Salve a tutti!!!! ho un grosso problema e spero che qualcuno possa darmi dei consigli. sono arrivado senza grossi problemi al capitolo del gioco dal titolo "Gola di sangue" dove ad un certo punto mi si chiede di distruggere due panzer. ma a parte il fatto che la zona è ricolma di crucchi e in secondo luogo servono 4/5 colpi di panzerfaust( non so se si scrive così) per distruggere un panzer. ho provato diverse volte utilizzando diverse tattiche di combattimento ma,per esempio, se faccio attirare su la mia truppa i panzer in poco tempo la devastano e se restano su di me mi uccidono prima di riuscire a sfiorere un solo panzerfaust. come faccio?? grazie.
Originally posted by SwellFish: Salve a tutti!!!! ho un grosso problema e spero che qualcuno possa darmi dei consigli. sono arrivado senza grossi problemi al capitolo del gioco dal titolo "Gola di sangue" dove ad un certo punto mi si chiede di distruggere due panzer. ma a parte il fatto che la zona è ricolma di crucchi e in secondo luogo servono 4/5 colpi di panzerfaust( non so se si scrive così) per distruggere un panzer. ho provato diverse volte utilizzando diverse tattiche di combattimento ma,per esempio, se faccio attirare su la mia truppa i panzer in poco tempo la devastano e se restano su di me mi uccidono prima di riuscire a sfiorere un solo panzerfaust. come faccio?? grazie.
Benvenuto sul forum di Brothers In Arms:Earned in Blood Fish,in verità,il capitolo "Gola di Sangue" è uno fra i più impegnativi dell'intero gioco,innazitutto mis ervono delle informazioni da te,a quale livello di difficoltà lo stai giocando???? E per quale ver.????? è importantissimo!!! una tattica efficace???? Beh,tenendo sempre presente il fatto che faccia riferimento alla ver.ps2 Io ricomincerei dall'inizio,ossia quando raggiungi la gola ,noterai un panzer,tutto sulla tua destra nei campi,allora dovrai procedfere in questo modo,sporta le due square,di fuoco e di soppressione in direzione opposta a quella del panzer,diciamo a 45˚,dietro al cespuglio, a sinistra,è importante questa angolazione,perche proprio al di là di esso troverai un drappello di Panzergrenadier ad attenderti,dai l'ordine di fare fuoco ad entrambe le squadre,una volta bloccata la prima unità,aggirali alla tua destra,noterai che il panzer "noterà" la tua presenza,girando la torretta del cannone nella tua direzione e inseguendoti,tranquillo,superati i cespugli,convergi in avanti,ma,sempre,da una posizione coperta,e fai fuori la prima unità,da quella distanza il Panzer è innocuo,l'importnate e hce tu non ti esponga,eliminati i primi nemici,riportati sulla sinistra,e raduna tutti i tuoi uomini,posizionati sempre sul prox cespuglio,suggerirei,di appostare te,seppur per breve tempo e la tua squadra,su quello che trovi,in direzione del sentiero,che scende verso destra,attenzione,poichè trovando riparo lì,proprio dal lato opposto vi saranno due panzergrandier pronti,bene spara dalle fronde e tieni la squadra a una distanza dal cespuglio non superiorea tre passi,se puoi lancia una granata cercando di colpire la squadra nemica,sicuramente con un buon lancio otterrai la loro dispersione dal punto di copertura,bene ,adesso hai sei a un bivio o li attacchi frontalmente,e con pazienza,con armi dalla distanza il la Carabina M1,oppure dai l'ordine di fuoco alle due squadre sul cespuglio opposto al tuo,inchiodandoli,poi convergi sulla destra,attenzione,questa manovra è assai rischiosa,perchè adesso ti renderai del tutto vulnerabile al fuoco del primo Panzer,perciò agisci in velocità e battilo sul tempo,se stai giocando a livello normal la mira di questo,tarderà a raggiungerti,uccidi i due soldati che si trovano sempre sulla sinistra,superando il cespuglio,fatto ciò,il panzer continuerà a seguirti salendo anch'esso suls entiero e fermandosi al centro in uan sorta di crocevia,pressappoco dove si vede quella macchia di foglie verdi,ritorna sulla sinistra e richiama i tuoi uomini,bene da qui termina la prima fase,il panzer,anche se potesse,non può colpirti poichè siete separati da un'alta murata,sposta le tue due squadre,e dirigiti verso la stradina secondaria,sempre a sinistra e davanti a te,a c.a. 5 metri di distanza,ecco la penultima squadra nemica,benissimo,appostati dietro al muretto basso,e dai l'ordine di fuoco a aentrambe le squadre,occhio perchè qui l'anello di comando non funziona a a dovere,sovente ti ritroverai con uno o due soldati al di là del muretto di fogliame,rendendoli bersagli facili per i tedeschi,perciò,ti suggerisco di posizionarli a c.a. tre passi dietro al muretto,bene ora la tua squadra è in posizione e può attaccare gli infamoni,ottimo adesso non ti resta che ripercorrere,la strada al contrario,reimboccando il sentiero che ora è sulla tua destra,attraversando l'alta murata,adesso lo scopo è quello di passare dietro al panzer,appena sbucato dalla murata,gettatti in velocità,nel crocevia,il panzer sarà girato,ma la torretta del cannone inizierà a girare più veloce delle pa**e di Pippo Baudo dopo avergli