Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    impossibile avviare
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il
salve ragazzi! mi scuso se questo topic esiste gia ma io non l'ho trovato!
Vado subito al dunque!

Mi è venuta voglia di ricominciare i 3 Bia una dietro l'altro! Ho completato il primo e sono intenzionato a installare il 2!

Ma con mio grande stupore il dvd di earned in blood non viene neanche visualizzato nel lettore dvd! Pazzesco!! visto che con il mio vecchio pc (XP) funzionava!

Sulla rete ho scoperto che Earned in Blood non è compatibile con Vista almeno che non si installi il service pack! Ebbene, detto fatto, ho installato il service pack ma nulla!! Ho scoperto ancora che EIB ha la protezione starforce e che questa non è compatibile con diversi lettori!

Come posso fare per giocarci?? Devo davvero scaricare il gioco pirata??? devo arrivare a tanto dopo che anni fa spesi decine di euro???? aiuto!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Soldato Alex_Sunshine...
se il gioco ha la protezione STARFORCE(che secondo me è un metodo illegale e ingiusto) non puoi farci niente(o quasi) e ti spiego il perché...
Starforce è una protezione che non ti permette di installare un VG in un pc dotato di masterizzatore(dicono, ma non so se sia vero(c'è scritto in internet) che per ovviare a questo, bisogna staccare il masterizzatore dalla scheda madre e installare il gioco in maniera che startforce non rilevi il masterizzatore,per fare questo devi però, avere un lettore dvd!!!).
Ho letto che startforce può creare diversi problemi e può anche rendere il pc attaccabile dai virus.
Detto questo,se tu non sei un hacker credo proprio che non potrai usarlo.

Per Vista...ma non esiste una modalità di compatibilità in Vista come era per XP???
Credo di sì, prova a vedere e imposta su XP!!!

Non insegno metodi per aggirare la legge,tutte le informazioni sono visionabili in rete!!!

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
tranquillo john!

Ho risolto cmq ragazzi! Praticamente EIB è compatibile con vista solo se si installa il service pack del suddetto sistema operativo!

Per quando riguarda StarFOrce ho installato il gioco sul mio harddisk esterno da un altro computer! Poi ho copiato l'intera cartella sull'unita C del mio pc con vista, e ora gioco tranquillamente!

Se lo scaricavo cmq facevo prima!! Mi sembra assurdo che permettano a questa starforce di esistere! Anche xke è stata fregata anche la star force!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post