Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    brothers in arms earned in blood requisiti
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti, volevo sapere se questa versione del gioco compatisce le schede video della ATI o AMD...

Posts: 21 | Registrato il: 29 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dipende da quale Ati....

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao Fra, benvenuto sul forum!Smile

Allora le schede compatibili sono:
-Serie Ati Radeon 8500/9000/X
-Serie Nvidia GeForce 4/FX/6 (GeForce 4 MX non supportata)

Buona permanenza
MillerCool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Problemi con VISTA. Aiuto non so come fare mi rispondete al message. non mi gira 'earned in blood' con il vista a Roma sono stati chiari mandalo in dietro al negozio !!!! E voi che mi dite......

Posts: 10 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Benvenuto.Non avendo aggiornato il mio PC con vista non saprei dirti.Forse si tratta di un'incompatibilità fra il nuovo sistema e il gioco.Non ne sono certo tuttavia mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
Forse dovresti reistallare xp

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by masti1999:
Forse dovresti reistallare xp

Quoterrimo! :sisi:

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post