Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    problemi alla gola di sangue
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:
Originally posted by SwellFish:
tutto a posto capitolo completato,,, però non voglio pensare a quando lo dovrò affrontare in modalità difficile Smile
va bhe... per quanto riguarda le partite in multy appena metto qualcosa di meglio che la mia 56k parteciperò molto volentieri!!!
ci si becca.

Beh allora unisciti alla nostra compagnia qui sul forum no??? uiui uiui uiui Smile

Esatto non ci abbandonare!!! uiui

gli ultimi occhi che vedrà non saranno i tuoi.

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi tt ok? Sn nuovo qui nl forum....cmq Laricev.nn preoccuparti nn sarà dura cn difficle...pensa io ho iniziato tt e 2 i capitoli cn dificile e li ho finiti in poki giorni.....lo stesso cn modalità estrema...ma nn c gioco più da mesi quasi 1 anno....ultimamente sn stato impegnato in Vietnam...... sbav

Posts: 111 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mer*a...scusa Laricev.il commento era x SwallFish.......

Posts: 111 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Capitano Miller vorrei parlare 1 pò cn lei......

Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JoeHawk101st:
Ciao ragazzi tt ok? Sn nuovo qui nl forum....cmq Laricev.nn preoccuparti nn sarà dura cn difficle...pensa io ho iniziato tt e 2 i capitoli cn dificile e li ho finiti in poki giorni.....lo stesso cn modalità estrema...ma nn c gioco più da mesi quasi 1 anno....ultimamente sn stato impegnato in Vietnam...... sbav

Ciao benvenuto nel forum!!!!
a che gioco hai giocato sul vietnam???

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao.........grazie dl benvenuto.........ho giocato a "conflict Vietnam" "shellshock Vietnam '67" e "Vietcong"........ke esperienza ragazzi......

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Ragazzi occhio a non andare oltre la discussione, che se Rattle si arrabbia sono guai per tutti look

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E tu masti? ke m dici?

Postato il Nascondi Post
ke vuoi dire phil?

Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
ke vuoi dire phil?

Si, scusami phil, comunque ho giocato a men of valor...
ah ricordati che non si deve mai uscire del'argomento del topic se no rattle si arrabbia

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
kos'è l'argomento dl topic?

Postato il Nascondi Post
mastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
kos'è l'argomento dl topic?

è il titolo, quello di cui si parla nel topic

Postato il Nascondi Post
Ah....e qui ql sarebbe?

Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Ah....e qui ql sarebbe?

in questo caso "problemi alla gola di sangue" negli altri lo vedi quando ci clicchi sopra...

Postato il Nascondi Post
Capito.......allora aspetta ke creo 1 altra discussione cosi parliamo 1 pò in generale d BIA e altro......

Postato il Nascondi Post
c6 masti?

Postato il Nascondi Post
c'è nessuno?

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Joe non uppare thread dell'anno scorso, tra l'altro per andare pesantemente OT, è perfettamente inutile.Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Capitano nn capisco cs m vuole dire........può ripetere in modo più kiaro? mumble