Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Earned in Blood    le impostazioni grafiche
Pag. 1 2 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
3-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
gentilmente mi spieghereste come devo impostare questi parametri per ottenere la grafica MASSIMA e i dettagli MASSIMI shooter
per brothers in arms road to hill 30
-limite immagini=?
-vsync=?
-dettaglio texture=?
-filtro anisotropico=?
-riflessi=?
-ombre=?
-high dynamic range/soft lighting=?
-dettaglio erba=?
-risoluzione=?

per brothers in arms earned in blood
-limite decal=?
-illuminazione hdr/soft=?
-dettagliotexture=?
-ombre=?
-riflessi=?
-dettaglio erba=?
-sincronia verticale=?
-filtro anisotropico=?
-risoluzione=?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Hai provato a selezionare l'opzione che ti si presenta sul versante destro? O almeno, non ricordando come sono impostati tali settaggi, presumo siano così.
Possibile tu non possa distinguere quelli che sono i valori minimi da quelli massimi?
Comincia dall'impostare la risoluzione a 1600x1200..

Posts: 4201 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non li distinguo Confused mi potresti gentilmente dire tutti i valori come li devo impostare? jumpgrin
shooter

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LUCA_608:
non li distinguo Confused mi potresti gentilmente dire tutti i valori come li devo impostare? jumpgrin
shooter

Non hai qualche amico che possa venire a casa e impostarti manualmente i settaggi, visto che noi dal forum non riusciamo a essere comprensibili...
Comunque... Come ti ho detto prima, comincia impostando la risoluzione massima che ti ho indicato prima...

Posts: 4201 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
fatto

Postato il Nascondi Post
?

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
?

esatto

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
gentilmente mi spieghereste come devo impostare questi parametri per ottenere la grafica MASSIMA e i dettagli MASSIMI shooter
per brothers in arms road to hill 30
-limite immagini= BOH
-vsync= Assolutamente NO
-dettaglio texture= ALTO
-filtro anisotropico= POMPALO AL MAX
-riflessi= ATTIVALI
-ombre= METTILE SU ALTO
-high dynamic range/soft lighting= BOH
-dettaglio erba= ALTO
-risoluzione= Dipende dal tuo monitor (io ho 1280x1024)

per brothers in arms earned in blood
-limite decal= eh? look
-illuminazione hdr/soft= SI
-dettagliotexture= ALTO
-ombre= ALTO
-riflessi= ATTIVATI
-dettaglio erba= ALTO
-sincronia verticale (o vsync)= NO
-filtro anisotropico= NON SERVE MA POMPALO AL MAX
-risoluzione= 1280x1024

Fai cosi nel caso hai una scheda video superiore alla fascia GeForce 7xxx, se hai 1GB di RAM e un procio a 3GHz. teach

Scusate il maiuscolo, ma è per farlo vedere meglio a luca! Smile

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
vsync assolutamente no?
Non ditemi che vi piace giocare con linee orizzontali che compaiono continuamente su schermo...

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
vsync ci vuole.. Al massimo abbassi un pò le ombre e l'HDR se il pc scatta.Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
vsync assolutamente no?
Non ditemi che vi piace giocare con linee orizzontali che compaiono continuamente su schermo...

Si ma se hai il monitor a 60Hz non fai più di 60fps, cioè una buona qualità, ma personalmente mi sento meglio quando vedo un 300 sul monitor e non un calo a 50,55 costante... Big Grin

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
50/55 non li raggiungo neanche pregando! ^^

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora mettetevi d accordo
quando avete fatto rispondete alla mia griglia di domande

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
allora mettetevi d accordo
quando avete fatto rispondete alla mia griglia di domande

Per l'amor di Dio.
Segui le impostazioni impostate da quell'impostore di Marchiato, alias Gigi93, e risolviamo questo epico problema una volta per tutte: quali saranno mai le impostazioni massime per giocare a Brothers in Arms?

Ps- Marchiato, sto scherzando Wink.

Postato il Nascondi Post
jumpgrin jumpgrin jumpgrin jumpgrin jumpgrin jumpgrin jumpgrin jumpgrin
grazie!

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
jumpgrin jumpgrin jumpgrin jumpgrin jumpgrin jumpgrin jumpgrin jumpgrin
grazie!

Di niente Smile.
Il bello sarà scoprire, di cosa.

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Ps- Marchiato, sto scherzando Wink.

Ci mancherebbe! jumpgrin

Postato il Nascondi Post
se ho qualche domanda sulla grafica o sulle opzione del gioco chiedero in questo topic
jumpgrin Smile

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
se ho qualche domanda sulla grafica o sulle opzione del gioco chiedero in questo topic
jumpgrin Smile

Saremo lieti di aiutarti uiui look

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:
50/55 non li raggiungo neanche pregando! ^^

Chissà che VGA hai...io con STALKER metto tutto al max con AA x4 e alla risoluzione di 1024x768 a 60Hz e ne faccio 80! teach