sottratto la conduzione di Sanremo per cui non fermarti e vola via,finalmente,avrai un attimo di respiro,e quando dico attimo voglio dire proprtio quello,troverai un muretto basso e lungo tutto sulla sinistra,fai fuori i panzer grenadier iq ualis aranno impegnatia rispondere al fuoco dei tuoi soldati,uccidi i primi 2,poi continua a seguire il muretto e fai fuori l'altra squadra seguente,attenzione,questa non sarà sotto fuoco di sbarramento per cui massima prudenza,una volta uccisi avvicinati di sopiatto e raccogli il Panzefaust,dovresti scorgere il Panzer dal muretto,il trucco è non farsi vedere da lui stando abbassati,ora fallo fuori da l muretto che vi separa,con tre colpi sarà K.O. adesso però le cose inizieranno acomplicarsi,dal muretto muretto che vedrai in fondo tutto in avanti rivolto verso il campo,inizierà a schizzare una pioggia di fuoco,da questo momento la tua squadra è off,non toccarla più,dirigiti a destra,stando basso,supera il muretto e torna al crocevia sempre avendo il panzerfaust in mano,dove il panzer distrutto,giragli intorno,il 2˚panzer non tarderà a a mostrarsi,raggiungendo il campo aperto,qui non avrai punti di riparo se non il panzer appena distrutto,mentre il carro avrà una visuale completa della tua posizione,colpiscilo dalla distanza,possibilmente avvicinandoti al muretto basso e dritto sulla sinistra ,se riuscirai a distruggerlo,avrai praticamente vinto,adesso richiama all'appello entrambe le squadre,spostati,e posizionale dove ti trovavi quando hai annientato il panzer,ossia il muretto a sinistra,una volta che ti avranno raggiunto,falle aprire il fuoco sugli ultimi soldati nemici rimasti,sfortunatamente,questi sono in una posizione inaccessibile,per cui avvicinati sempre costeggiando il muretto alla tua sinistra,raggiungili,non appena li vedi,sterminali con il BAR,et voilà,se ci sono delle domande sono a tua disposizione
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005
appena sbucato dalla murata,gettatti in velocità,nel crocevia,il panzer sarà girato,ma la torretta del cannone inizierà a girare più veloce delle pa**e di Pippo Baudo per avergli sottratto la conduzione di Sanremo
LOLLISSIMO!!!
Cmq per il resto non è che ci abbia capito molto... E ora arrivano gli insulti!!
Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005
appena sbucato dalla murata,gettatti in velocità,nel crocevia,il panzer sarà girato,ma la torretta del cannone inizierà a girare più veloce delle pa**e di Pippo Baudo per avergli sottratto la conduzione di Sanremo
LOLLISSIMO!!!
Cmq per il resto non è che ci abbia capito molto... E ora arrivano gli insulti!!
Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005
LOLLISSIMO!!!
grazie per la risposta rapida e dettagliata, ora vado subito a provare!!! Cmq sto giocando nella modalità difficoltà media e ho la versione per pc... non so se questo cambia le cose... cmq ancora grazie poi vi dico come è andata a finire ciao!
Originally posted by SwellFish: grazie per la risposta rapida e dettagliata, ora vado subito a provare!!! Cmq sto giocando nella modalità difficoltà media e ho la versione per pc... non so se questo cambia le cose... cmq ancora grazie poi vi dico come è andata a finire ciao!
Swellfish se ti fà piacere, visto che hai il pc, ogni tanto possiamo fare una partitella in multY! Noi del forum giochiamo quasi tutte le sere, se ti va dai un occhiata al relativo topic, in alternativa, se hai msn, posso darti il mio!!
Originally posted by SwellFish: grazie per la risposta rapida e dettagliata, ora vado subito a provare!!! Cmq sto giocando nella modalità difficoltà media e ho la versione per pc... non so se questo cambia le cose... cmq ancora grazie poi vi dico come è andata a finire ciao!
chiamala rapida e dettaglita!!! più che altro è un'accozzaglia senza senso,mi dispiace moltissimo,per la miacalligrafia orripilnate!
chiamala rapida e dettaglita!!! più che altro è un'accozzaglia senza senso,mi dispiace moltissimo,per la miacalligrafia orripilnate!
Già..
Già..
BAN?
Già..
BAN?
WHY NOT!!!
tutto a posto capitolo completato,,, però non voglio pensare a quando lo dovrò affrontare in modalità difficile va bhe... per quanto riguarda le partite in multy appena metto qualcosa di meglio che la mia 56k parteciperò molto volentieri!!! ci si becca.
Originally posted by SwellFish: tutto a posto capitolo completato,,, però non voglio pensare a quando lo dovrò affrontare in modalità difficile va bhe... per quanto riguarda le partite in multy appena metto qualcosa di meglio che la mia 56k parteciperò molto volentieri!!! ci si becca.
Beh allora unisciti alla nostra compagnia qui sul forum no???
Originally posted by SwellFish: tutto a posto capitolo completato,,, però non voglio pensare a quando lo dovrò affrontare in modalità difficile va bhe... per quanto riguarda le partite in multy appena metto qualcosa di meglio che la mia 56k parteciperò molto volentieri!!! ci si becca.
Beh allora unisciti alla nostra compagnia qui sul forum no???
Esatto non ci abbandonare!!!