Bella come idea soldato toniomatera!!! La Normandia deve essere bella, così come tanti altri posti nel Mondo(che hanno visto la WW1 o la WW2 o nessuna guerra)!!! Il problema della tua idea è che è difficile da realizzare!!! Io ad esempio non amo gli aerei(mai preso e mai credo che lo prenderò), io ho sempre detto che fin dove posso uso la macchina o il treno anche se più dispendiosi sotto tutti gli aspetti, la macchina forse più del treno!!! Comunque prova a studiare un ipotetico viaggio e poi esponilo qui sul topic!!!!!
Salve soldato john...ed io che speravo di paracadutarmi con te sulla normandia.. A parte gli skerzi, penso si possa fare, pero' ovviamente vanno studiati i dettagli con cura..ad esempio il punto di incontro da dove partire in italia..e tutto il resto..Il problema e' che un viaggio del genere sarebbe abbastanza dispendioso vista la posizione geograficamente scomoda in cui e' situata la normandia..percio' su questo topic si facciano avanti i soldati veramente interessati..! Io conto di andarci...spero che ci sia qualcuno ugualmente interessato!Il mezzo di locomozione nn e' importante cmq! Basta che ci si arriva! Un abbraccio a tutti i soldati..Ciao Caro john!!!
Ottima idea visitare i luoghi dove è avvenuto lo sbarco! ma se intanto che si organizza il viaggio ci vediamo on line per una partita a Brothers in arms eib?
Posts: 23 | Luogo: Ai confini dell'Impero per la loro difesa... | Registrato il: 12 March 2009
Originariamente postato da toniomatera: buonissima ideaaa a patto che tu abbia (per giocare con me) la vecchia versione del gioco..fammi sapere quando sei online..che ti raggiungo!
scusa la domanda, ma tu sei su ubi.com o su lan: perchè mi dà errore di connessione o altri messaggi: insomma non mi fa andare avanti. HELP!!! Ultimo tentativo: versione del pacchetto engine non corrispondente. Per oggi ci rinuncio, se c'è qualcuno che ne capisce più di me sono in attesa per qualsiasi suggerimento. ciao a tutti.
Posts: 23 | Luogo: Ai confini dell'Impero per la loro difesa... | Registrato il: 12 March 2009
allora io ho la versione vecchia...comprata quando usci' il gioco..e con la versione che hai tu nn ci posso giocare per il famoso ormai problema del pacchetto engine che nessuno in tutti sti mesi ha saputo decifrare..!Credi che si possa trovare in giro una copia nuova di eib?cioe' quella che hai tu?? Cmq stasera nn mi faceva entrare nemmeno in un server con la vecchia versione..bohh da quando e' uscito h.h. nn si capisce piu' nulla e nn capisco perche'!cmq nn demordo, ditemi solo dove trovare il dvd nuovo di eib..ciaooo
Salve soldati,io non i posso aiutare!! Però quello che mi domando: perché fare multyplayer quando nessuno ci gioca o sono difficili da gestire???Boh, ogni tanto quelli di UBI e GEAR mi sorprendono!!!
Salve soldato john...ed io che speravo di paracadutarmi con te sulla normandia.. A parte gli skerzi, penso si possa fare, pero' ovviamente vanno studiati i dettagli con cura..ad esempio il punto di incontro da dove partire in italia..e tutto il resto..Il problema e' che un viaggio del genere sarebbe abbastanza dispendioso vista la posizione geograficamente scomoda in cui e' situata la normandia..percio' su questo topic si facciano avanti i soldati veramente interessati..! Io conto di andarci...spero che ci sia qualcuno ugualmente interessato!Il mezzo di locomozione nn e' importante cmq! Basta che ci si arriva! Un abbraccio a tutti i soldati..Ciao Caro john!!!