ciao a tutti ,vi chiedo aiuto perchè i miei amici per il compleanno mi hanno regalato sto gioco però in inglese ( non ci capisco niente sti bastardi) da ebay. sto facendo la missione singola 1 quella dei bunker e l'obbiettivo la contrerea, quando riesco ad entrare nel bunker mezzo morto e sul tavolo ce il medi pack come si usa (ho provato di tutto ma anche a madare in tilt il compiuter a furia di sciacciare tutti i tasti . aiutatimi alemeno ho la sodisfazioen di dire agli amici che sto andando avanti di livello grazie a tutti.
Levati dalla testa che puoi rifornirti di energia in questo gioco con i medi pack.....NON ESISTONOO!!! E' SOLO SCENOGRAFIA...BADA A NN ARRIVARE MEZZO MORTO..su soldato!
Infatti!!! Ha ragione soldato toniomatera!!! Non esistono medic-pack!!! E' questo il bello del gioco!!! Soldato gamma574,azz un gioco in inglese!!! Non possono farselo cambiare?? Comunque ci sono posti moolto buoni dove acquistare in internet senza nulla togliere a e-bay naturalmente, sempre molto ricco di proposte!! !!!
molte grazie, ma il gioco in inglese me l'anno regalato apposta per vedere come me la cavo e visto che ci sono ti chiedo un ultimo favore , all'inizio della campagna dopo il salvataggio sull'albero incontro un soldato che mi insegna i comandi ; non riesco a terminare la sessione del spaventapasseri che ci sono i disegnetti del mause tasto sinistro poi il destro me puoi per favore spiegare come posso andare avanto grazie.
vuoi dire assalto? fare fuoco: mira col destro e fai diventare rosso il mirino poi molli muoversi: punta sul terreno col destro e molla assalto:mira come per fare fuoco e in contemporanea il sinistro di fuoco
Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008
Magari... non aspetto altro che fare una partita in multiplayer, però ho notato che non ci sono molti utenti del forum interessati... Se ci siete fatevi sentire!!!
Posts: 23 | Luogo: Ai confini dell'Impero per la loro difesa... | Registrato il: 12 March 2009
Purtroppo soldato toniomatera il mio EIB è per ps2!!! Così come RtH30, anche se ho il gioco(RtH30) originale installato sul portatile di mio papà ma non ho la cd-key perché il dvd con la custodia lo ha un mio fratello e io l' ho installato e parte anche senza disco cosa strana!No CRACK nessuna modifica niente di niente tutto originale!!! Non so se serva la cd-key per giocare on-line!!!
allora...io ho comprato il gioco nel 2005...se avete invece comprato il gioco di recente o con la gazzetta dello sport..ci sono problemi, sono incompatibili per un certo problema di PACCHETTO ENGINE...che nessuno sa cosa sia..!cmq nn ci puoi giocare nn so se a te e' capito qualche volta.. Per la cronaca oggi pomeriggio sono online su eib, vediamo se riusciamo a giocare..ciaoo!
Anche se il gioco è in inglese, suppongo che all'inizio del processo di installazione tu possa trovare l'elenco delle lingue, prova a cliccare su "italiano" (sempre se c'è).
Per quanto riguarda l'MP su EiB io, come ben sapete, sono disponibile per una partitella, dato che, noi poveri tapini con PC scrausetti (:P), non possiamo giocare ad HH.
P.S. Da far notare che io ho la versione presa con la gazzetta dello sport.
Ciao leonardo...e' possibile secondo te trovare in giro ancora copie simili alla tua? dato che io possiedo la vecchia versione..? Mi piacerebbe tanto giocarci ancora..!
Per quanto riguarda la nuova versione, prova a dare un'occhiata nei centri commerciali o nei negozi e chiedi dell'ultima versione di EiB. La promozione della gazzetta dello sport è finita da un pezzo... altro modo non lo conosco.