![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
gentilmente mi spieghereste come devo impostare questi parametri per ottenere la grafica MASSIMA e i dettagli MASSIMI
per brothers in arms road to hill 30 -limite immagini=? -vsync=? -dettaglio texture=? -filtro anisotropico=? -riflessi=? -ombre=? -high dynamic range/soft lighting=? -dettaglio erba=? -risoluzione=? per brothers in arms earned in blood -limite decal=? -illuminazione hdr/soft=? -dettagliotexture=? -ombre=? -riflessi=? -dettaglio erba=? -sincronia verticale=? -filtro anisotropico=? -risoluzione=? |
|||
|
Moderatore![]() |
Hai provato a selezionare l'opzione che ti si presenta sul versante destro? O almeno, non ricordando come sono impostati tali settaggi, presumo siano così.
Possibile tu non possa distinguere quelli che sono i valori minimi da quelli massimi? Comincia dall'impostare la risoluzione a 1600x1200.. |
|||
|
non li distinguo
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non hai qualche amico che possa venire a casa e impostarti manualmente i settaggi, visto che noi dal forum non riusciamo a essere comprensibili... Comunque... Come ti ho detto prima, comincia impostando la risoluzione massima che ti ho indicato prima... |
|||
|
fatto
|
||||
|
?
|
||||
|
Moderatore![]() |
esatto |
|||
|
|
|
Fai cosi nel caso hai una scheda video superiore alla fascia GeForce 7xxx, se hai 1GB di RAM e un procio a 3GHz. Scusate il maiuscolo, ma è per farlo vedere meglio a luca! |
|||
|
Moderatore![]() |
vsync assolutamente no?
Non ditemi che vi piace giocare con linee orizzontali che compaiono continuamente su schermo... |
|||
|
Moderatore![]() |
vsync ci vuole.. Al massimo abbassi un pò le ombre e l'HDR se il pc scatta.
|
|||
|
|
|
Si ma se hai il monitor a 60Hz non fai più di 60fps, cioè una buona qualità, ma personalmente mi sento meglio quando vedo un 300 sul monitor e non un calo a 50,55 costante... |
|||
|
Moderatore![]() |
50/55 non li raggiungo neanche pregando! ^^
|
|||
|
allora mettetevi d accordo
quando avete fatto rispondete alla mia griglia di domande |
||||
|
Moderatore![]() |
Per l'amor di Dio. Segui le impostazioni impostate da quell'impostore di Marchiato, alias Gigi93, e risolviamo questo epico problema una volta per tutte: quali saranno mai le impostazioni massime per giocare a Brothers in Arms? Ps- Marchiato, sto scherzando |
|||
|
grazie! |
||||
|
Moderatore![]() |
Di niente Il bello sarà scoprire, di cosa. |
|||
|
|
|
Ci mancherebbe! |
|||
|
se ho qualche domanda sulla grafica o sulle opzione del gioco chiedero in questo topic
|
||||
|
Moderatore![]() |
Saremo lieti di aiutarti |
|||
|
|
|
Chissà che VGA hai...io con STALKER metto tutto al max con AA x4 e alla risoluzione di 1024x768 a 60Hz e ne faccio 80! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso