Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    /OT Topic delle richieste
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il
Scusa Luca,per un errore ti ho chiuso l'altro thread che ti avevo consigliato di utilizzare. Eccotelo nuovo di zecca,se hai qualche altra domanda da fare posta,pure tutto qui Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Le tue domande:

SCUSATEMI:
1 CHI SONO I MODERATORS?
2 LE PROSSIME PARTITE MULTIGIOCATORE SONO
15/04/2008 ALLE 14:00 HO RISOLTO I MIEI PROBLEMI DI CONNESSIONE
3 RATTLESNAKE TU HAI MSN?
4 LO FARANNO HILL' S HIGHAWAY IN ITALIANO X PC?
5 FARANNO IL FORUM DI HILL' S HIGHAWAY?
GRAZIE!
6 SAPETE SONO SUL FORUM DA POCHE SETTIMANE E NON SO MANDARE MESSAGGI PRIVATI E A RICEVERNE COME FACCIO?
GRAZIE WinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWink

Posts: 34 | Registered: 21 March 2008 Edit or Delete MessageReport This Post
Rattlesnake_276
Picture of Rattlesnake_276

Posted 12 April 2008 17:02 Hide Post

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Per rispondere alle tue domande:

1) Io sono il moderatore di questa sezione mi chiamo Rattlesnake lieto di fare la tua conoscenza.Gli admin.sono Woody_Ubit,Turko_75,Lorcic

3)sì,inviami il tuo contatto tramite pm che ti aggiungo.

4) sarà multilingua per cui presumo sia compreso l'italiano come per gli altri episodi.

5) garantito

6) per i pm seleziona le icone in alto a sinistra.La prima che vedi è Go,poi scorri sino a Personal-Zone,cerchi Private Messaging clicchi e crei un nuovo pm da inviare.Da lì in poi selezioni il destinatario a cui vuoi mandarlo! Wink Oppure clicchi sul profilo dell'utente (il nickname) e vai su (invite to a private Topic) è più semplice! Wink

p.s. se non ti fosse chiaro qualcosa,continua scrivere in questo spazio.Cerchiamo di mantenere ordinata la sezione d'accordo? Smile

p.p.s.un'altra gentilezza non scrivere tutto a caratteri cubitali con il tasto caps clock,nel gergo del forum ciò equivale ad urlare^^' Mi raccomando utilizza sempre questo thread per le tue richieste personali.Se invece intendi dibattere un argomento concernente il gioco con i suoi personaggi,caratteristiche,informazioni,assicurati prima che non ve ne sia già uno nella pagina,dopodichè apri il topic.

Postato il Nascondi Post
a che cosa servono i moderators?
rattlesnake come ti chiami? io luca ma e EVIDENTE visto che sono luca_608

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ha quando circa creerete il nuovo forum sul terzo capitolo?
poi non ho capito come e dove inviarti il mio indirizzo msn non posso aggiungerti io che facciamo prima?
quale indirizzo hai? se lo vuoi mandare con un messaggio privato spiegami (DETTAGLIATAMENTE) come leggerlo!
sai non ci capisco molto con la lingua inglese!
mumble bash rulez

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by LUCA_608:
a che cosa servono i moderators?
rattlesnake come ti chiami? io luca ma e EVIDENTE visto che sono luca_608

i moderatori servono a moderare..

questo topic non lo intendere come una chat.

Per i pm clicca su go , personal zone e poi private messaging.

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
che cosa e il ping?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
intendi il numerino, che appare nelle partite on-line?

Francamente non lo so, ma meglio averlo basso, che alto, meglio non superare i 100..

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusatemi! mumble
capralphsparrow e rattlesnake
voi siete molto barvi a giocare in bia?
voi non giocate mai in rete?
se si quando?
se volete ditemelo che organizzo! sbav

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
che cosa e il ping?

Nel caso specifico, e per farla breve, si tratta del tempo (in millisecondi, se non erro) che intercorre tra l'invio di un pacchetto dati da parte del server, e la ricezione della "risposta" del client.

