Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    fuori dalla mappa del gioco
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
nel livello ingiunzione di sfratto propio all inizio se ordino alle mie squadre di andare dove va baker (dove io non posso andare (fuori dalla mappa del gioco)) loro ci vanno scvalcano il muro ma e un difetto o e cosi il gioco?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Gli accenti!! Eek sono M.I.A.? look
Ma non potevi utilizzare il topic delle richieste, che era stato aperto appositamente per te? serio

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Caroluca, ogni qual volta hai domande sul gioco, devi scrivere tutto dentro questa discussione, quella che ti indico dopo i due punti.. : http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/7621074953/m/5691069056

Ci siamo capiti? Smile
Ciao e buon forum Smile

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
questi punti..
o questi :?
LOL ho capito jumpgrin

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
serio Mioooo Dio serio serio serio

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
seriotuoooo dio serio serio serio