![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Moderatore![]() |
Anche se lo stesso brevissimo filmato,una manciata di secondi
clikkate su "check the lauch trailer" in alto sotto le opzioni della pagina e lato del titolo,buona visione a tutti! http://www.brothersinarms.nl/earnedinblood/launch%20trailer Rattle |
||
|
![]() |
L' OTTIMISMO VOLA ECCOME!
|
|||
|
Moderatore![]() |
E purtroppo pare che rivedremo anche la mitraglietta M3A1 la tanto detestata "oliera"!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Beh in fondo è solo un filmato in CG,dobbiamo aspettarne uno in-game per poter giudicare la validità del titolo! |
|||
|
Moderatore![]() |
Non prima di fine 2006 inizio 2007 purtroppo! |
|||
|
![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
Come rosico http://www.bynoi.com/sei_un_castoro.html |
|||
|
![]() |
Non so cosa dirti. Oddio, se BIA fosse davvero così sarebbe stupendo però... Mi viene il dubbio che questo filmato non sia stato fatto col motore grafico di BIA 3.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Inizio a quotarti anche perchè se osservi le divise tedesche sono sttae realizzate in modo molto "approssimativo" troppa poca cura nei dettagli! |
|||
|
![]() |
Giusto! Sinceramente della gradica me ne frega solo fino a mezzogiorno.. ciò che m'interessa è il realismo e la storia, il coinvolgimento |
|||
|
Moderatore![]() |
La trama e il cameratismo fra i soldati! p.s. forse è una demo tecnica di Bia 3! |
|||
|
![]() |
Può anche essere |
|||
|
Moderatore![]() |
Come non del resto,se il motore grafico è quello c'è poco da stare allegri,non mi pare il massimo,rispetto a tutti quelli degli altri titoli presentati per la next-generation! |
|||
|
![]() |
Credete davvero che quel trailer sia il video d'apertura di Bia3? |
|||
|
Moderatore![]() |
L'ho semplicemente supposto! |
|||
|
![]() |
Come mai c'è scritto BiA: earned in blood trailer 2? Mi sembra strano che mettano un "trailer" di una futura versione sul sito ufficiale della community danese senza citarlo in alcun altro sito ufficiale
Chi non ha idea delle potenzialità delle Dx 10, scarichi questo filmato Link Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Airborne87, |
|||
|
![]() |
io ci sparo su una palla megagalattica... che quello nella voce sia desola? io ci sento un accento italiano!
|
|||
|
![]() |
Ma non avete ancora capito che quello è il trailer di Bia:Earned in Blood? |
|||
|
Moderatore![]() |
Anche a me non sembra! |
|||
|
![]() |