![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Earned in Blood
Acquistato Brothers in Arms:Earned in Blood!!!!!! ^^|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
E' tutt'oggi che stuzzico Rattle in ogni thread e in ogni dove, ma non ribatte
...Non avrai mica preso l'influenza dei polli??? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ci sono,ci sono! |
|||
|
Moderatore![]() |
Raga.. curiosità!! sono solo io ke ero convinto ke i personaggi erano inventati???
Xke a quanto pare Allen E Garnett esistevano davvero... |
|||
|
Moderatore![]() |
Non lo so,ma dai ma allora sono morti realmente????? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma cappio LINKA l'info! |
|||
|
![]() |
Tutti i personaggi sono inventati, tutti tranne Cole e Marshall ovvio.
La truppa è costituita da bot che con la realtà non hanno nulla a che fare se non, in alcuni casi, a somiglianze piuttosto esplicite. ^_^ |
|||
|
Moderatore![]() |
No Phil Miller ha detto che fra gli extra di EIB,c'è una lettera della madre di Garnett inviata alla madre Allen in cui venivano prese le difese del soldato Legget! |
|||
|
![]() |
Per me è una bufala. |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
Domani dovrebbe postarla sul forum!
|
|||
|
![]() |
Vedremo allora. |
|||
|
![]() |
in quanti ce l'avete? ..'stardi
scherzo eh, alla fine anche per noi consolari manca poco |
|||
|
![]() |
AHAHHAHAHAHAHAHHA ANCORA DUE MESI LEGGETE BIA EIB PER PLAYSTATION E ANCORA IN RITARDO! |
|||
|
![]() |
Come sarebbe a dire??
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ora vedo se riesco a fare un copia incolla... cmq cè una foto di questa lettera... mi sembra credibile come cosa... inoltre nn immaginerete mai ki ha salvato la vita a MAC durante l'addestramento... |
|||
|
Moderatore![]() |
Vaneggi??? |
|||
|
Moderatore![]() |
ecco qua.. è stata una faticaccia, xke ho dovuto ricopiare il testo, dato ke mi era impossibile selezionarlo; perdonate gli errori di battitura...
<<9 gennaio 1945 Cara signora Allen, apprezzo il suo interesse nell'aiutarmi a ricostruire cosa successe ai nostri ragazzi tanti mesi fa. Ho già ricevuto 3 telegrammi dall'esercito, ma nn ho capito molto della situazione fino all'ultimo. Nn so bene quante informazioni le abbiano rivelato, ma sono convinta ke i nostri ragazzi siano morti assieme, e ke sia ciò ke volevano... ho ricevuto molte foto dei nostri ragazzi insieme da altri membri della compagnia, hanno mandato anke delle lettere ke esprimevano il loro dolore x la perdita di Larry e Michael, ma mi hanno assicurato che i nostri ragazzi sono stati coraggiosi davanti al nemico. Tuttavia nn mi hanno dato dettagli sulle circostanze della loro morte. Sento ke forse nn sapremo mai cosa è successo veramente, solo ke sono morti x difendere il loro amico kevin legget, ke purtroppo venne ucciso poki giorni dopo in uno scontro fuori carentan. È sempre + difficile dormire la notte senza pensare al volto di michael negli ultimi giorni prima di andarsene. Sono sicura ke prova il mio stesso dolore x la perdita di larry. Spero ke lei e il sig, Allen stiate bene, noi stiamo come al solito. Con affetto Signora caroline garnett>> Inoltre come didascalia all'immagine troviamo "questa lettera della madre di Garnett a quella di Allen, indica il tipo di comunicazione tra i cari rimasti a casa, alla ricerca di risposte e consolazione x il proprio dolore..." Bufala?? |
|||
|
Moderatore![]() |
KE sfiga!!! dove lo hai letto?? |
|||
|
Moderatore![]() |
Grandissimo Miller |
|||
|
Moderatore![]() |
Grandissimo Miller