raga' vabbe' che siamo agli sgoccioli con earned in blood, ma magari ogni tanto venivate a trovarmi per farci una partitina insieme..nn c'e' nessuno di voi...solo stranieri, sopratutto il clan FOF, con cui facciamo spesso epiche partite...un saluto, ciaoo
scusate una domanda, ma voi mediamente quanto ci mettete a caricare il multiplayer di EiB? perchè non mi vuole partire! io gli metto il codice e lui mi fa: attendere,... io attendo ma non mi sembra normale che ci metta tanto!
A ME IL MULTY SI CARICA IN MENO DI UN MINUTO....E IL CODICE E' IN MEMORIA, QUINDI NN DEVO INSERIRLO SEMPRE..STASERA DOPO LE 21.00 CI SONO, IL MIO NICK E' LO STESSO...TONIOMATERA. A PRESTO
Originariamente postato da GrimTheSniper: scusate una domanda, ma voi mediamente quanto ci mettete a caricare il multiplayer di EiB? perchè non mi vuole partire! io gli metto il codice e lui mi fa: attendere,... io attendo ma non mi sembra normale che ci metta tanto!
se si blocca o va a scatti dimmelo che ho la soluzione
Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008
aaah adesso ho capito, cosa intendevi... forse non è il firewall o l'antivirus, piuttosto il codice per il multi,... evidentemente hanno stampato male il codice perchè ci sono troppi zeri che potrebbero essere "O" per i miei gusti e non ci si comprende molto.