ancora provato.. bah

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Mi sa che a comprarlo sono rimasto solo io look

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
L'ho comprat,l'ho comprato ragazzi allora apro immediatamente un thread con la mia personale esaustiva mini-rece. uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by L.Nixon:
comprato ieri Cool

scena grottesca da eb games col commesso che non mi accettava i giochi da vendere prima perchè erano troppo vecchi, poi perchè secondo lui erano rigati.. alla fine sono riuscito a lasciarne tre (di cui fifa 2004 valutato 2 euro.. avrei avuto più soddisfazione a spaccarglielo davanti serio) e ho pagato EIB 33 euro..

cmq alla fine non è venduto a prezzo pieno, perchè x ps2 invece di 60 come quasi tutti gli altri costa 45..

beh, vado a vedere com'è.. l'ho provato due minuti stanotte ma ero troppo ottenebrato per dare un giudizio..

RATTLE, TU COSA ASPETTI A FARE UNA MINI-RECE??! L'HAI COMPRATO O NO??!

Evviva Nixon c'è l'hai fatta!!! uiui uiui uiui Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
Evviva Nixon c'è l'hai fatta!!! uiui uiui uiui Smile
in un modo o nell'altro si look

spero di non pentirmene.. apsetto la tua mini-rece, io comincio ora!

Posts: 2658 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post