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
ha quando circa creerete il nuovo forum sul terzo capitolo?
poi non ho capito come e dove inviarti il mio indirizzo msn non posso aggiungerti io che facciamo prima?
quale indirizzo hai? se lo vuoi mandare con un messaggio privato spiegami (DETTAGLIATAMENTE) come leggerlo!
sai non ci capisco molto con la lingua inglese!
mumble bash rulez

Brothers In Arms Hell's Highway è previsto per l'autunno 2008.Stimo che la sezione apposita, sarà pronta per Novembre! Wink

p.s.hai un pm

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
scusatemi! mumble
capralphsparrow e rattlesnake
voi siete molto barvi a giocare in bia?
voi non giocate mai in rete?
se si quando?
se volete ditemelo che organizzo! sbav

No,ad essere assolutamente sincero,in questo gioco,sono nella media.Non sono neppure riuscito ad essere precisono nella mira come un cecchino (solo due headshots nella mia esperienza in multiplayer).Hos empre giocato per il piacere di farlo,mai,per svalutare l'abilità altrui!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
quote:
che cosa e il ping?

Nel caso specifico, e per farla breve, si tratta del tempo (in millisecondi, se non erro) che intercorre tra l'invio di un pacchetto dati da parte del server, e la ricezione della "risposta" del client.

Poichè quando è troppo alto (ed è rilevato) significa che qualcuno sta usufruendo di cheats nella partita! Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
quote:
che cosa e il ping?

Poichè quando è troppo alto (ed è rilevato) significa che qualcuno sta usufruendo di cheats nella partita! Wink

O molto più semplicemente, vi sono problemi di connessione,o vi è un download program in funzione, oppure per colpa del server in certi casi..

Non bisogna essere così categorici, e a bia francamente sono una schiappa.. Big GrinBig Grin

Postato il Nascondi Post
allora venite sul server luca_608 venerdi 16/04/08? a che ore volete? se nn va bene decidete quando e l orario
solitamente si e 2vs2 o 1vs1 (2vs1 nn va tanto bene) cosa si fa?
siete capaci di trovare una soluzione? mumble
GRAZIE mille!!!!...
non vedo l 'ora

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
allora venite sul server luca_608 venerdi 16/04/08? a che ore volete? se nn va bene decidete quando e l orario
GRAZIE mille!!!!...
non vedo l 'ora

A meno che tu non intenda tentare una partita con "retrodatazione" (per esempio nel 2004), temo che organizzare un evento simile, il venerdì 16 aprile possa essere un po' complicato, perlomeno nel 2008 Wink

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Glue, non dare per scontato l'utilizzo del medesimo calendario..
Gregoriano, islamico, ebraico, giuliano.. look

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
GRAZIE mille!!!!...
non vedo l 'ora

A meno che tu non intenda tentare una partita con "retrodatazione" (per esempio nel 2004), temo che organizzare un evento simile, il venerdì 16 aprile possa essere un po' complicato, perlomeno nel 2008 Wink

Io veramente oggi potrei esserci! uiui

p.s.oppure tutti i più valenti cavalieri avranno adunanza a Calendimaggio per giostrare alla tenzone,che,decreterà invero quale fra taluni sia il più nobile d'arme e per il compiacimento di sua Santità Clemente III e la conseguente dipartita per liberare il Santo Sepolcro dal fellone Salah al Din! Cool

p.s.Miller non capisci una fava,il calendario Maya è il più preciso che esista.Difatti ha un marigine di errore minimo di circa pochissimi minuti! uiui

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
quote:
quote:
quote:
che cosa e il ping?

O molto più semplicemente, vi sono problemi di connessione,o vi è un download program in funzione, oppure per colpa del server in certi casi..

Non bisogna essere così categorici, e a bia francamente sono una schiappa.. Big GrinBig Grin

Tutto è possibile.Tuttavia,chi sarebbe così ingenuo da giocare in multiplayer e al contempo downlodare un programma? Confused Verrebbe insesorabilmente rallentato e per contro rallenterebbe il server stesso! Roll Eyes

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
quote:
quote:
quote:
che cosa e il ping?

Tuttavia,chi sarebbe così ingenuo da giocare in multiplayer e al contempo downlodare un programma?

Tanti...troppi...