Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    Acquistato Brothers in Arms:Earned in Blood!!!!!! ^^
Pag. 1 3 4 5 6 7 8 9 11
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
E' tutt'oggi che stuzzico Rattle in ogni thread e in ogni dove, ma non ribatte tsk Frown!
...Non avrai mica preso l'influenza dei polli??? Wink

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by crosbif2005:
E' tutt'oggi che stuzzico Rattle in ogni thread e in ogni dove, ma non ribatte tsk Frown!
...Non avrai mica preso l'influenza dei polli??? Wink

Ci sono,ci sono! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Raga.. curiosità!! sono solo io ke ero convinto ke i personaggi erano inventati??? mumble

Xke a quanto pare Allen E Garnett esistevano davvero... Eek

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Raga.. curiosità!! sono solo io ke ero convinto ke i personaggi erano inventati??? mumble

Non lo so,ma dai ma allora sono morti realmente????? Eek

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Ma cappio LINKA l'info! uiui

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Tutti i personaggi sono inventati, tutti tranne Cole e Marshall ovvio. Smile

La truppa è costituita da bot che con la realtà non hanno nulla a che fare se non, in alcuni casi, a somiglianze piuttosto esplicite. ^_^

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Phil1944:

La truppa è costituita da bot che con la realtà non hanno nulla a che fare se non, in alcuni casi, a somiglianze piuttosto esplicite. ^_^

No Phil Miller ha detto che fra gli extra di EIB,c'è una lettera della madre di Garnett inviata alla madre Allen in cui venivano prese le difese del soldato Legget! Eek Eek Eek Eek

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

No Phil Miller ha detto che fra gli extra di EIB,c'è una lettera della madre di Garnett inviata alla madre Allen in cui venivano prese le difese del soldato Legget! Eek Eek Eek Eek

Per me è una bufala. mumble

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

Per me è una bufala. mumble

serio

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Domani dovrebbe postarla sul forum! Smile

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
quote:

Vedremo allora. Smile

Immagine di L.Nixon
Postato il Nascondi Post
in quanti ce l'avete? ..'stardi Mad

scherzo eh, alla fine anche per noi consolari manca poco Razz

Posts: 2658 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by L.Nixon:

AHAHHAHAHAHAHAHHA

ANCORA DUE MESI LEGGETE BIA EIB PER PLAYSTATION E ANCORA IN RITARDO! Big Grin

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Come sarebbe a dire?? Mad Mad Mad Mad

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Ora vedo se riesco a fare un copia incolla... cmq cè una foto di questa lettera... mi sembra credibile come cosa...Smile

inoltre nn immaginerete mai ki ha salvato la vita a MAC durante l'addestramento...Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Laricev.:
quote:

AHAHHAHAHAHAHAHHA

Vaneggi??? Roll Eyes

Moderatore
Postato il Nascondi Post
ecco qua.. è stata una faticaccia, xke ho dovuto ricopiare il testo, dato ke mi era impossibile selezionarlo; perdonate gli errori di battitura...Smile

<<9 gennaio 1945

Cara signora Allen,
apprezzo il suo interesse nell'aiutarmi a ricostruire cosa successe ai nostri ragazzi tanti mesi fa. Ho già ricevuto 3 telegrammi dall'esercito, ma nn ho capito molto della situazione fino all'ultimo. Nn so bene quante informazioni le abbiano rivelato, ma sono convinta ke i nostri ragazzi siano morti assieme, e ke sia ciò ke volevano...

ho ricevuto molte foto dei nostri ragazzi insieme da altri membri della compagnia, hanno mandato anke delle lettere ke esprimevano il loro dolore x la perdita di Larry e Michael, ma mi hanno assicurato che i nostri ragazzi sono stati coraggiosi davanti al nemico. Tuttavia nn mi hanno dato dettagli sulle circostanze della loro morte. Sento ke forse nn sapremo mai cosa è successo veramente, solo ke sono morti x difendere il loro amico kevin legget, ke purtroppo venne ucciso poki giorni dopo in uno scontro fuori carentan.
È sempre + difficile dormire la notte senza pensare al volto di michael negli ultimi giorni prima di andarsene. Sono sicura ke prova il mio stesso dolore x la perdita di larry.
Spero ke lei e il sig, Allen stiate bene, noi stiamo come al solito.

Con affetto
Signora caroline garnett>>

Inoltre come didascalia all'immagine troviamo
"questa lettera della madre di Garnett a quella di Allen, indica il tipo di comunicazione tra i cari rimasti a casa, alla ricerca di risposte e consolazione x il proprio dolore..."

Bufala??Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Laricev.:
quote:

AHAHHAHAHAHAHAHHA

Vaneggi??? Roll Eyes

KE sfiga!!! dove lo hai letto??

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
ecco qua.. è stata una faticaccia, xke ho dovuto ricopiare il testo, dato ke mi era impossibile selezionarlo; perdonate gli errori di battitura...Smile

<<9 gennaio 1945

Cara signora Allen,
apprezzo il suo interesse nell'aiutarmi a ricostruire cosa successe ai nostri ragazzi tanti mesi fa. Ho già ricevuto 3 telegrammi dall'esercito, ma nn ho capito molto della situazione fino all'ultimo. Nn so bene quante informazioni le abbiano rivelato, ma sono convinta ke i nostri ragazzi siano morti assieme, e ke sia ciò ke volevano...

ho ricevuto molte foto dei nostri ragazzi insieme da altri membri della compagnia, hanno mandato anke delle lettere ke esprimevano il loro dolore x la perdita di Larry e Michael, ma mi hanno assicurato che i nostri ragazzi sono stati coraggiosi davanti al nemico. Tuttavia nn mi hanno dato dettagli sulle circostanze della loro morte. Sento ke forse nn sapremo mai cosa è successo veramente, solo ke sono morti x difendere il loro amico kevin legget, ke purtroppo venne ucciso poki giorni dopo in uno scontro fuori carentan.
È sempre + difficile dormire la notte senza pensare al volto di michael negli ultimi giorni prima di andarsene. Sono sicura ke prova il mio stesso dolore x la perdita di larry.
Spero ke lei e il sig, Allen stiate bene, noi stiamo come al solito.

Con affetto
Signora caroline garnett>>

Inoltre come didascalia all'immagine troviamo
"questa lettera della madre di Garnett a quella di Allen, indica il tipo di comunicazione tra i cari rimasti a casa, alla ricerca di risposte e consolazione x il proprio dolore..."

Bufala??Cool

Grandissimo Miller Cool ,come sarebbe adire stiamo come al solito????? Eek Eek Eek

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Grandissimo Miller Cool ,come sarebbe adire stiamo come al solito????? Eek Eek Eek[/QUOTE]

Anke stase mi sono guadagnato la pagnotta...Big Grin

P.S. a boh!!!! mumble