Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    magari venivate sul multyplayer!

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
raga' vabbe' che siamo agli sgoccioli con earned in blood, ma magari ogni tanto venivate a trovarmi per farci una partitina insieme..nn c'e' nessuno di voi...solo stranieri, sopratutto il clan FOF, con cui facciamo spesso epiche partite...un saluto, ciaoo

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
ciao; ma a che orari di solito vi trovate? io non vado spesso perchè non sono mai sicuro di trovare gente.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la sera dopo le 8 di solito...ti aspetto...ma vieni solo se sei tosto!! Razz

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per essere tosto, penso di esserlo :P

però oggi ho provato e ho qualche problema con la connessione, azz...

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
se vuoi uno tosto io sono nel clan predator

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate una domanda, ma voi mediamente quanto ci mettete a caricare il multiplayer di EiB?
perchè non mi vuole partire!
io gli metto il codice e lui mi fa: attendere,... io attendo ma non mi sembra normale che ci metta tanto!

Postato il Nascondi Post
A ME IL MULTY SI CARICA IN MENO DI UN MINUTO....E IL CODICE E' IN MEMORIA, QUINDI NN DEVO INSERIRLO SEMPRE..STASERA DOPO LE 21.00 CI SONO, IL MIO NICK E' LO STESSO...TONIOMATERA. A PRESTO

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da GrimTheSniper:
scusate una domanda, ma voi mediamente quanto ci mettete a caricare il multiplayer di EiB?
perchè non mi vuole partire!
io gli metto il codice e lui mi fa: attendere,... io attendo ma non mi sembra normale che ci metta tanto!

se si blocca o va a scatti dimmelo che ho la soluzione Wink

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bè,... si blocca sulla schermata di avvio subito dopo che metto il codice e non mi fa andare avanti al multi... Confused

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ok questo lo faceva anche a me e' il freewall se ho scritto giusto...
reimpostalo a tua preferenza in caso disattivalo quando giochi in rete
Smile

Postato il Nascondi Post
intendi il firewall?
azz, sinceramente ignoro come si debba impostare.

cavolo, 19 anni e non capisco un accidenti di tecnico del personal computer

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
prova a spegnere l'anti virus mentre giochi in rete sisi2 o dissativa il freewall (sempre se scrivo giusto) cosi il pc e' piu' sicuro gamer

Postato il Nascondi Post
aaah adesso ho capito, cosa intendevi... forse non è il firewall o l'antivirus, piuttosto il codice per il multi,... evidentemente hanno stampato male il codice perchè ci sono troppi zeri che potrebbero essere "O" per i miei gusti e non ci si comprende molto.

proverò con il firewall comunque. Wink
grazie infinite

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
io ci ho messo 2 mesi a capirlo per le mie prime partite in multigiocatore shocked

la mia prima e' stata a gennaio 2008 Red Face