![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
sono arrivato al punto in cui devi attaccare il fianco sinistro di una trincea.
lo supero poi c'è il punto in cui c'èuna specie di lancia missilie lo supero e poi c'è un carroarmato..............sono bloccato li 1-ho solo un soldato 2-come faccio a distrugggere il carro ah e poi dato che è il mio primo bia non riesco a capire cosa servono quei cerchiolini sopra ai nemici so solo che servono come indicatori ma poi quando tu spari......diventa ome un radar ciao |
||
|
Moderatore![]() |
Ciao,prima che ti aiuteremo,dovremo sapere per quale sistema possiedi il gioco,devis apere che vi sono delle nette differenze fra la console e il PC,Io potrei fornirti il mio aiuto se il gioco lo avessi per console ad esempio!
|
|||
|
|
|
ps 2
|
|||
|
![]() |
I cerchiolini sono indicatori di sbarramento: quando tu spari a dei nemici, l'indicatore diventa man mano grigio, finchè non lo è completamente. a quel punto puoi essere sicuro che i teutonici nemici se ne staranno buonini per una manciata di secondi, sempre utile per aggirarli. In quanto al carro, devi cercare nella mappa una cassa contenente delle armi tedesche, i PANZERFAUST: essi sono dei tubi che sparano delle testate esplosive anticarro, sono verdoni, un tubo sottile con un'estremità abnorme. Con essi vai dietro al carro e sparagli sulle chiappe. In tal modo in due o tre colpi l'hai sistemato. In quanto al soldato poveretto tienilo a debita distanza, perchè i carri sono facili da aggirare per il giocatore, ma per i tuoi "fratelli in armi" virtuali ciò significa morte certa. Se c'è qualcosa che non hai capito ti spiega rattle, speriamo non millo perchè non sa scrivere.
|
|||
|
|
|
GRAZIE tante ora ci provo
ma ora che lancio due colpi il carro mi vede e mi mitraglia non nel c**o ma sul davanti. ahahahahaahahah va beh cmq grazie ora ci provo e ti saprò dire ciao Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
![]() |
che finezza Ecco perchè edito! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
Moderatore![]() |
Impossibile che nel livello "Gola di sangue",perchè è di questo di cui stiamo parlando, tu abbia solo "un uomo" quando hai come minimo 5 soldati ripartiti,come sempre,in 2 squadre ben distinte,devi modulare meglio le vite dei tuoi soldati sono elementi preziosi.Ti chiedo gentilmente di Reiniziare daccapo per elaborare assieme una strategia valida,senza squadre non si può vincere in questo livello è essenziale che tu ne abbia almeno una per creare "diversivi" e men che meno da solo! |
|||
|
|
|
CE L'HO FATTA......
sono riuscito a fare quel livello. però mi erano morti tutti nel livello in cui c'erano i lancia razzi morale l'ho fatto da solo e non so come mai io ci sia riuscito |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|